PS5 Path of Exile 2

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto che il pre-load sara' disponibile su ps5 venerdi alle 22.00

Ho letto che il pre-load sara' disponibile su ps5 venerdi alle 22.00
Ma venerdì 6 esce :morristenda:

Ho trovato solo il preload del client PC (5pm PST del 5 dicembre), in Italia sarebbe già il 6 mattina...

Ultima modifica:
Ma venerdì 6 esce :morristenda:

Ho trovato solo il preload del client PC (5pm PST del 5 dicembre), in Italia sarebbe già il 6 mattina...
Azz è vero, non so perchè nella mia mente usciva di sabato.

Allora giovedi alle 22 su ps5 (su xbox c'è già il pre-load ) e su pc venerdi alle 02:00 ) di notte :sisi:

Azz è vero, non so perchè nella mia mente usciva di sabato.

Allora giovedi alle 22 su ps5 (su xbox c'è già il pre-load ) e su pc venerdi alle 02:00 ) di notte :sisi:
Se fossero 15 ore di anticipo del preload sul lancio effettivo una linea che regge almeno 1.9 MB/s potrebbe scaricarlo in tempo (prendendo come dimensione i 100 GB riportati da steam), alla fine non sarebbe male.

Se fossero 15 ore di anticipo del preload sul lancio effettivo una linea che regge almeno 1.9 MB/s potrebbe scaricarlo in tempo (prendendo come dimensione i 100 GB riportati da steam), alla fine non sarebbe male.
Io fortunatamente ho 1 GB/s ergo mi fa zero differenza :asd:

Btw non ho ancora deciso che classe fare.

Nel frattempo

Io fortunatamente ho 1 GB/s ergo mi fa zero differenza :asd:

Btw non ho ancora deciso che classe fare.

Nel frattempo

Sono indeciso anche io :unsisi:
Mi piacerebbe qualcosa di simile al paladino di D2 ma non so se il monk ci si avvicina...
Ma pure il ranger mi ispira :sisi:

Certo che qua ce lo filiamo veramente in 2 :asd:.

Comunque è up, preso il pack fondatore e si aspetta domani sperando i server reggano (già ora mi dava 1000 persone in coda :asd: ).

Curioso il fatto che su ps5 si può scegliere tra il PSSR, FSR e il NIS tra gli upscale mode.

Si può scegliere anche la res, il refresh rate, la risoluzione e se avere solo le ombre o ombre più GI, e in alto a destra c'è un contatore di fps e usaggio GPU, CPU, MEM e VRAM :asd:.

Impostando l'upscaling bilineare si può arrivare fino a 120 fps :asd:, per il resto disattivando la GI oscilla intorno ai 80-85, ma tutto questo ovviamente solo nel menu, bisogna vedere nel gioco :sisi:

Ma in realtà io ho lasciato perdere gli aggiornamenti perché andava per le lunghe...non sapevo fosse imminente.
Ma quindi esce direttamente anche su ps5? Pensavo prima PC e poi con calma su console.
Chi mi fa un riassunto?
Sarà gratis come il primo? Ufficialmente quando esce? È vero che sarà tradotto?

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Ma in realtà io ho lasciato perdere gli aggiornamenti perché andava per le lunghe...non sapevo fosse imminente.
Ma quindi esce direttamente anche su ps5? Pensavo prima PC e poi con calma su console.
Chi mi fa un riassunto?
Sarà gratis come il primo? Ufficialmente quando esce? È vero che sarà tradotto?

Domani esce in early access e bisogna pagare, la release finale è fissata per l'anno prossimo e sarà gratuito come il primo.

Io non so praticamente nulla :asd:, mi sono informato giusto qualche settimana fa e mi sono visto qualche video :sisi:

E no non sarà tradotto in italiano

Comunque è up, preso il pack fondatore e si aspetta domani sperando i server reggano (già ora mi dava 1000 persone in coda :asd: ).

Curioso il fatto che su ps5 si può scegliere tra il PSSR, FSR e il NIS tra gli upscale mode.

Si può scegliere anche la res, il refresh rate, la risoluzione e se avere solo le ombre o ombre più GI, e in alto a destra c'è un contatore di fps e usaggio GPU, CPU, MEM e VRAM :asd:.

Impostando l'upscaling bilineare si può arrivare fino a 120 fps :asd:, per il resto disattivando la GI oscilla intorno ai 80-85, ma tutto questo ovviamente solo nel menu, bisogna vedere nel gioco :sisi:
Io lo vorrei prendere, seguo gli sviluppi del gioco un po', ma il mio amico non lo vuole prendere :dsax:

Io ho visto un paio di video e sono interessato, sopratutto per il combat un pò più " d'impatto" rispetto a diablo e per la co-op locale. Ma non sono il tipo da infognarsi negli end-game infiniti, lo prenderei per la campagna.
Tutto sommato la spesa è anche relativa per l'early access. Aspetto i primi pareri e vedo che fare :sisi:

Io lo giocherò sicuramente.
Non so se però ne vale la pena prenderlo già ora

Io lo giocherò sicuramente.
Non so se però ne vale la pena prenderlo già ora

Beh ora si ha 3 primi atti e poi una difficoltà aggiuntiva per i primi 3 atti e poi l'endgame mi pare (o quello magari viene a gioco rilasciato nel 2025 ).

Direi che a metà prezzo varrà la pena già ora, sennò si aspetta la release ufficiale e si gioca gratis.

Beh ora si ha 3 primi atti e poi una difficoltà aggiuntiva per i primi 3 atti e poi l'endgame mi pare (o quello magari viene a gioco rilasciato nel 2025 ).

Direi che a metà prezzo varrà la pena già ora, sennò si aspetta la release ufficiale e si gioca gratis.
Sai dirmi il nascondiglio a cosa serve?

Con res intendi qualcosa di diverso dalla risoluzione o è solo una ripetizione non voluta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro