Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmmm forse allora meglio aspettare la beta questa estate ... tra questo, overwatch e battleborn ...Io dovrei avere l'EA perché ho giocato l'alpha test, ci ho fatto due partite. É il solito moba comunque solo con un comparto tecnico degno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
qualcuno che ci stia giocando ^^ ?qualcuno è interessato? il 18 dovrebbero dare l' accesso a chi acquista il pacchetto fondatori se non sbaglio
Il cross platform con ps4 ci sarà di sicuro, solo che non so se sia già in azione o no :nzero:leggevo qualche articolo in cui si parlava di un potenziale crossplatform con PS4. sai se è già così o se per ora sono solo voci?
credo di no perché guardavo sul forum ufficiale che ci sono parecchie persone che chiedono di inserirlo :/Il cross platform con ps4 ci sarà di sicuro, solo che non so se sia già in azione o no :nzero:
yep appena arrivo a casa ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifcredo di no perché guardavo sul forum ufficiale che ci sono parecchie persone che chiedono di inserirlo :/btw aggiungimi "Nijola" che magari facciamo qualche partita insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per quanto ne so in agosto diventa open beta, perciò per giocarci non dovrai sborsare un centesimoAvevo una mezza intenzione di acquistare il pre-accesso.
Il gioco è localizzato e vale la pena acquistarlo?