Centurion86
Signore
- Iscritto dal
- 14 Ott 2012
- Reazioni
- 2
Ma ha senso potenziarle per adesso?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La connessione serve sempre perchè per qualsiasi attività prendi dei punti exp e le sfide giornaliere che sbloccano i forzieri e le ricompense, però si può giocare anche in "Solo vs IA" con 4 alleati comandati dal computer e 5 difficoltà selezionabili. Più per allenamento e per imparare a utilizzare i vari eroi, come gioco andrebbe giocato minimo in pve/"Coop vs IA" con gli altri giocatori per essere capito. Il pvp va bene una volta che ci si è impratichiti.Domsnda, ma é solo online giusto?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
non potevano dare vantaggi in pvp a chi nerda, già c'è il fatto di avere o meno delle carte che non mi trova d'accordo figuriamoci avere carte migliorateProvata la v42, a me piace parecchio. I match sono molto più veloci e le nuove carte + gemme sono molto meno dispersive delle vecchie.
L'unica cosa é che gli upgrade delle carte sono abbastanza inutili se non vanno in pvp e in pve é talmente facile che non servono proprio![]()
solo online (funge esattamente come destiny ti colleghi ai loro server e li è salvato il tuo profilo rango del pg exp etc.)Domsnda, ma é solo online giusto?
servono minimo 20 30 partite pve per entrare nelle meccaniche di gioco imhoLa connessione serve sempre perchè per qualsiasi attività prendi dei punti exp e le sfide giornaliere che sbloccano i forzieri e le ricompense, però si può giocare anche in "Solo vs IA" con 4 alleati comandati dal computer e 5 difficoltà selezionabili. Più per allenamento e per imparare a utilizzare i vari eroi, come gioco andrebbe giocato minimo in pve/"Coop vs IA" con gli altri giocatori per essere capito. Il pvp va bene una volta che ci si è impratichiti.
No ma su questo sono d'accordo anche io, dicevo appunto visto che anche in pve sono praticamente inutili facevano prima a non metterli.non potevano dare vantaggi in pvp a chi nerda, già c'è il fatto di avere o meno delle carte che non mi trova d'accordo figuriamoci avere carte migliorate![]()
Su questo ti dò pienamente ragione.L'elo per il matchmaking è una puttanata e devono cambiare quel sistema, devono implementare qualcosa che tenga conto del tempo di gioco (perchè magari si suppone che chi ha fatto 100 partite sa muoversi di piu rispetto ad uno che ne ha fatte 2) oltre alle semplici vittorie/sconfitte che dipendono troppo da chi ti mette in squadra.
Altra cosa che sto notando, quando seleziono il pg e seleziono la lane in cui andare noto che nessuno ci fa caso quindi ci ritroviamo in tre in una singola lane30 sono pure poche fidati, c'è gente che non ha capito niente del giocoe non che questo faccia molto per insegnarti a giocare, un tutorial come si deve passo passo di cosa si fa e come si fa serve perchè la gente è troppo stupida per capire da sola
c'è gente che ti insegue sotto torre per ammazzarti, altri che a lv1 challengiano la gente a lv 5, gente appunto che non mettere le carte o le gemme, davvero la situazione è indecente. Purtroppo il gioco è molto frustrante per chi vuole giocare decentemente e vincere, è una roulette russa il matchmaking.
L'elo per il matchmaking è una puttanata e devono cambiare quel sistema, devono implementare qualcosa che tenga conto del tempo di gioco (perchè magari si suppone che chi ha fatto 100 partite sa muoversi di piu rispetto ad uno che ne ha fatte 2) oltre alle semplici vittorie/sconfitte che dipendono troppo da chi ti mette in squadra.
per non parlare della team composition dove tutti e dico tutti si prendono duei 4 5 pg per fare le kill, ormai gioco solo contro countess aurora khaimera grux kallari![]()
Non voglio uccidere tutti da solo, però se sono in torre non voglio nemmeno vedermi caricare a distanza da un tank che, nonostante gli stia tirando dietro pure le mutande, entra si becca la mia ulti, si becca i colpi dalla torre... mi killa ed esce con metà vita.vabbè le build sono in divenire vedrai che uscirà qualcosa per boostare i danni
alla fine il carry deve cmq essere aiutato dagli altri non puoi di certo pensare di uccidere tutti da solo
Ma ha una campagna offline?non potevano dare vantaggi in pvp a chi nerda, già c'è il fatto di avere o meno delle carte che non mi trova d'accordo figuriamoci avere carte migliorate
solo online (funge esattamente come destiny ti colleghi ai loro server e li è salvato il tuo profilo rango del pg exp etc.)
servono minimo 20 30 partite pve per entrare nelle meccaniche di gioco imho
fosse per me metterei il blocco pvp per molto tempo, i nuovi non fanno altro che rovinare il gioco a chi sa giocare
e io che ho fatto ormai centinaia di partite faccio tanti errori figuriamoci chi arriva bello fresco e pensa che sia uno shooter dove devi ammazzare i nemici![]()
no è un gioco competitivo online non esiste storia campagna o altroMa ha una campagna offline?
Sisi era solo per sapere se aveva una campagna, ok, nulla, rimane dove è.no è un gioco competitivo online non esiste storia campagna o altro
è come destiny come sistema di salvataggio per farti capire, nel senso che devi collegarti per forza ad internet per giocarci
conoscendoti non è roba per te in ogni casoSisi era solo per sapere se aveva una campagna, ok, nulla, rimane dove è.