UFFICIALE PC PayDay: The Heist

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se il gioco dovesse rivelarsi valido come mi è sembrato 15 € a testa non mi sembra una cifra esagerata onestamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

boh è che a me sembra così ad occhio una cosa che dopo poco stanca......

felicissimo di sbagliarmi comunque, anche perchè come detto bisognerebbe sopratutto provarlo.

Beh, può darsi, però anche Dead Island dopo un po' può stancare perchè è piuttosto monotono eppure mi pare che di gente che lo ha comprato (spendendoci anche di più) ce ne sia stata parecchia...è uno dei giochi più giocati su steam... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Staremo a vedere comunque...io spero che esca una demo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'idea mi attira, ma 17 euro non ce li spendo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non male, ma i poliziotti mi sembrano un po' stupidi (nel senso che non sono realistici, si buttano in mezzo al fuoco di armi automatiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) :sasa:

[VIDEOSG]8800[/VIDEOSG]

A quanto pare lo hanno rinviato...senza dare un comunicato ufficiale tra l'altro...sul sito ufficiale fino ad una certa ora di ieri la data era ancora 4 Ottobre, ora è diventata Ottobre e basta, come su steam...io l'ho pure preordinato ieri pensando che uscisse oggi e invece mi tocca aspettare non so quanto ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Confermo il rinvio a fine Ottobre (non c'è ancora un giorno preciso) per migliorare il gioco.

Fonte: sito concorrente

Che palle, ho aspettato l'ultimo giorno per preordinarlo e lo rinviano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Confermo il rinvio a fine Ottobre (non c'è ancora un giorno preciso) per migliorare il gioco.
Fonte: sito concorrente

Che palle, ho aspettato l'ultimo giorno per preordinarlo e lo rinviano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In realtà non avevano ancora pronti gli hat promo per tf2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nuovo trailer e data di uscita confermata per il 18 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bellissimo il trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove c'è scritto che esce il 18 ottobre?

Bellissimo il trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dove c'è scritto che esce il 18 ottobre?
Era nella descrizione del video ma mi sono accorto ora che è su PSN confermato 18 ottobre. Per pc è ancora TBA.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

[VIDEOSG]8910[/VIDEOSG]

Graficamente lascia molto a desiderare ma lo vedo molto divertente come gioco.Stiamo a vedere.

Graficamente lascia molto a desiderare ma lo vedo molto divertente come gioco.Stiamo a vedere.
boh io rimango molto molto molto scettico e dubbioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

boh io rimango molto molto molto scettico e dubbioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si bè rimango pure io sulla distanza.Lo tengo d'occhio col binocolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro