Charlz
"Live and in Stereo"
Da quanto ho letto in giro, non è gratuito... :tragic:Ma ve la immaginate questa durante gli assalti della polizia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quanto ho letto in giro, non è gratuito... :tragic:Ma ve la immaginate questa durante gli assalti della polizia?
Non penso sarà gratuito, come big bank o armored transport. Al massimo basterà joinare partite di chi ha il dlc per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.che poi l'heist sarà gratuito, come tutti gli altri. l'unica in più saranno gli oggetti di fashion e, se ci sono, le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si intendevo quello per gratuito, mi sono espresso malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon penso sarà gratuito, come big bank o armored transport. Al massimo basterà joinare partite di chi ha il dlc per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
solita politica del menga dollaro=euroSi ma da 7 dollari a 7 euro ****!
stai usando qualche mod per l'hud? dopo l'ultimo aggiornamento sono abbastanza instabili.Ma come mai ci sono disconnessioni continue? La gente e peggiorata?! Ora dopo il terzo giorno, basta che uno cade, esce dalla partita? 5 ore 1 missione compiuta
No nessuna mod.stai usando qualche mod per l'hud? dopo l'ultimo aggiornamento sono abbastanza instabili.per il resto, a me funziona abbastanza bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ancora 22mila accessi circa e sarà stato raggiunto l'obiettivo finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSe non siete già dentro joinate tutti il gruppo ufficiale su steam. In base al numero di utenti da qui al 18 ottobre si andranno a sbloccare tante belle cosette:
http://www.overkillsoftware.com/crimefest/
O_O
hanno ribilanciato molte skill, rimossi i bonus che si ottenevano dai tier ad aggiunti i perks deck.Aggiornamento bello corposo. Hanno bilanciato l'albero delle abilità. :morris82:
il nuovo personaggio, commercialmente, è geniale. speriamo sia badass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKeanu Reeves giocabile da domaniInoltre, nuovo perk per usare due pistole insieme
![]()
Per me, è inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil nuovo personaggio è meh al massimo, la comunity lo odial'akimbo non è un granchè, va messo a posto.