Ufficiale Paulo Fonseca [tutti su OnlyFons]

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Voglio il Feat con Leaó prodotto da Theo a Sanremo condotto da Ibrahimovic.

Ascolta, abbiamo capito che dobbiamo sopportarti, se non per tutta la stagione, ma almeno fino a Natale. Prendi questo consiglio spassionato amico mio: Cambia modulo, trova soluzioni diverse, perchè capisco le tue idee di gioco, ma non c'è equilibrio in campo, in difesa siamo sempre scoperti. Ti do qualche idea io cosi su due piedi...

352
Thiaw/Gabbia Pavlovic Tomori
Pulisic Rejinders Fofana Loftus Theo
Abraham Morata

343
Tomori Pavlovic Gabbia
Musah Fofana Rejinders Theo
Pulisic Morata/Abraham Leaò

4312
Tomori Gabbia Pavlovic Theo
Fofana Rejinders Loftus
Pulisic
Morata Abraham

4231
Fofana Rejinders Loftus
Pulisic Morata Leaò

3412
Tomori Pavlovic Theo
Musah Rejinders Fofana Leaò
Pulisic
Morata Abraham

Insomma vedi che ti devi inventare, basta che lasci fuori Calabria,Terracciano, Emerson ed il resto dei pipponi che ci fanno giocare in 10.

Ascolta, abbiamo capito che dobbiamo sopportarti, se non per tutta la stagione, ma almeno fino a Natale. Prendi questo consiglio spassionato amico mio: Cambia modulo, trova soluzioni diverse, perchè capisco le tue idee di gioco, ma non c'è equilibrio in campo, in difesa siamo sempre scoperti. Ti do qualche idea io cosi su due piedi...

352
Thiaw/Gabbia Pavlovic Tomori
Pulisic Rejinders Fofana Loftus Theo
Abraham Morata

343
Tomori Pavlovic Gabbia
Musah Fofana Rejinders Theo
Pulisic Morata/Abraham Leaò

4312
Fofana Rejinders Loftus
Pulisic
Morata Abraham

4231
Fofana Rejinders Loftus
Pulisic Morata Leaò

3412
Tomori Pavlovic Theo
Musah Rejinders Fofana Leaò
Pulisic
Morata Abraham

Insomma vedi che ti devi inventare, basta che lasci fuori Calabria,Terracciano, Emerson ed il resto dei pipponi che ci fanno giocare in 10.
Ma in realtà di fatto è già una difesa a 3 solo che non si rende conto che se il terzo è Fofana che quindi non ti fa filtro, bé sembra stupido doverlo dire a un allenatore ma... Non hai filtro davanti ai tre. Li porti sulla linea di centrocampo coi terzini sulla trequarti e difendi correndo all'indietro e basta.

Cioè io davvero non riesco a spiegare a parole la fatica che si fa a fare una roba del genere, a difendere correndo sempre indietro in un campo a 11.

Cioè è come giocare a calcio a 5 coi ritmi del calcio a 5 ma su un campo a 11 e senza mai avere la palla tra i piedi. Tipo al 60esimo cominci a vedere nero :asd:

Cioè ma è peggio dover costantemente recuperare posizione in difesa piuttosto che il pressing no stop di Pioli che a gennaio ci metteva in ginocchio la squadra

Posso ricordare a quelli che chiedono allegri, pochi qui fortunatamente , giusto giusto la champions league che ha giocato 2 anni fa?

Posso ricordare a quelli che chiedono allegri, pochi qui fortunatamente , giusto giusto la champions league che ha giocato 2 anni fa?
Ma per carità, andare a strapagare quel dinosauro che in più é pure una minestra riscaldata. Statene alla larga. Su Fonseca appariva chiaro a tutti che partisse male, la squadra per quanto abbia delle mancanze non si può dire che sia scarsa e magari riuscirà pure a farla rendere, ma é dura per diversi motivi.

esonerato?davvero?a tre giorni dal derby?

Si ma postate le fonti

Comunque è ancora li, è finito ma è ancora li.
Anticipo : comportamento vergognoso, non è stato fonseca a minacciarli con un fucile per farsi assumere, lo hanno scelto loro e l’hanno lasciato solo sin da quando è atterrato a milano. In un mondo giusto silurerebbero di conseguenza tutti quelli che l’hanno preso, vista la tracotanza.
Pure boban e maldini sbagliarono giampaolo, ma nessuno ne pretese la testa su una picca, anche perché non gli fecero fare da parafulmine come invece hanno fatto fare al portoghese. La persona sbagliata scelta dalle persone sbagliate

Ultima modifica:
Ma no perchè non è ufficiale e almeno un brividino di piacere e speranza lo si può provare

Posto che ormai è solo questione di tempo
Quale speranza che questi ci riportano a casa il fantino esagitato fermo al 2000?

no, il brividino di piace e speranza inizia e finisce con l'idea dell'esonero di Fonseca. Poi si spegne perchè prima e dopo c'è solo merda
Mah, brividini per l’esonero di fonseca li avrei solo se portasse ad un siluramento con scuse pubbliche della dirigenza, ma visto che non accadrà mai mi rimane solo il “dispiacere” per l’uomo fonseca, che aveva il destino segnato già da luglio

Mah, brividini per l’esonero di fonseca li avrei solo se portasse ad un siluramento con scuse pubbliche della dirigenza, ma visto che non accadrà mai mi rimane solo il “dispiacere” per l’uomo fonseca, che aveva il destino segnato già da luglio
Anche a me spiace per lui che poverino non c'entra una sega e anzi una dirigenza seria qui e ora dopo Liverpool lo avrebbe difeso mettendoci la faccia. Visto che lo hanno scelto loro. Trattamento da vigliacchi. Ma d'altronde questi han comprato Emerson Royal eh.

Se non altro o Sarri o Allegri non son due smidollati.

Leaó che mette like ad un post contro Fonseca :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro