Cosa c'è di nuovo?

PayDay: The Heist

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,854
Reazioni
316
Medaglie
7
Non è proprio da buttare sto gioco :sasa:

 
D

Deckard Cain

Hey PC crew!
Bo Andersson here – Executive Producer at OVERKILL on PAYDAY.

I just got off the phone with SOE and we are GOLD. I came right here first – no press release, as it is past 2 AM here in Sweden. SOE will put one out online tomorrow. It is real though.

The game is being prepared for distribution on Steam servers now.

This means the game is scheduled to go live on Steam tomorrow morning, 10:00 AM PACIFIC time - the 20th of October 2011.

For the last bit we nailed some more Steam features such as stats (Steam is working their part on this – it is real cool stuff), leaderboards, animation upgrades and we made OVERKILL real insane for mouse and keyboard pros.

I know and hear many passionate gamers ask for release date and now we know – all tested done and ready for you!

Now let see what crew of 4 beats Slaughterhouse on OVERKILL first (it has never been done)

Thank you for hanging in there!

Bo

OVERKILL

Finalmente. :patpat:

PS: qualche moderatore cambi la data nel titolo e metta 20 Ottobre, grazie. ^^

 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,854
Reazioni
316
Medaglie
7
Disponibile. Lo sto scaricando. :cat:
Facci sapere com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
D

Deckard Cain

Posto anche quì le prime considerazioni a caldo postate altrove. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

OK, provato per una quarantina di minuti. Ho fatto la campagna della rapina in banca, offline (quindi con i compagni gestiti dall'ia), a livello normale e non sono riuscito a finirla, siamo stati seccati e arrestati tutti e 4 alla fine...peccato perchè mancava poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziamo subito con le solite considerazioni tecniche, che a me poco interessano ma comunque vanno fatte. Come si capiva già dai video e dalle immagini graficamente questo gioco non è bello, e posso confermarlo ora che l'ho provato di persona, ma devo dire che nonostante tutto è guardabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oltretutto c'è una discreta dose di interattività con i fondali. Si spaccano i vetri, le pareti si danneggiano, e ci sono abbastanza elementi distruttibili nello scenario, almeno in quello che ho provato io. :sese:

Le texture non sono il top, i modelli dei personaggi neppure e neanche le animazioni...insomma è tutto buono ma poteva essere fatto meglio diciamo...l'effetto del fumo della granata fumogena che lanciano gli agenti di polizia è bruttino e stona un po', ma ci si fa presto l'abitudine...almeno io mi sono già abituato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Steam prima di far partire il gioco la prima volta mi ha installato Physx, ma purtroppo avendo una ati mi sa che non posso sapere come è stato implementato nel gioco.

I compagni gestidi dall'ia si comportano in maniera abbastanza credibile (tenete conto che ci ho giocato per 40 minuti quindi queste sono le prime impressioni a caldo...), ti seguono, si appostano bene e seccano parecchi nemici...in poche parole danno una mano non indifferente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Veniamo ai nemici...sono davvero tantissimi, arrivano da tutte le parti e hanno un'ottima mira cazzeruola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque, come in tutti i giochi di questo tipo è il numero, ovviamente, che rende il tutto più difficile.

Per ora ho visto 4 tipologie di nemici: i poliziotti normali, quelli con il giubbotto antiproiettile, gli swat tutti belli imbardati e corazzati e gli swat imbardati, corazzati e con lo scudo. O_O

Ad un certo punto è arrivato pure un elicottero che ha calato giù altra gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ah poi ci sono anche i cecchini appostati fuori dalla distanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La campagna si svolge ad obiettivi. All'inizio sarete voi a dare il via alla rapina sfoderando l'arma, si possono prendere ostaggi ammanettandoli in stile SWAT4 (le manette sono contate e non ho capito come e dove si possano trovare altre manette durante la campagna...boh, forse vanno rubate agli agenti di polizia uccisi.

Ogni volta che uccidete un nemico questo lascia delle munizioni (importantissime! io sono rimasto senza alla fine ed è anche per questo che ho perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) che bisogna recuperare per non finire con le armi scariche in breve tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per portare a termine la campagna bisogna completare tutti gli obiettivi, che ovviamente variano in base alla campagna scelta.

Il sonoro a me è piaciuto. Il gioco è tutto in inglese (per fortuna) e il doppiaggio è fatto piuttosto bene. Ci sono un sacco di voci, urla, poliziotti che sbraitano, gente nel panico più totale e quant'altro. L'atmosfera è resa davvero bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche i suoni delle armi sono ben fatti secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bon mi fermo quì per ora perchè altrimenti non finisco più...cioè ho giocato poco più di mezz'ora e ho già fatto un poema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per ora mi sta piacendo parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: ah dimenticavo...2 pecche non da poco. La prima è che non ci sono impostazioni video. Solo risoluzione e luminosità...purtroppo il porting da console è evidente...pazienza. La seconda è che non esiste un tutorial. Inizi la campagna e non ti viene spiegato nulla. Ti da solo un paio di indicazioni sui tasti da premere per fare le azioni di base (neanche tutte fra l'altro...alcune le ho trovate io da solo...e infatti molte cose non le ho ancora capite). Comunque si impara piuttosto velocemente, nulla di particolarmente difficile. ;p

Edit: dimenticavo ancora un'ultima cosa. ad un certo punto i poliziotti hanno arrestato un mio compagno e io per liberarlo ho dovuto rilasciare uno dei 2 ostaggi che avevo (il direttore della banca in questo caso) togliendogli le manette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,622
Reazioni
913
Medaglie
10
Ammazza oh sembra interessante allora...i miei colleghi in ufficio si sono ostinati a prendere GTA 4 per giocare tutti insieme on-line, ma io mi sono rifiutato dicendo che secondo me questo titolo era più appropriato soprattutto per la cooperativa...mi sa che lo prendo...poi spero che i miei colleghi mi seguano, in fin dei conti non è tutta questa gran somma da spendere...aspetto però anche qualche altro parere e recensione

 
D

Deckard Cain

PATCH 1 : AVAIBLE

All USB issues - RESOLVED

PhysX trouble - RESOLVED

PS3 button on Chavez - RESOLVED (just for you port guys...)

NEW FEATURE 1 - In LOBBY, show the amount of players WORLD WIDE on STEAM. - RESOLVED

NEW FEATURE 2 - More aggressive TEAM mates on EASY AND NORMAL to keep you alive longer. - IN PROGRESS
patch 1 out //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,622
Reazioni
913
Medaglie
10
Ho convinto finalmente i miei colleghi a prenderlo!!!! Abbiamo preso il 4 pack da steam :game:

 
D

Deckard Cain

Ora ho provato tutte le rapine...le ultime 3 sembrano davvero spaccare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In realtà sono tutte belle, ma soprattutto le ultime 2 per quel poco che son riuscito ad andare avanti sembrano promettere molto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

peccato solo che non ci sia un filmatino a fine campagna (ne ho finita solo 1 per ora, in sp tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), ma solo le statistiche finali di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

comunque mi sta piacendo parecchio per ora, e devo ancora buttarmi sull'online. :mrgreen:

 

TheYellow_

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Gen 2011
Messaggi
1,250
Reazioni
15
Medaglie
5
salve a tutti, ho visto questo gioco e mi ispira parecchio...mi potreste fare una sintesi delle modalità e con un processore dual core 2.00 e una nvidia 9200 gs ci riesco giocare decentemente?

 
H

Hyper

Sembra un buon titolo, almeno ha un incipit diverso dagli altri fps...però c'è troppa roba in questi mesei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,186
Reazioni
632
Medaglie
8
Se non fosse che per il momento costa ancora troppo e non lo potrei giocare sul mac, lo comprerò all'istante quando entrambe queste condizioni saranno soddisfatte.

 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,781
Reazioni
6,801
Medaglie
12
Beh dai, niente male...:leon:

 

fresc0

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2011
Messaggi
4
Reazioni
0
Payday The Heist

Secondo voi ne vale la pena spendere 18,99€ per questo gioco? C'ho giocato a casa di un mio amico, presenta veramente un buon gameplay, tra l'altro è uno dei primi giochi in cui devi darti da fare nel mondo della criminalità rapinando banche oppure infiltrarti furtivamente in un palazzo per entrare nel cavò e rubare diamanti, il fatto è che hai la possibilità solo di scegliere sei zone dove compiere le rapine, forse se scendesse di prezzo sicuramente lo comprerei.

Video per darvi un'idea:

http://www.youtube.com/watch?v=gc752Yc0NAA

 
D

Deckard Cain

PATCH 2 : AVAILABLE
Problems with BF3 drivers setting render frames to 3 instead of 1 on Nvidia cards (CAUSING MOUSE LAG,stuttering in your other games....) fixed and set back to 1)

New patch system to keep patches at 10-20 MB max. (sorry this is what took time and lots of testing)

Re enable voice chat (down while testing Push to talk)

Push to talk – now on mappable key – default is ON

Key mapping fixes and prompts

Crouch toggle option

Text Chat in End screen of Heist

Laptop over heating fixed

Reduced internet traffic for less de synch issues (will still be some for high ping clients)

Added STEAM server filter on range (close, far, worldwide)

Addressed a bug that disabled mouse in the ESC menu while in lobby

More frame rate for low end systems (laptops and 4-5 year old desktop computers)

Steam Community Message in the load screen

Single Player Pause (looping sounds loop though, but hey you got it)

Alienware command center fix (Fix black screen at start up)

Fix for random crash in game

Mute individual player in options

Mouse smoothing is removed and direct mouse input is in for faster response on low end computers

Bank AI is fixed with ALL special team animations now functional (amongst them the stoppage of team AI at the C4 wall is gone)

Made Team AI more aggressive and agile

Vsynch Auto (on?off next patch)

In TESTING! right now for patch 3.

Adding an advanced graphics menu (AG menu)

Adding new Masks to celebrate that yet another Military shooter was released recently.

Back up for Save games

Adding eight director color grade filters in AG menu.

AA on/off in AG menu

Light Streaks on/off in AG menu

Team mate icon flashing on player who talks over VOIP

V- synch on/off in AG menu.

Single Player easier on Hard and Overkill

Level of Detail on Animations for better performance (AG menu)

Global leader board MOST CASH

More fixes on PhysX start up issues

Updates in script, events and bugs on the following levels:

STREET

APARTMENT

BANK

DIAMOND

SLAUGHTERHOUSE

BRIDGE

Adding difficulty level NORMAL to SLAUGHTERHOUSE and DIAMOND HEIST
patch 2 out!

 

Pelvix

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
7 Nov 2011
Messaggi
15
Reazioni
0
Io ho provato a giocare e sebbene abbia una certa esperienza in fatto di FPS, questo anche a livello normale è impossibile!!

C'è un respaw infinito e smodato!!

Qualcuno è riuscito a terminare la missione del ponte?

 
D

Deckard Cain

Si il respawn è infinito (almeno credo) ma è voluto perchè per finire la missione devi portare avanti gli obiettivi altrimenti continuerai a rimanere impantanato e circondato dai nemici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Top