PS4 Paragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma ha senso potenziarle per adesso?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

come vuoi servono solo nelle partite con i bot

se hai reputazione da buttare fai pure, io la terrei per comprare le maestrie

Provata la v42, a me piace parecchio. I match sono molto più veloci e le nuove carte + gemme sono molto meno dispersive delle vecchie. :sisi:

L'unica cosa é che gli upgrade delle carte sono abbastanza inutili se non vanno in pvp e in pve é talmente facile che non servono proprio :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Domsnda, ma é solo online giusto?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

La connessione serve sempre perchè per qualsiasi attività prendi dei punti exp e le sfide giornaliere che sbloccano i forzieri e le ricompense, però si può giocare anche in "Solo vs IA" con 4 alleati comandati dal computer e 5 difficoltà selezionabili. Più per allenamento e per imparare a utilizzare i vari eroi, come gioco andrebbe giocato minimo in pve/"Coop vs IA" con gli altri giocatori per essere capito. Il pvp va bene una volta che ci si è impratichiti.

Provata la v42, a me piace parecchio. I match sono molto più veloci e le nuove carte + gemme sono molto meno dispersive delle vecchie. :sisi:
L'unica cosa é che gli upgrade delle carte sono abbastanza inutili se non vanno in pvp e in pve é talmente facile che non servono proprio :asd:
non potevano dare vantaggi in pvp a chi nerda, già c'è il fatto di avere o meno delle carte che non mi trova d'accordo figuriamoci avere carte migliorate :asd:

solo online (funge esattamente come destiny ti colleghi ai loro server e li è salvato il tuo profilo rango del pg exp etc.)

La connessione serve sempre perchè per qualsiasi attività prendi dei punti exp e le sfide giornaliere che sbloccano i forzieri e le ricompense, però si può giocare anche in "Solo vs IA" con 4 alleati comandati dal computer e 5 difficoltà selezionabili. Più per allenamento e per imparare a utilizzare i vari eroi, come gioco andrebbe giocato minimo in pve/"Coop vs IA" con gli altri giocatori per essere capito. Il pvp va bene una volta che ci si è impratichiti.
servono minimo 20 30 partite pve per entrare nelle meccaniche di gioco imho :asd:

fosse per me metterei il blocco pvp per molto tempo, i nuovi non fanno altro che rovinare il gioco a chi sa giocare :asd:

e io che ho fatto ormai centinaia di partite faccio tanti errori figuriamoci chi arriva bello fresco e pensa che sia uno shooter dove devi ammazzare i nemici :asd:

non potevano dare vantaggi in pvp a chi nerda, già c'è il fatto di avere o meno delle carte che non mi trova d'accordo figuriamoci avere carte migliorate :asd:
No ma su questo sono d'accordo anche io, dicevo appunto visto che anche in pve sono praticamente inutili facevano prima a non metterli. :asd:

Sulle carte invece a me non sembrano così determinati, a parte che bisogna dare anche qualcosa per cui giocare che non siano le sole skin estetiche ed emote, ma quelle più potenti si sbloccano dopo un sacco di gemme e ora che le sblocchi hai già fatto quasi tutta la partita senza. Poi è comunque un qualcosa che porta un po' di varietà e ti fa sperimentare un po' le varie build. Almeno per me non sono sembrate assolutamente "unfair".

30 partite prima del pvp mi sembrano esagerate, se poi uno crede di giocare a uno shooter dubito che anche dopo 100 impari a giocare decentemente. Ieri ad esempio in pvp su 3 partite ho notato che saremmo stati in 2 su 5 in ogni squadra a spendere le monete sulle gemme e ad avere messo più di una carta :asd:

30 sono pure poche fidati, c'è gente che non ha capito niente del gioco

e non che questo faccia molto per insegnarti a giocare, un tutorial come si deve passo passo di cosa si fa e come si fa serve perchè la gente è troppo stupida per capire da sola

c'è gente che ti insegue sotto torre per ammazzarti, altri che a lv1 challengiano la gente a lv 5, gente appunto che non mettere le carte o le gemme, davvero la situazione è indecente. Purtroppo il gioco è molto frustrante per chi vuole giocare decentemente e vincere, è una roulette russa il matchmaking.

L'elo per il matchmaking è una puttanata e devono cambiare quel sistema, devono implementare qualcosa che tenga conto del tempo di gioco (perchè magari si suppone che chi ha fatto 100 partite sa muoversi di piu rispetto ad uno che ne ha fatte 2) oltre alle semplici vittorie/sconfitte che dipendono troppo da chi ti mette in squadra.

per non parlare della team composition dove tutti e dico tutti si prendono duei 4 5 pg per fare le kill, ormai gioco solo contro countess aurora khaimera grux kallari :asd:

L'elo per il matchmaking è una puttanata e devono cambiare quel sistema, devono implementare qualcosa che tenga conto del tempo di gioco (perchè magari si suppone che chi ha fatto 100 partite sa muoversi di piu rispetto ad uno che ne ha fatte 2) oltre alle semplici vittorie/sconfitte che dipendono troppo da chi ti mette in squadra.
Su questo ti dò pienamente ragione.

30 sono pure poche fidati, c'è gente che non ha capito niente del giocoe non che questo faccia molto per insegnarti a giocare, un tutorial come si deve passo passo di cosa si fa e come si fa serve perchè la gente è troppo stupida per capire da sola

c'è gente che ti insegue sotto torre per ammazzarti, altri che a lv1 challengiano la gente a lv 5, gente appunto che non mettere le carte o le gemme, davvero la situazione è indecente. Purtroppo il gioco è molto frustrante per chi vuole giocare decentemente e vincere, è una roulette russa il matchmaking.

per non parlare della team composition dove tutti e dico tutti si prendono duei 4 5 pg per fare le kill, ormai gioco solo contro countess aurora khaimera grux kallari :asd:
Altra cosa che sto notando, quando seleziono il pg e seleziono la lane in cui andare noto che nessuno ci fa caso quindi ci ritroviamo in tre in una singola lane :bah!:

purtroppo la gente è troppo egoista

anche se provi a dirgli dove andare difficilmente qualcuno ti caga, ieri lane pushatissime 3 loro morti suggerisco di uccidere l'orb prime per chiudere la partita su 4 compagni viene solo un tipo a darmi una mano

pure il fatto di inizio partita dove selezionare dove andare, nessuno lo fa e vanno a caso in cerca di kill, ormai io vedo dove non vanno gli altri e faccio un pò di tutto :asd:

io lo dico da tempo, per me serve un tutorial obbligatorio MOLTO approfondito, partite custom dove far capire alla gente cosa fare per ogni ruolo e come si sviluppa una partita. Non credo lo faranno mai purtroppo perchè danno per scontato che la gente capisca e l'elo bronzo o silver è l'inferno e non riesco ad uscirne fuori per trovare gente migliore :asd:

o giochi in gruppo e ti farmi elo e vittorie per salire o rimani eternamente nel girone degli incapaci indipendemente dalla tua skill

Questo gioco mi fa venire il nervoso, possibile che i Ranger siano così scarsi?

Di base non hanno vita, non hanno skill di sprint/dash/stun (le ha però Khaimera ad esempio, un melee), non fanno danno (Sparrow in ulti con carte danno+critico non riesce a tirare giù un tank in torre che ti killa tranquillamente andandosene con metà vita).

Poi lasciamo stare il nuovo sistema di carte, prima con un Deck decente con Sparrow riuscivo a passare i 500/600 con i critici nell'end game... e qualche soddisfazione la dava giocare da ranger, ora a malapena i 300, quando va bene visto che le carte più potenti spesso non faccio in tempo ad usarle.

Bah... :tragic:

vabbè le build sono in divenire vedrai che uscirà qualcosa per boostare i danni

alla fine il carry deve cmq essere aiutato dagli altri non puoi di certo pensare di uccidere tutti da solo

per me o abbasseranno i requisiti per le carte endgame o alzeranno la velocità con cui si migliora il pg

perchè ora le partite durano mediamente 20 25 minuti e il mid game è diventato il late game :asd:

vabbè le build sono in divenire vedrai che uscirà qualcosa per boostare i danni
alla fine il carry deve cmq essere aiutato dagli altri non puoi di certo pensare di uccidere tutti da solo
Non voglio uccidere tutti da solo, però se sono in torre non voglio nemmeno vedermi caricare a distanza da un tank che, nonostante gli stia tirando dietro pure le mutande, entra si becca la mia ulti, si becca i colpi dalla torre... mi killa ed esce con metà vita.

Ci sono pg melee troppi sgravi, non a caso sono sempre quei 2 o 3 che vedi in partita... i Ranger non se li caca nessuno. (A parte i masochisti come me che hanno Sparrow come main XD)

piu che altro perchè sono facili da usare e sono da "cervello spento" rushi spammi abilità e solitamente fai la kill

khaimera e kallari sono ovunque, eppure con phase o dekker riesco a counterarli, basta usare la testa e bloccarli, e se sei da solo come carry scappa non sfidarli. L'arte dello scappare e scegliere le battaglie che puoi vincere è fondamentale in sto gioco.

cmq magari devi provarti a boostare un pò di piu la vita forse è per quello che vai giu velocemente, la mia build support mi porta ad avere 20 di rigenerazione vita a metà partita con parecchi hp, roba che servono 2 3 super per buttari giu, e phase non è nemmeno un pg tankoso :asd:

anche se quello che dici tu è verissimo, i pg melee sono abbastanza avantaggiati ora come ora, essendo il gioco piu veloce viene data piu enfasi ai pg che fanno kill subito e countess khaimera etc. sono quelli che in early game sono piu pericolosi.

e magari invece di sparrow prova a switchare a belica, è un pg fantastico con abiltà molto forti se usate bene, tipo la mina puoi piazzarla avanti al rusher mentre ti sta arrivando togliendogli diversi hp ancor prima che si avvicini, per non parlare della super che oneshotta la gente a metà vita se non ha mana :asd:. Io uso quasi solo pg ranged in tutti i ruoli quindi so cosa significa giocare contro i melee :asd:

solo online (funge esattamente come destiny ti colleghi ai loro server e li è salvato il tuo profilo rango del pg exp etc.)

servono minimo 20 30 partite pve per entrare nelle meccaniche di gioco imho :asd:

fosse per me metterei il blocco pvp per molto tempo, i nuovi non fanno altro che rovinare il gioco a chi sa giocare :asd:

e io che ho fatto ormai centinaia di partite faccio tanti errori figuriamoci chi arriva bello fresco e pensa che sia uno shooter dove devi ammazzare i nemici :asd:
Ma ha una campagna offline?

Ma ha una campagna offline?
no è un gioco competitivo online non esiste storia campagna o altro

è come destiny come sistema di salvataggio per farti capire, nel senso che devi collegarti per forza ad internet per giocarci

no è un gioco competitivo online non esiste storia campagna o altro
è come destiny come sistema di salvataggio per farti capire, nel senso che devi collegarti per forza ad internet per giocarci
Sisi era solo per sapere se aveva una campagna, ok, nulla, rimane dove è. :asd:

Comunque c'è da ricordare che, anche se gioco only online, Paragon non necessita del Plus per giocare... :stema:

Sisi era solo per sapere se aveva una campagna, ok, nulla, rimane dove è. :asd:
conoscendoti non è roba per te in ogni caso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro