Dovrebbero confiscargli l’account. Il giorno che se ne andrà ne perderemo in giocate, senza dubbio, ma ne guadagneremo in meno buffonate social
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
É tutto da vedere cosa potrebbe fare, certo la società se non fa quadrato intorno a lui c'è poco da fare. Rendiamoci conto che in queste poche partite ha avuto Hernandez e Leao che hanno fatto l'impossibile tra zittire i tifosi, ammutinarsi per il cooling break, non andare sotto la curva dopo una sconfitta, farsi espellere a partita finita, calciare rigori non loro, ecc. Viene da pensare che la società abbia già scelto di schierarsi dalla parte dei giocatori e che il suo allontanamento sia solo questione di tempo.La squadra non lo segue, punto e basta.
Da cambiare il prima possibile. Non è colpa sua, ma di chi l'ha preso. Lui sta cercando di fare il massimo, ma le sue idee di calcio non si sposano in Italia.
Datemi un normalizzatore come Ranieri va'
É tutto da vedere cosa potrebbe fare, certo la società se non fa quadrato intorno a lui c'è poco da fare. Rendiamoci conto che in queste poche partite ha avuto Hernandez e Leao che hanno fatto l'impossibile tra zittire i tifosi, ammutinarsi per il cooling break, non andare sotto la curva dopo una sconfitta, farsi espellere a partita finita, calciare rigori non loro, ecc. Viene da pensare che la società abbia già scelto di schierarsi dalla parte dei giocatori e che il suo allontanamento sia solo questione di tempo.
Si cambi la squadraMille pseudo capitani, gente che ruba i rigori ai compagni decisi dall'allenatore, altra gente che si fa i cazzi suoi durante le pause di gioco. È potrei continuare..
Insomma mi dispiace per Fonseca, ma la squadra non è con lui, anzi lo odia.
Si cambiasse il prima possibile per il bene della stagione in corso
Forse odiato no, ma per me viene visto dalla maggior parte dei giocatori come un povero coglione. E non è neanche protetto dalla società, quindi è l’equivalente del professore di religione o di ginnastica di quando si andava a scuolaScusate eh, ma Fonseca è odiato dai giocatori perchè? Non gioca come vogliono loro? Non possono fare come vogliono?
Credo che il problema sia il bel gruppetto Theo, Leao, Tomori e Abraham best friend forever che appena viene bacchettato un po' incomincia a fare cazzate.
Il tutto perchè in società ci sono solo 4 pagliacci che sanno solo andare in tribuna per poi scomparire nel nulla.
Scusate eh, ma Fonseca è odiato dai giocatori perchè? Non gioca come vogliono loro? Non possono fare come vogliono?
Credo che il problema sia il bel gruppetto Theo, Leao, Tomori e Abraham best friend forever che appena viene bacchettato un po' incomincia a fare cazzate.
Il tutto perchè in società ci sono solo 4 pagliacci che sanno solo andare in tribuna per poi scomparire nel nulla.
Forse odiato no, ma per me viene visto dalla maggior parte dei giocatori come un povero coglione. E non è neanche protetto dalla società, quindi è l’equivalente del professore di religione o di ginnastica di quando si andava a scuola
Si,a a stagione in corso è difficile ristrutturare all'80% la rosa pero', ed è più facile cambiare la guida tecnica. Che peraltro come dice giustamente Kinnikuman, non è protetto dalla società, pertanto i calciatori si sono messi in autogestione in campo e nello spogliatoio. Nulla contro Fonseca, ma è l'uomo sbagliato al momento sbagliato. Ci vuole un normalizzatore che venga ascoltato e che se dice per esempio "I calci d'angolo li batte Sportielllo" tutti muti come cagnolini, per non parlare della fascia di capitano; se ne trovi uno serio (Maignan?) e stop, senza girarsela a cazzo di cane.
Si prenda un traghettatore annuale, e mi faccio andare bene pure Allegri a sto punto, basta che non si vedano più certe cose paranormali
Ma sull’ammutinamento del bounty con la lazio la società stessa l’ha derubricata ad una bazzecolina, cosa vuoi che faccianoAvrà le colpe anche l'allenatore ma almeno la società abbia il coraggio di metterci la faccia e dire che quelle cose in campo sono pagliacciate. Poi sulla questione se sia adatto o meno Fonseca aspetterei; per me il 90% delle colpe sono da imputare ai giocatori. Forse è la solita storia del giocare male per mandarlo via, non sarebbe la prima volta.
Eh lo so... appunto per quello mi incazzo! Non me la prendo con Fonseca. "Io sono il capo"Ma sull’ammutinamento del bounty con la lazio la società stessa l’ha derubricata ad una bazzecolina, cosa vuoi che facciano