UFFICIALE PC PayDay2

Pubblicità
che poi l'heist sarà gratuito, come tutti gli altri. l'unica in più saranno gli oggetti di fashion e, se ci sono, le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non penso sarà gratuito, come big bank o armored transport. Al massimo basterà joinare partite di chi ha il dlc per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Non penso sarà gratuito, come big bank o armored transport. Al massimo basterà joinare partite di chi ha il dlc per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
si intendevo quello per gratuito, mi sono espresso malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
jukebox update! ascoltate la soundtrack che preferite, quando volete :hype:

#FreeHoxton

Si ma da 7 dollari a 7 euro ****!
solita politica del menga dollaro=euro

l'heist in sè merita parecchio, le maschere sono parecchio fighe, melee ideem e le nuove smg sono divertenti.

provatelo AGGRATIS in una lobby pubblica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come mai ci sono disconnessioni continue? La gente e peggiorata?! Ora dopo il terzo giorno, basta che uno cade, esce dalla partita? 5 ore 1 missione compiuta

Ma come mai ci sono disconnessioni continue? La gente e peggiorata?! Ora dopo il terzo giorno, basta che uno cade, esce dalla partita? 5 ore 1 missione compiuta
stai usando qualche mod per l'hud? dopo l'ultimo aggiornamento sono abbastanza instabili.

per il resto, a me funziona abbastanza bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stai usando qualche mod per l'hud? dopo l'ultimo aggiornamento sono abbastanza instabili.per il resto, a me funziona abbastanza bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No nessuna mod.

Aggiornamento bello corposo. Hanno bilanciato l'albero delle abilità. :morris82:

Aggiornamento bello corposo. Hanno bilanciato l'albero delle abilità. :morris82:
hanno ribilanciato molte skill, rimossi i bonus che si ottenevano dai tier ad aggiunti i perks deck.

e siamo appena all'inizio del Crimefest, tantissima nuova roba in arrivo AGGRATIS :hype:

Keanu Reeves giocabile da domani:asd:Inoltre, nuovo perk per usare due pistole insieme:gab:
il nuovo personaggio, commercialmente, è geniale. speriamo sia badass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

akimbo HYPE

Sto per finire di scaricare PayDay 2 con tutti i DLC, per chi volesse farsi una partita in compagnia mi aggiunga: LorenzoGT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finito a scaricare! Vado per la prima partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

il nuovo personaggio è meh al massimo, la comunity lo odia :rickds:l'akimbo non è un granchè, va messo a posto.
Per me, è inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro