Hickem
Legend of forum
Ok han cambiato la cosa allora, perchè prima era per chi pagava e c'era stata una mini rivoltaIn verità da quel che ho capito i betatester vengono scelti basta fare richiesta quando aprono il form![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok han cambiato la cosa allora, perchè prima era per chi pagava e c'era stata una mini rivoltaIn verità da quel che ho capito i betatester vengono scelti basta fare richiesta quando aprono il form![]()
Più che mini rivolta non puoi usare i diritti di golarion a pagamento.Ok han cambiato la cosa allora, perchè prima era per chi pagava e c'era stata una mini rivolta
Non ti senti sporco a giocare un gioco altamente woke?Da Lawful Good sono diventato Neutral Good
Atto 2 terminato, diventato Angel, ma dei mythic path che avevo a disposizione era quello che "caratterialmente" era corretto.
Il respec (penso i primi 5) sono gratuiti, poi inizieranno a costareMi sono deciso ad iniziarlo, ho fatto un noiosissimo umano fighter con le armi a 2 mani, che fantasiache poi giuro, volevo fare altro, ma a vedere la schermata di creazione mi stava venendo il mal di testa, sono stato mezz'ora a provare a capire come fare un bloodrager ma appena ho intuito che dovevo spreddare le stat ovunque ho lasciato perdere. Il rischio di trovarmi con un PG totalmente inutile era troppo alto.
Comunque porca miseria se sembra complicato rispetto a bg3, già al livello 2 ero nel panico su quale combat feat prendere, e non ho ancora avuto il coraggio di guardare bene gli incantesimi degli altri membri del party
Per la cronaca l'ho startato a difficoltà Core, ma penso me ne pentirò velocemente
La questione "debolezze" dopo un po'si perde, perchè inizi ad avere tantissimi attacchi e tanto DPS che lo senti meno.Io procedo nell'atto 1, sto girando kenabres, per ora nonostante stia giocando Core problemi non ne ho avuti, giusto il Vrock mi ha dato qualche grattacapo ma l'ho fatto che ero tipo livello 2 e lui era al 9per il resto bilanciamento strano, ogni tanto il gioco ti tira contro dei nemici che boh, tipo le ombre che non subiscono danno se non da armi magiche(che non avevo in quel momento). O il fottuto demone dell'ombra invisibile e pure questo danneggiabile solo da armi magiche.
Rimangono i mille dubbi sul Building, ho particolare difficoltà nello scegliere le spell, su un bg3 riuscivo ad immaginare l'utilità di tantissime spell, qui ce ne sono davvero tante e tutte molto "specializzate" in quel che fanno, quindi mi trovo spesso nella indecisione più totale
Edit: fatta la famigerata fight della taverna... E niente, li ho completamente maciullati i nemici e non ho perso nullaunica rottura di palle quei demoni che tirano il gas viola, ma tolti quelli erano tutti dei oneshot i nemici più o meno. Mi aspettavo chissà cosa ed invece
![]()
Sono abbastanza stand-alone come esperienze i due titoli!?Ok, non ho giocato Kingmaker
Penso di sì, considera che non ci sono scelte da importare/creare tra KM e WOTR.Sono abbastanza stand-alone come esperienze i due titoli!?
The Last Sarkorians sìDomanda (ammesso che qualcuno lo sappia/li abbia giocati): DLCs (2 Season Pass) worth it or not?