PS4 PayDay 2: Crimewave Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma c'e' qualcuno che ci sta giocando online??no perche sto avendo dei problemi a giocarci, ogni volta che cerco di accedere ad una partita mi dice che la lobby è piena e di sceglierne un'altra.

Paragonare GTAV a Payday :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Avete riscontrato problemi di accesso quando si viene invitati da un amico?

Io non riesco né ad invitare né ad essere invitato, vedi tu... cerco la partita dell'amico ed entro

io ci sto giocando...è estremamente divertente...ma non ho mai provato ad invitare amici fino adesso però...in settimana ci provo...

Io non riesco né ad invitare né ad essere invitato, vedi tu... cerco la partita dell'amico ed entro

io ci sto giocando...è estremamente divertente...ma non ho mai provato ad invitare amici fino adesso però...in settimana ci provo...
Ho riscontrato proprio questo problema, infatti! Fortunatamente è possibili ovviare mettendo i filtri

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho comprato oggi e ho notato fin da subito una cosa: pazzeschi cali di frame evidentissimi in modalità offline, anche voi lo avete notato?

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Sono interessato ma il primo non mi ha fatto impazzire.

Vale la pena di dare una seconda possibilità?

Mi piace moltissimo la collector ma sul sito GS la da in pre-order malgrado il gioco sia gia uscito e su Amazon non la trovo... è normale?

il primo me lo son scaricato dallo store con il plus,ma non mi ha per nulla entusiasmato...però non so se questo sia migliore,magari aspetto che mettano anche questo nello store...:pffs:

Il gioco è carino e merita (per il prezzo ufficiale di 40€).

Un consiglio caloroso: giocatelo con amici. Da solo oppure anche online ma con sconosciuti perde quasi tutto (offline vista l'IA scandalosa che non fa NULLA è solamente snervante).

Demo disponibile

Scusate ho appena recuperato usato a poco questo gioco.

Una domanda:

Ma non c'è una storia o qualcosa di simile? Anche un tutorial sarebbe gradito

Ho messo il gioco e l'unica cosa che vedo sono missioni su missioni da fare senza che sia spiegato assolutamente nulla e senza un briciolo di storia o qualcosa di simile. È così il gioco??

Scusate ho appena recuperato usato a poco questo gioco. Una domanda:

Ma non c'è una storia o qualcosa di simile? Anche un tutorial sarebbe gradito

Ho messo il gioco e l'unica cosa che vedo sono missioni su missioni da fare senza che sia spiegato assolutamente nulla e senza un briciolo di storia o qualcosa di simile. È così il gioco??
Payday non ha storia. Devi rapinare e ti pagano. Stop, trama finita.

Come scritto sopra da altri utenti, è un fps da giocare esclusivamente online, molto meglio se con degli amici.

Lo scopo è quasi ed esclusivamente il level cap e l'acquisizione delle abilità.

Ci sono più o meno una decina di missioni da giocare. Ognuna ha diversi livelli di difficoltà e la posizione di cassaforti cambia sempre, quindi anche se le mappe sono poche, sono ampiamente rigiocabili. Personalmente ci ho giocato assiduamente con un amico online per circa un mesetto ininterrottamente, poi abbiamo cambiato orari e stop, mai più toccato.

Payday non ha storia. Devi rapinare e ti pagano. Stop, trama finita. Come scritto sopra da altri utenti, è un fps da giocare esclusivamente online, molto meglio se con degli amici.

Lo scopo è quasi ed esclusivamente il level cap e l'acquisizione delle abilità.

Ci sono più o meno una decina di missioni da giocare. Ognuna ha diversi livelli di difficoltà e la posizione di cassaforti cambia sempre, quindi anche se le mappe sono poche, sono ampiamente rigiocabili. Personalmente ci ho giocato assiduamente con un amico online per circa un mesetto ininterrottamente, poi abbiamo cambiato orari e stop, mai più toccato.
Ok capito grazie.

Avrei dovuto informarmi molto meglio prima, non fa per me :-(

Scaricato tramite plus,la patch pesa più del gioco stesso ma dai :bah!:,nelle schermate di caricamento si freeza in continuazione la ps3,l'avrà fatto almeno 3 volte in un ora,peccato perchè nelle poche partite concluse mi sono divertito,se qualcuno ha intenzione di giocarci mi aggiunga pure in lista amici:game:!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro