Switch Payday 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
probabilmente non ho capito nemmeno io il gioco, ma per quel poco che lo provai mi ha fece un po pena, l'azione degli strumenti è lentissima e se non ricordo male va ripetuta, il tasso di sorveglienza sfiora la paranoia e se si è solo in due si viene sopraffatti facilmente.

mi è parso un gioco che punta molto sulla co-op completa e sul riprovare

maaa tipo... che gioco è?c'è una trama/single player? che si deve fare?

si possono guidare le auto?
C'è un lore...ma fottesega :rickds: Purtroppo avendo inserito 12389 nuove rapine, con personaggi che non c'entrano una bene amata mazza (John Wick, Jacket, Jimmy, Scarface) la trama è andata un po'a ramengo...o meglio ha avuto un senso fino a quando si è completato il ciclo del Dentista e relativa vendetta di Hoxton (uno dei 4 personaggi del primo Payday, e durante una delle missioni del gioco viene fregati da un collaboratore delle Gang e verrà arrestato in un momento imprecisato, e per questo la gang "lay low" per un paio di anni). Diciamo che non ha importanza essendo un gioco votato alla cooperativa. Il single player "canonico" non esiste, sono sempre missioni separata l'una dall'altra.

Ci sono 3 rapine (Car Shop, Meltdown, Goat Simulator Day 1/2) che permettono la guida di una macchina per brevi tratti.

Come genere alla fine è un cover shooter il cui scopo principale è il completare determinati obiettivi per rubare/riprendere qualcosa od uccidere dei target.

si fa solo in cooperativa?
Lo stealth è consigliabile da fare in solo visto i problemi di lag e desync. Però è tedioso spostare in solitario molti oggetti. Se si gioca "loud" è preferibile giocare con qualcuno ai livelli di difficoltà più elevati. Su PC tra un mese dovrebbero implementare un update che migliora la IA, rendendola più utile con vari bonus per il giocatore.

probabilmente non ho capito nemmeno io il gioco, ma per quel poco che lo provai mi ha fece un po pena, l'azione degli strumenti è lentissima e se non ricordo male va ripetuta, il tasso di sorveglienza sfiora la paranoia e se si è solo in due si viene sopraffatti facilmente.
mi è parso un gioco che punta molto sulla co-op completa e sul riprovare
L'azione con gli strumenti (trapani, revive, cercapersone) è proprio voluta che sia lenta, visto che bisogna trovare il momento adatto per quell'azione od acquisire determinate skill che migliorano la velocità di interazione. E bisogna tenere premuto per tutto il tempo il tasto d'interazione XD

Il problema principale dello stealth è il desync, ed i pattern dei nemici/telecamere che alcune volte sono messi in posizione che ti sballano la missione e si è costretti ad iniziare da 0.

sto gioco ha bisogno di una community per aver senso

E su N la vedo molto dura per questo tipo di giochi..gia gli fps in generale,questo poi ancor di piu.

Ultima modifica da un moderatore:
è un titolo da giocare in compagnia

Cmq io l'ho preso gratis su steam e dopo 1 giorno l'ho disinstallato :asd:

qualche anima pia mi da qualche info sul gioco.... sono moderatamente interessato :predicatore:
a un single player o è solo un fps online ???
Da giocare in compagnia è meglio, e giocare da soli fino a X aggiornamenti fa era molto difficile, ora con i nuovi update anche il solo game è diventato molto più gestibile, tanto che è meglio avere 3 bot piuttosto che 3 umani mediocri (parlo per i due livelli di difficoltà più alti).

Ci sono missioni affrontabili in stealth o loud (alcune sono obbligatoriamente o solo loud o solo stealth), miriadi di customizzazioni e di armi, trofei in game e non, sfide, moltissimi perk ed abilità.

Poi non so che versione sia quello Switch, se quella aggiornata a pochi mesi fa, se è quella Ultimate con tutti i DLC usciti (e ne uscità soltanto 1 ancora a pagamento, il resto sono e saranno gratis) o meno :asd:

Personalmente un titolo molto divertente, se giocato con almeno un altro amico.

è un titolo da giocare in compagnia
Cmq io l'ho preso gratis su steam e dopo 1 giorno l'ho disinstallato :asd:
Ti sei scaricato 40 gb di roba per buttarli via il giorno dopo :asd: Vedendo si e no un 5% di quello che è il gioco :asd:

Da giocare in compagnia è meglio, e giocare da soli fino a X aggiornamenti fa era molto difficile, ora con i nuovi update anche il solo game è diventato molto più gestibile, tanto che è meglio avere 3 bot piuttosto che 3 umani mediocri (parlo per i due livelli di difficoltà più alti). Ci sono missioni affrontabili in stealth o loud (alcune sono obbligatoriamente o solo loud o solo stealth), miriadi di customizzazioni e di armi, trofei in game e non, sfide, moltissimi perk ed abilità.

Poi non so che versione sia quello Switch, se quella aggiornata a pochi mesi fa, se è quella Ultimate con tutti i DLC usciti (e ne uscità soltanto 1 ancora a pagamento, il resto sono e saranno gratis) o meno :asd:

Personalmente un titolo molto divertente, se giocato con almeno un altro amico.

Ti sei scaricato 40 gb di roba per buttarli via il giorno dopo :asd: Vedendo si e no un 5% di quello che è il gioco :asd:
grazie delle info. molte eusarienti. sicuramente uscirà con tutti gli aggiornamenti del caso, anche perchè su switch ancora se vuoi la chat devi usare un app dal cellulare.

chissa se permetterà il multilocale

Ridicoli, ID ha portato doom con una velocità impressionante e questi per portare un gioco che gira su 360 e ps3 ci stanno mettendo un secolo, no comment...

capirai....40gb per un titolo gratis non era un problema

Il fatto è che penso sia l' "fps" piu noioso a cui abbia mai giocato

questa notizia di payday 2 su switch mi era sfuggita, sono perplesso, agli inizi il gioco mi aveva divertito da morire ma poi troppi, troppi e ancora troppi dlc, non avrei voglia di rigiocarlo su switch

Devono metterlo a un prezzo molto basso o nessuno gli darà una chance.

Se lo buttano fuori a 60 a quel prezzo ci si comprano sparatutto decisamente migliori su Switch come Splatoon 2, Doom e Wolfenstein 2

Cover

8c0f59e85e80165d_800x800ar.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
non ho capito una cosa...c'è la coop a schermo condiviso o solo online?

Chi lo prende insieme al sottoscritto?

Chi lo prende insieme al sottoscritto?
io lo prendo sicuro se c'è lo splitscreen...senno penso di no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro