M
Mick Jagger
Spero che andremo finalmente a salvare il vecchio Hoxton... oppure la female heister annunciata da tempo e magari qualche indizio sul "The Secret"
Beh, mica tanto. Ci sono certi che possono modificare il payout della missione e farti diventare ricchissimo... certo, non è una penalità, ma io la vedo come tale, perchè ottenere milioni e milioni in una botta singola rovina tutta l'esperienza. Poi ci sono anche gli hackeroni cattivi eh: possono mandarti in custodia istantaneamente e possono cacciarti dalla partita anche se non sono gli host.Ma fottesega degli hacker in un cooperativo, dato che non ti penalizzano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una volta mi capitò di giocare un Bank Heist con gente straniera random, stealthiamo tutto e arriviamo nel caveau, dopodiché un tizio con la sega in mano per aprire le cassette di sicurezza comincia ad aprirle, ma le apre tutte insieme istantaneamente. Allora io scrivo in chat "hey, visto che hai la sega potevi anche usarla invece di cheattare" e lui mi risponde "ma che dici, sei stupido, non vedi che ho la sega?" e io gli ho risposto che è vero che aveva la sega ma non l'aveva usata ed aveva utilizzato il cheat per aprire le cassette istantaneamente e le prove erano che non aveva fatto rumore la sega e che non aveva consumato le ammo della stessa. Cosicché comincia ad insultarmi a random e alla fine, dopo innumerevoli insulti, mi mette prima in custodia e poi mi kicka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica: