50 milioni, certo.
Più di abraham, certo.
Più di abraham, certo.
Navas non e' mai stato un fenomeno, portiere uber pompato per l'aver giocato in uno dei madrid piu' forti di sempre. Ora che ha 30mila anni e comunque rompeva il cazzo per fare il titolare (sostenuto dalla mafia sudamericana nello spogliatoio), hanno fatto bene a spedirlo.Non ho capito perché hanno fatto sloggiare Navas.
Sicuramente c'è la questione anagrafica, ma Donnarumma al momento è l'anello debole della squadra, Navas comunque garantiva decisamente più sicurezza.
Dovrebbero prendere un portiere valido, e visto quanto prendono dalla serie A non capisco perché non provino a prendere Vicario, che è attualmente uno dei migliori portieri in circolazione fuori dal giro delle big
Ho capito, ma Donnarumma è obbiettivamente scarso e assolutamente non adatto a quei livelli, gli serve un portiere che dia garanzia.Navas non e' mai stato un fenomeno, portiere uber pompato per l'aver giocato in uno dei madrid piu' forti di sempre. Ora che ha 30mila anni e comunque rompeva il cazzo per fare il titolare (sostenuto dalla mafia sudamericana nello spogliatoio), hanno fatto bene a spedirlo.
Vicario ha zero esperienza internazionale, non mi sembra una grande idea prenderlo per fare il titolare in una squadra che in teoria punta alla champions![]()
Donnaruma è altalenante, fa miracoli e papere, deve sicuramente migliorare le sue performance. Però ieri il psg si è acceso un po solo con l'entrata di mbappè, il portiere va sicuramente a fasi ma hanno top player in campo e nel primo tempo non hanno fatto un tiro eh.Appunto.
Il punto debole del PSG (e della nazionale) è quello in porta. Per la seconda ci sono Meret e Vicario che gli cagano in testa e non aspettano altro che mangiarselo, per la prima mi sembra allucinante che buttino soldi in ruoli coperti e non prendano un portiere quantomeno dignitoso
Io ho visto solo l'ampia sintesi di 10 minuti ma non puoi accenderti solo con mbappè, nel primo tempo il psg è stato totalmente annullato e chiuso nella sua metà campo giocando in casa e con una squadra che sappiamo tutti ha speso quello che ha speso negli ultimi 10 anni.Donnaruma è altalenante, fa miracoli e papere, deve sicuramente migliorare le sue performance. Però ieri il psg si è acceso un po solo con l'entrata di mbappè, il portiere va sicuramente a fasi ma hanno top player in campo e nel primo tempo non hanno fatto un tiro eh.
Il problema è che è anni che ha gli stessi difetti e deve migliorare. Vero che ha 23 anni, ma gioca a livello professionistico da quando ne aveva 16Donnaruma è altalenante, fa miracoli e papere, deve sicuramente migliorare le sue performance. Però ieri il psg si è acceso un po solo con l'entrata di mbappè, il portiere va sicuramente a fasi ma hanno top player in campo e nel primo tempo non hanno fatto un tiro eh.
Ma dubito che lo levi qualcuno dalla porta della nazionale, ormai nell'immaginario collettivo è "il" fenomeno, è da quando era al Milan che è così, e dopo l'Europeo non ne parliamo.Il problema è che è anni che ha gli stessi difetti e deve migliorare. Vero che ha 23 anni, ma gioca a livello professionistico da quando ne aveva 16
Il psg sulla carta ha una squadra fortissima, ma quello non basta. Dominare in Francia con un campionato di poco conto è facile, ci sono altre realtà più complesse. Anche Liverpool e chelsea stanno facendo poco bene. È inutile spendere se poi queste spese non le fai fruttare o fruttano addirittura peggio di chi spende 1/10 di quello che spendi tuIo ho visto solo l'ampia sintesi di 10 minuti ma non puoi accenderti solo con mbappè, nel primo tempo il psg è stato totalmente annullato e chiuso nella sua metà campo giocando in casa e con una squadra che sappiamo tutti ha speso quello che ha speso negli ultimi 10 anni.
È stata una figuraccia da club non grande.
Non capisco perché ogni anno i bookmakers diano favoriti questi club, loro e il city (quest'anno quello con la quota più bassa) quando invece le favorite dovrebbero essere le solite Bayern e Real Madrid, magari il Liverpool va, per la storia.
Eh lo so bene, infatti non ho detto "è giovane diamogli tempo" ma "deve migliorare". Perché come riflessi ci siamo, delle volte fa parate incredibili, ma deve essere più lucido e migliorare nel gioco con i piedi. Non capisco se il problema sia psicologico boh, perché performare agli estremi, positivo e negativo, è stranoIl problema è che è anni che ha gli stessi difetti e deve migliorare. Vero che ha 23 anni, ma gioca a livello professionistico da quando ne aveva 16
In ottica nazionale si potrebbe provare qualcun altro ma vanno testati, Vicario sarebbe una novità assoluta, Meret con continuità di partite è tornato su buoni livelli ma non lo vedo un portiere top, ha ottimi riflessi ma è insicuro nelle uscite.Il psg sulla carta ha una squadra fortissima, ma quello non basta. Dominare in Francia con un campionato di poco conto è facile, ci sono altre realtà più complesse. Anche Liverpool e chelsea stanno facendo poco bene. È inutile spendere se poi queste spese non le fai fruttare o fruttano addirittura peggio di chi spende 1/10 di quello che spendi tu
Eh lo so bene, infatti non ho detto "è giovane diamogli tempo" ma "deve migliorare". Perché come riflessi ci siamo, delle volte fa parate incredibili, ma deve essere più lucido e migliorare nel gioco con i piedi. Non capisco se il problema sia psicologico boh, perché performare agli estremi, positivo e negativo, è strano![]()
Si campa parecchio su quella, c’è anche una parte di stampa che continua a ricamare intorno a donnarumma. E non solo in ottica nazionale.Ma dubito che lo levi qualcuno dalla porta della nazionale, ormai nell'immaginario collettivo è "il" fenomeno, è da quando era al Milan che è così, e dopo l'Europeo non ne parliamo.
Meret oggi è un discreto portiere ma che sia meglio di Donnarumma è da vedere.Appunto.
Il punto debole del PSG (e della nazionale) è quello in porta. Per la seconda ci sono Meret e Vicario che gli cagano in testa e non aspettano altro che mangiarselo, per la prima mi sembra allucinante che buttino soldi in ruoli coperti e non prendano un portiere quantomeno dignitoso
Non lo scalzerà nessuno finché chi potrebbe farlo giocherà in una squadra medio piccola. Ad oggi il miglior portiere italiano è chiaramente Vicario ma nessuno si giocherebbe niente di serio con uno che non ha mai giocato una partita europea.Ma dubito che lo levi qualcuno dalla porta della nazionale, ormai nell'immaginario collettivo è "il" fenomeno, è da quando era al Milan che è così, e dopo l'Europeo non ne parliamo.