D
Deckard Cain
Se il gioco dovesse rivelarsi valido come mi è sembrato 15 € a testa non mi sembra una cifra esagerata onestamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà non avevano ancora pronti gli hat promo per tf2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifConfermo il rinvio a fine Ottobre (non c'è ancora un giorno preciso) per migliorare il gioco.
Fonte: sito concorrente
Che palle, ho aspettato l'ultimo giorno per preordinarlo e lo rinviano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Era nella descrizione del video ma mi sono accorto ora che è su PSN confermato 18 ottobre. Per pc è ancora TBA.Bellissimo il trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dove c'è scritto che esce il 18 ottobre?
boh io rimango molto molto molto scettico e dubbioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGraficamente lascia molto a desiderare ma lo vedo molto divertente come gioco.Stiamo a vedere.
Si bè rimango pure io sulla distanza.Lo tengo d'occhio col binocolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifboh io rimango molto molto molto scettico e dubbioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif