Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è un lore...ma fottesegamaaa tipo... che gioco è?c'è una trama/single player? che si deve fare?
si possono guidare le auto?
Lo stealth è consigliabile da fare in solo visto i problemi di lag e desync. Però è tedioso spostare in solitario molti oggetti. Se si gioca "loud" è preferibile giocare con qualcuno ai livelli di difficoltà più elevati. Su PC tra un mese dovrebbero implementare un update che migliora la IA, rendendola più utile con vari bonus per il giocatore.si fa solo in cooperativa?
L'azione con gli strumenti (trapani, revive, cercapersone) è proprio voluta che sia lenta, visto che bisogna trovare il momento adatto per quell'azione od acquisire determinate skill che migliorano la velocità di interazione. E bisogna tenere premuto per tutto il tempo il tasto d'interazione XDprobabilmente non ho capito nemmeno io il gioco, ma per quel poco che lo provai mi ha fece un po pena, l'azione degli strumenti è lentissima e se non ricordo male va ripetuta, il tasso di sorveglienza sfiora la paranoia e se si è solo in due si viene sopraffatti facilmente.
mi è parso un gioco che punta molto sulla co-op completa e sul riprovare
Da giocare in compagnia è meglio, e giocare da soli fino a X aggiornamenti fa era molto difficile, ora con i nuovi update anche il solo game è diventato molto più gestibile, tanto che è meglio avere 3 bot piuttosto che 3 umani mediocri (parlo per i due livelli di difficoltà più alti).qualche anima pia mi da qualche info sul gioco.... sono moderatamente interessato
a un single player o è solo un fps online ???
Ti sei scaricato 40 gb di roba per buttarli via il giorno dopoè un titolo da giocare in compagnia
Cmq io l'ho preso gratis su steam e dopo 1 giorno l'ho disinstallato![]()
grazie delle info. molte eusarienti. sicuramente uscirà con tutti gli aggiornamenti del caso, anche perchè su switch ancora se vuoi la chat devi usare un app dal cellulare.Da giocare in compagnia è meglio, e giocare da soli fino a X aggiornamenti fa era molto difficile, ora con i nuovi update anche il solo game è diventato molto più gestibile, tanto che è meglio avere 3 bot piuttosto che 3 umani mediocri (parlo per i due livelli di difficoltà più alti). Ci sono missioni affrontabili in stealth o loud (alcune sono obbligatoriamente o solo loud o solo stealth), miriadi di customizzazioni e di armi, trofei in game e non, sfide, moltissimi perk ed abilità.
Poi non so che versione sia quello Switch, se quella aggiornata a pochi mesi fa, se è quella Ultimate con tutti i DLC usciti (e ne uscità soltanto 1 ancora a pagamento, il resto sono e saranno gratis) o meno
Personalmente un titolo molto divertente, se giocato con almeno un altro amico.
Ti sei scaricato 40 gb di roba per buttarli via il giorno dopoVedendo si e no un 5% di quello che è il gioco
![]()
capirai....40gb per un titolo gratis non era un problemaTi sei scaricato 40 gb di roba per buttarli via il giorno dopoVedendo si e no un 5% di quello che è il gioco
![]()
non si vede!Cover
![]()
io lo prendo sicuro se c'è lo splitscreen...senno penso di noChi lo prende insieme al sottoscritto?