PS4 Paragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
domanda

io ho saltato la creazione dell'account all'inizio la posso rifare da qualche altra parte ingame?

domandaio ho saltato la creazione dell'account all'inizio la posso rifare da qualche altra parte ingame?
Cerca tra le opzioni, probabilmente c'è il modo.

O in caso prova sul sito internet.

perché quando provo a scaricare il pacchetto gratuito per ps plus mi dice non disponibile?

perché quando provo a scaricare il pacchetto gratuito per ps plus mi dice non disponibile?
E' successo un po' a tutti, a me si è risolto da solo.

Prova dal sito dello store.

mi da non disponibile anche li :morris82:
Il pacchetto hai provato a prenderlo dallo Store della Ps4 oppure avviando il gioco e cliccando sul link al pacchetto gratis?

Scrivo qua perchè non trovo il thread per pc, magari qualcuno lo usa. Ho scaricato l'epic games launcher ma una volta installato non parte.

Cosa può essere?

Inviato dal mio Sony Xperia Z3

Ma l'esperienza la si prende anche nelle partite solo vs bot? L'altra sera ne avevo fatte un paio ma non mi ha dato niente.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma l'esperienza la si prende anche nelle partite solo vs bot? L'altra sera ne avevo fatte un paio ma non mi ha dato niente.
In solo non ho provato contro i bot, ho giocato sempre insieme ad altre persone e lì ricevi esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ancora non ho provato contro altre persone, preferisco fare un po' di pratica.

In solo non ho provato contro i bot, ho giocato sempre insieme ad altre persone e lì ricevi esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAncora non ho provato contro altre persone, preferisco fare un po' di pratica.
Eh anch'io preferisco prima capire bene le meccaniche

Inviato dal mio Sony Xperia Z3

Mi piace la gestione delle carte e la creazione del mazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è un filino op Greystone? L'ho beccato nelle 2 partite fatte ieri e quando è riuscito a beccarmi non m'ha più mollato in nessun modo (usavo Murdock io)! :morristend:

Ancora non ho avuto modo di giocare dopo il rilascio della patch, in serata penso di giocare.

Spero di incontrare Greystone così gli farò assaggiare i cazzottoni di Steele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro