PS4 PayDay 2: Crimewave Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me crashava ogni volta che entravo in una partita gia iniziata,cosi ho imparato ad entrare solo nelle lobby,purtroppo me la tentavo sempre in partire a difficolta elevata e venivo buttato fuori per via del livello da novellino,se entravo in partita con gente del mio stesso livello tutti iniziavano a sparare random e il senso del gioco andava a farsi benedire,questo è un titolo da giocare con amici ma comunque sia rimane pur sempre una *****
invece io nonostante il "basso" livello(38) non mi caccia nessuno,neanche quelli al 100 e si riesce a giocare decentemente (oggi fatta rapina epica,eravamo tutti senza munizioni mentre aspettavamo il maledetto elicottero :rickds: )

Ragazzi il 22 gennaio dovrebbe uscire la versione ps4 e xone. Ma sappiamo qualcosa sulla nuova versione? Cosa implementeranno? Perchè se è come la versione precedente io 40€ o più non ce li rispendo per un ''arcade'', perchè alla fine si mi è piaciuto ma si vedeva che non era un gioco retail, sia per il numero di mappe sia per il comparto tecnico.

Ragazzi il 22 gennaio dovrebbe uscire la versione ps4 e xone. Ma sappiamo qualcosa sulla nuova versione? Cosa implementeranno? Perchè se è come la versione precedente io 40€ o più non ce li rispendo per un ''arcade'', perchè alla fine si mi è piaciuto ma si vedeva che non era un gioco retail, sia per il numero di mappe sia per il comparto tecnico.
I DLC usciti per PC, quindi rapine, armi, personaggi (penso), nuove canzoni, skill, forse trofei in più. Ed anche fix di vario genere

E non saprei quali DLC ci saranno su console, poichè la Overkill su PC a cadenza mensile fa uscire nuovi contenuti a gratis ed a pagamento. Si spera anche in un supporto contenutistico migliore di quello visto su old gen, ma d'altronde gli Overkill sono una software house di medie dimensioni ed hanno come lead platform il computer.

"Non è un gioco Retail" non vuol dire nulla, al massimo si può dire "si vede che non è un gioco realizzato con fondi praticamente infiniti".

Overkill per come porta avanti la sua creatura è semplicemente una delle migliori SH al mondo.

Ultima modifica da un moderatore:
Quando costera' secondo voi?

Versione cd.

Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

[video=youtube;3Ck-QKSiu2c]

PS4

Giorno a tutti! Anzi, tra poco buonasera! Io altri due giocatori, stiamo cercando un quarto, per poter fare i seguenti trofei:

- Il richiamo della foresta. (richiede di avere una maschera di hotline miami divera per tutti i membri)

- Tabula rasa (contratto evasione di hoxton)

Nel caso in cui dovesse mancarvi qualche altro trofeo, vi daremo ovviamente una mano.

Non ci gioca nessuno (più) ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io che volevo comprarlo ora.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non ci gioca nessuno (più) ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io che volevo comprarlo ora.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mbare su PS3 c'è tanta gente online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Payday 2: Crimewave Edition – The Big Score
Payday 2: Crimewave Edition – The Big Score is the latest addition to the Payday family and it’s packed with the most content in the history of the franchise. PD2:CE-The Big Score has all the DLC from PD2 that has been released up through the end of 2015. That’s right, all the heists, weapons, characters, masks and more… it’s coming to console. That includes 10 pieces of premium DLC – over $60 in DLC value – and 20 pieces of free DLC content too! it is the biggest score in the history of Payday!

Payday is an action-packed, four-player co-op shooter where you rob banks and get paid. The Crimewave Edition includes a rebuilt graphics engine for console, ramping up the visuals tenfold – see your master plans unfold in a hail of bullets like never before!

Up to four friends co-operate as the crew tackles jobs that become bigger, better and more rewarding. Along the way, earn more money and customize your character with new skillsets that change the way you play, while also building your own arsenal of guns and gear.

Rob banks and Score!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro