Ufficiale Paulo Fonseca [tutti su OnlyFons]

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrebbero confiscargli l’account. Il giorno che se ne andrà ne perderemo in giocate, senza dubbio, ma ne guadagneremo in meno buffonate social

E qualcuno rivoleva Pioli. Grazie Paulo per averci ridato un briciolo di dignità nei derby

Then. Now. Forever. Together.
F5C04C06-474E-4513-BE3C-B1C35E0B9A4F.jpeg
D1E33600-C8EE-4C03-95C3-6A7DFF52BCDE.jpeg
F2B12E16-0BA6-4378-80EC-41417EC9B3AE.jpeg

Bravo Fonseca, ora mi raccomando continua ad allenare come hai fatto prima del derby :azz:
:azz: :trollface:

Comunque tutti rivoluzionari con sti moduli alla Guardiola. Poi fai un 442 scolastico del 1975 con due punte, e gli altri entrano in panico :rickds:

Tu mi prendi Abraham per fare il sostituto di Morata? Bene.io te li metto in campo insieme con altri 2 attaccanti sugli esterni :draper:

La squadra non lo segue, punto e basta.

Da cambiare il prima possibile. Non è colpa sua, ma di chi l'ha preso. Lui sta cercando di fare il massimo, ma le sue idee di calcio non si sposano in Italia.

Datemi un normalizzatore come Ranieri va'

La squadra non lo segue, punto e basta.

Da cambiare il prima possibile. Non è colpa sua, ma di chi l'ha preso. Lui sta cercando di fare il massimo, ma le sue idee di calcio non si sposano in Italia.

Datemi un normalizzatore come Ranieri va'
É tutto da vedere cosa potrebbe fare, certo la società se non fa quadrato intorno a lui c'è poco da fare. Rendiamoci conto che in queste poche partite ha avuto Hernandez e Leao che hanno fatto l'impossibile tra zittire i tifosi, ammutinarsi per il cooling break, non andare sotto la curva dopo una sconfitta, farsi espellere a partita finita, calciare rigori non loro, ecc. Viene da pensare che la società abbia già scelto di schierarsi dalla parte dei giocatori e che il suo allontanamento sia solo questione di tempo.

É tutto da vedere cosa potrebbe fare, certo la società se non fa quadrato intorno a lui c'è poco da fare. Rendiamoci conto che in queste poche partite ha avuto Hernandez e Leao che hanno fatto l'impossibile tra zittire i tifosi, ammutinarsi per il cooling break, non andare sotto la curva dopo una sconfitta, farsi espellere a partita finita, calciare rigori non loro, ecc. Viene da pensare che la società abbia già scelto di schierarsi dalla parte dei giocatori e che il suo allontanamento sia solo questione di tempo.

Mille pseudo capitani, gente che ruba i rigori ai compagni decisi dall'allenatore, altra gente che si fa i cazzi suoi durante le pause di gioco. È potrei continuare..

Insomma mi dispiace per Fonseca, ma la squadra non è con lui, anzi lo odia.

Si cambiasse il prima possibile per il bene della stagione in corso

Mille pseudo capitani, gente che ruba i rigori ai compagni decisi dall'allenatore, altra gente che si fa i cazzi suoi durante le pause di gioco. È potrei continuare..

Insomma mi dispiace per Fonseca, ma la squadra non è con lui, anzi lo odia.

Si cambiasse il prima possibile per il bene della stagione in corso
Si cambi la squadra

Ci fosse stato un dirigente vero ste buffonate non le avremmo viste

Scusate eh, ma Fonseca è odiato dai giocatori perchè? Non gioca come vogliono loro? Non possono fare come vogliono?
Credo che il problema sia il bel gruppetto Theo, Leao, Tomori e Abraham best friend forever che appena viene bacchettato un po' incomincia a fare cazzate.
Il tutto perchè in società ci sono solo 4 pagliacci che sanno solo andare in tribuna per poi scomparire nel nulla.

Scusate eh, ma Fonseca è odiato dai giocatori perchè? Non gioca come vogliono loro? Non possono fare come vogliono?
Credo che il problema sia il bel gruppetto Theo, Leao, Tomori e Abraham best friend forever che appena viene bacchettato un po' incomincia a fare cazzate.
Il tutto perchè in società ci sono solo 4 pagliacci che sanno solo andare in tribuna per poi scomparire nel nulla.
Forse odiato no, ma per me viene visto dalla maggior parte dei giocatori come un povero coglione. E non è neanche protetto dalla società, quindi è l’equivalente del professore di religione o di ginnastica di quando si andava a scuola

Si,a a stagione in corso è difficile ristrutturare all'80% la rosa pero', ed è più facile cambiare la guida tecnica. Che peraltro come dice giustamente Kinnikuman, non è protetto dalla società, pertanto i calciatori si sono messi in autogestione in campo e nello spogliatoio. Nulla contro Fonseca, ma è l'uomo sbagliato al momento sbagliato. Ci vuole un normalizzatore che venga ascoltato e che se dice per esempio "I calci d'angolo li batte Sportielllo" tutti muti come cagnolini, per non parlare della fascia di capitano; se ne trovi uno serio (Maignan?) e stop, senza girarsela a cazzo di cane.

Si prenda un traghettatore annuale, e mi faccio andare bene pure Allegri a sto punto, basta che non si vedano più certe cose paranormali.

Intervenuto sul canale YouTube di Carlo Pellegatti, il tattico Luca Diddi ha parlato di Milan dopo la dura sconfitta di Firenze della formazione di Paulo Fonseca:

"Con questa situazione non l'addirizzi più. Fonseca è praticamente...non lo so, non trovo un termine. Io voglio essere onesto. L'ho vissute queste situazioni, Fonseca non ha l'ha squadra in mano ed i giocatori fanno come gli pare. E sai perché si comportano così? Perché la dirigenza non interviene, e questa è secondo me la problematica del Milan.

La squadra è completamente autogestita, ognuno ha il gruppettino, sennò Tomori non prende il pallone e lo dà ad Abraham. Tomori prende il pallone e lo dà a Pulisic. Cioé, negli spogliatoi di Serie A prima di una partita, attaccati ci sono "Palla inattiva", "Rigorista", c'è tutto scritto, tutto segnato, non è che si dice così a caso. C'è tutto scritto".

DIddi ha poi continuato: "Praticamente l'allenatore dà la formazione. Prima, ovviamente durante la settimana, si preparano le slide in dove ci sono scritte le situazione da palla inattiva, i corner, le marcature, come la squadra si dispone in tutte le palle inattive. Poi c'è scritto "Rigorista", "Secondo rigorista", dentro lo spogliatoio. Quindi la squadra mentre si cambia vede tutte le disposizioni a foglio, scritte, esce dallo spogliatoio, e sa perfettamente tutto. Quindi nel momento in cui io vedo Tomori prendere quel pallone a darlo ad Abraham, per me è lì la mancanza di rispetto, per me è lì che non rispetti società ed alleantore, perché se su quel foglio c'è scritto Pulisic, perché la palla la dai ad Abraham? Semmai è Pulisic, col pallone in mano, che non si sente di tirare il rigore, lo dà ad Abraham, non Tomori.

Quindi mi fa capire che la situazione è in degenero completo. Ci sono tante situazioni che lo spettatore da casa non riesce a percepire, ma chi le ha vissute e c'è stato dentro le riesce a percepire, e per me qui non c'è soluzione se il Milan non cambia guida tecnica. Ed io lo dico per Fonseca. Io, secondo me, se Fonseca viene sostituito, è una liberazione anche per lui, perché lui si rende conto di questa situazione, si rende conto che la società non gli è vicina, si rende conto che ognuno gli fa come gli pare, si rende conto che, perché è un allenatore intelligente, gli si può dire tutto ma che non sia intelligente no, riesce a percepire questa cosa qua.

Pulisic che esce e davanti alle telecamere e dice "Why? Why? Why?", saluta tutti meno che lo staff di Fonseca. Uno dello staff gli voleva dare la bottiglietta, gli ha dato la mano, ha girato largo e questo è rimasto con la bottiglietta in mano con Pulisic che girava via".

-------------

Negli studi di SportMediaset, il giornalista Riccardo Trevisani ha parlato di Milan in seguito alla sconfitta di Firenze della formazione di Paulo Fonseca:

"È una squadra che dicevamo ha fatto un grande derby, con questa formazione offensiva, se va 100 all'ora tutta la partita, si toglierà delle soddisfaazioni, ma non si può andare 100 all'ora tutte le partite e tutto l'anno. In più, è una formazione costringe Fofana agli straordinari. Fofana ha fatto una partita meravigliosa contro il Bayer Leverkusen, difficilmente può fare la stessa partita a distanza di 4 giorni, contro un'ottima Fiorentina.

E quindi il Milan ha chiaramente dei problemi, che nascono sì dalla buonissima partita della Fiorentina, ma sono proprio a livello di struttura, generale. La stagione del Milan è una sinusoide di alti e bassi, ed io temo che continuerà ad esserlo almeno finché Fonseca sarà l'allenatore, perché Fonseca è un allenatore che vuole che la squadra giochi, che cerca una formazione offensiva. Ma questa cosa non può durare tutto l'anno, sempre tutte le partite sono uguali.

Il Milan ha trovato una struttura, ha fatto un'ora di fatica a Leverkusen ed una bella mezz'ora finale. Ha fatto bene con l'Inter, ha battuto Lecce e Venezia, ma nel complesso è una squadra che non è affidabile, per come gioca ed è gestita dalla panchina. Non è affidabile, anche, per i giocatori, che spessissimo fanno su e giu con le loro prestazioni. Ieri (domenica ndr) ci ha messo del suo anche l'allenatore, perché ad esempio quando la partita è ancora viva, togliere Leao e Pulisic che sono i 2 giocatori migliori, non va bene, ed il fatto che i giocatori in campo decidano il rigorista in barba a quello che l'allenatore ha deciso prima, cioè Pulisic, non una ma ben due volte, io lo trovo straordinariamente grave un po' come il famoso cooling break con la squadra da una parte e Theo e Leao dall'altra.

Vuol dire che è tutto molto random e le cose succedono in maniera piuttosto casuale, e con la casualità, nel calcio, ci fai poco".

Forse odiato no, ma per me viene visto dalla maggior parte dei giocatori come un povero coglione. E non è neanche protetto dalla società, quindi è l’equivalente del professore di religione o di ginnastica di quando si andava a scuola

Si,a a stagione in corso è difficile ristrutturare all'80% la rosa pero', ed è più facile cambiare la guida tecnica. Che peraltro come dice giustamente Kinnikuman, non è protetto dalla società, pertanto i calciatori si sono messi in autogestione in campo e nello spogliatoio. Nulla contro Fonseca, ma è l'uomo sbagliato al momento sbagliato. Ci vuole un normalizzatore che venga ascoltato e che se dice per esempio "I calci d'angolo li batte Sportielllo" tutti muti come cagnolini, per non parlare della fascia di capitano; se ne trovi uno serio (Maignan?) e stop, senza girarsela a cazzo di cane.

Si prenda un traghettatore annuale, e mi faccio andare bene pure Allegri a sto punto, basta che non si vedano più certe cose paranormali

Avrà le colpe anche l'allenatore ma almeno la società abbia il coraggio di metterci la faccia e dire che quelle cose in campo sono pagliacciate. Poi sulla questione se sia adatto o meno Fonseca aspetterei; per me il 90% delle colpe sono da imputare ai giocatori. Forse è la solita storia del giocare male per mandarlo via, non sarebbe la prima volta.

Avrà le colpe anche l'allenatore ma almeno la società abbia il coraggio di metterci la faccia e dire che quelle cose in campo sono pagliacciate. Poi sulla questione se sia adatto o meno Fonseca aspetterei; per me il 90% delle colpe sono da imputare ai giocatori. Forse è la solita storia del giocare male per mandarlo via, non sarebbe la prima volta.
Ma sull’ammutinamento del bounty con la lazio la società stessa l’ha derubricata ad una bazzecolina, cosa vuoi che facciano

Ma sull’ammutinamento del bounty con la lazio la società stessa l’ha derubricata ad una bazzecolina, cosa vuoi che facciano
Eh lo so... appunto per quello mi incazzo! Non me la prendo con Fonseca. "Io sono il capo" :galliani1:

Tra l’altro non so se abbiate visto una foto pubblicata da furlani dove gentilmente ci illustra l’organigramma.
In pratica in testa avremmo cardinale, poi lo stesso furlani, e sotto di lui ibra e moncada. Ora, a parte il fatto che ci hanno fatto due coglioni così sul fatto che ibra facesse parte di redbird e non dell’ac milan, per me è paradossalmente la versione più vera, al fatto che ibra sia più di un fantoccio non ci ho mai creduto. Problema è che sta sul cazzo ai tifosi, sta sul cazzo ai giocatori, all’allenatore e scommetto pure ai dirigenti

Fabio Caressa, durante Deejay Football Club su Radio Deejay, ha analizzato il momento del Milan dopo lo sfogo di Paulo Fonseca: "Tre giorni fa ha dato la fascia a Leao, poi dopo tre giorni non gioca. Tutti quanti dicono che Fonseca è troppo buono e lui cambia registro. Non puoi passare dai giocatori che decidono loro chi tira il calcio di rigore, manco fosse De Gregori, a una linea così. A me sembra che l'abbiano lasciato un po' solo questo ragazzo".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro