Cosa c'è di nuovo?

Paris Saint-Germain

ufficiale

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
5,738
Medaglie
9
50 milioni, certo.
Più di abraham, certo.

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3

Iscritto dal
11 Nov 2007
Reazioni
4,942
Medaglie
21
Intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione di Christophe Galtier, il presidente del PSG Nasser Al-Khelaïfi, smentisce l'interesse per Zinedine Zidane. "Non abbiamo mai pensato a Zidane, volevamo Galtier dal primo giorno. Spero che questa sia l'ultima domanda su questo argomento. L'obiettivo è vincere la Champions? Non abbiamo neanche iniziato ad allenarci. Ovviamente vogliamo vincere, ma la filosofia di gioco è molto importante".

Mr Rogers Clown GIF

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
5,738
Medaglie
9
Kudos per pochettino che per levarsi dal cazzo si è intascato 10 milioni di buonauscita. Complimenti anche a Leonardo, vivissimi

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
2,007
Medaglie
8
Verratti ha prolungato facendo intendere che finirà la carriera al PSG.

Mai avrei detto che sarebbe diventato bandiera dei parigini

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
5,738
Medaglie
9
Neymar peggio di muntari ieri

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
3,574
Medaglie
24

390dbd4cd17e39107d54e28a786d5049.jpg

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
2,007
Medaglie
8
Non ho capito perché hanno fatto sloggiare Navas.
Sicuramente c'è la questione anagrafica, ma Donnarumma al momento è l'anello debole della squadra, Navas comunque garantiva decisamente più sicurezza.
Dovrebbero prendere un portiere valido, e visto quanto prendono dalla serie A non capisco perché non provino a prendere Vicario, che è attualmente uno dei migliori portieri in circolazione fuori dal giro delle big

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
5,738
Medaglie
9
Ho letto che il prestito di ziyech rischia di saltare perché quegli incompetenti del chelsea hanno spedito per 3 volte i documenti sbagliati

Nomenomen

Veterano
LV
1

Iscritto dal
25 Mar 2015
Reazioni
731
Medaglie
5
Non ho capito perché hanno fatto sloggiare Navas.
Sicuramente c'è la questione anagrafica, ma Donnarumma al momento è l'anello debole della squadra, Navas comunque garantiva decisamente più sicurezza.
Dovrebbero prendere un portiere valido, e visto quanto prendono dalla serie A non capisco perché non provino a prendere Vicario, che è attualmente uno dei migliori portieri in circolazione fuori dal giro delle big
Navas non e' mai stato un fenomeno, portiere uber pompato per l'aver giocato in uno dei madrid piu' forti di sempre. Ora che ha 30mila anni e comunque rompeva il cazzo per fare il titolare (sostenuto dalla mafia sudamericana nello spogliatoio), hanno fatto bene a spedirlo.
Vicario ha zero esperienza internazionale, non mi sembra una grande idea prenderlo per fare il titolare in una squadra che in teoria punta alla champions :asd:

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
2,007
Medaglie
8
Navas non e' mai stato un fenomeno, portiere uber pompato per l'aver giocato in uno dei madrid piu' forti di sempre. Ora che ha 30mila anni e comunque rompeva il cazzo per fare il titolare (sostenuto dalla mafia sudamericana nello spogliatoio), hanno fatto bene a spedirlo.
Vicario ha zero esperienza internazionale, non mi sembra una grande idea prenderlo per fare il titolare in una squadra che in teoria punta alla champions :asd:
Ho capito, ma Donnarumma è obbiettivamente scarso e assolutamente non adatto a quei livelli, gli serve un portiere che dia garanzia.
Il profilo perfetto sarebbe Maignan, essendo francese, ma non so quanto sia prendibile per ora.

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2007
Reazioni
6,579
Medaglie
13
Non si può prendere un gol simile in una partita fondamentale di Champions. Bisogna seriamente iniziare a considerare la cosa anche in ottica Nazionale.

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
2,007
Medaglie
8
Appunto.
Il punto debole del PSG (e della nazionale) è quello in porta. Per la seconda ci sono Meret e Vicario che gli cagano in testa e non aspettano altro che mangiarselo, per la prima mi sembra allucinante che buttino soldi in ruoli coperti e non prendano un portiere quantomeno dignitoso

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
19 Nov 2017
Reazioni
3,792
Medaglie
8
Appunto.
Il punto debole del PSG (e della nazionale) è quello in porta. Per la seconda ci sono Meret e Vicario che gli cagano in testa e non aspettano altro che mangiarselo, per la prima mi sembra allucinante che buttino soldi in ruoli coperti e non prendano un portiere quantomeno dignitoso
Donnaruma è altalenante, fa miracoli e papere, deve sicuramente migliorare le sue performance. Però ieri il psg si è acceso un po solo con l'entrata di mbappè, il portiere va sicuramente a fasi ma hanno top player in campo e nel primo tempo non hanno fatto un tiro eh.

U

Utente cancellato 37287

Donnaruma è altalenante, fa miracoli e papere, deve sicuramente migliorare le sue performance. Però ieri il psg si è acceso un po solo con l'entrata di mbappè, il portiere va sicuramente a fasi ma hanno top player in campo e nel primo tempo non hanno fatto un tiro eh.
Io ho visto solo l'ampia sintesi di 10 minuti ma non puoi accenderti solo con mbappè, nel primo tempo il psg è stato totalmente annullato e chiuso nella sua metà campo giocando in casa e con una squadra che sappiamo tutti ha speso quello che ha speso negli ultimi 10 anni.
È stata una figuraccia da club non grande.
Non capisco perché ogni anno i bookmakers diano favoriti questi club, loro e il city (quest'anno quello con la quota più bassa) quando invece le favorite dovrebbero essere le solite Bayern e Real Madrid, magari il Liverpool va, per la storia.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
5,738
Medaglie
9
Il problema è che è anni che ha gli stessi difetti e deve migliorare. Vero che ha 23 anni, ma gioca a livello professionistico da quando ne aveva 16

U

Utente cancellato 37287

Il problema è che è anni che ha gli stessi difetti e deve migliorare. Vero che ha 23 anni, ma gioca a livello professionistico da quando ne aveva 16
Ma dubito che lo levi qualcuno dalla porta della nazionale, ormai nell'immaginario collettivo è "il" fenomeno, è da quando era al Milan che è così, e dopo l'Europeo non ne parliamo.

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
19 Nov 2017
Reazioni
3,792
Medaglie
8
Io ho visto solo l'ampia sintesi di 10 minuti ma non puoi accenderti solo con mbappè, nel primo tempo il psg è stato totalmente annullato e chiuso nella sua metà campo giocando in casa e con una squadra che sappiamo tutti ha speso quello che ha speso negli ultimi 10 anni.
È stata una figuraccia da club non grande.
Non capisco perché ogni anno i bookmakers diano favoriti questi club, loro e il city (quest'anno quello con la quota più bassa) quando invece le favorite dovrebbero essere le solite Bayern e Real Madrid, magari il Liverpool va, per la storia.
Il psg sulla carta ha una squadra fortissima, ma quello non basta. Dominare in Francia con un campionato di poco conto è facile, ci sono altre realtà più complesse. Anche Liverpool e chelsea stanno facendo poco bene. È inutile spendere se poi queste spese non le fai fruttare o fruttano addirittura peggio di chi spende 1/10 di quello che spendi tu :asd:
Eh lo so bene, infatti non ho detto "è giovane diamogli tempo" ma "deve migliorare". Perché come riflessi ci siamo, delle volte fa parate incredibili, ma deve essere più lucido e migliorare nel gioco con i piedi. Non capisco se il problema sia psicologico boh, perché performare agli estremi, positivo e negativo, è strano :asd:

U

Utente cancellato 37287

Il psg sulla carta ha una squadra fortissima, ma quello non basta. Dominare in Francia con un campionato di poco conto è facile, ci sono altre realtà più complesse. Anche Liverpool e chelsea stanno facendo poco bene. È inutile spendere se poi queste spese non le fai fruttare o fruttano addirittura peggio di chi spende 1/10 di quello che spendi tu :asd:

Eh lo so bene, infatti non ho detto "è giovane diamogli tempo" ma "deve migliorare". Perché come riflessi ci siamo, delle volte fa parate incredibili, ma deve essere più lucido e migliorare nel gioco con i piedi. Non capisco se il problema sia psicologico boh, perché performare agli estremi, positivo e negativo, è strano :asd:
In ottica nazionale si potrebbe provare qualcun altro ma vanno testati, Vicario sarebbe una novità assoluta, Meret con continuità di partite è tornato su buoni livelli ma non lo vedo un portiere top, ha ottimi riflessi ma è insicuro nelle uscite.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
5,738
Medaglie
9
Ma dubito che lo levi qualcuno dalla porta della nazionale, ormai nell'immaginario collettivo è "il" fenomeno, è da quando era al Milan che è così, e dopo l'Europeo non ne parliamo.
Si campa parecchio su quella, c’è anche una parte di stampa che continua a ricamare intorno a donnarumma. E non solo in ottica nazionale.

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2007
Reazioni
6,579
Medaglie
13
Appunto.
Meret oggi è un discreto portiere ma che sia meglio di Donnarumma è da vedere.
Non lo scalzerà nessuno finché chi potrebbe farlo giocherà in una squadra medio piccola. Ad oggi il miglior portiere italiano è chiaramente Vicario ma nessuno si giocherebbe niente di serio con uno che non ha mai giocato una partita europea.