Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Io lo giocai e amai ai tempi, ma la voglia di fare una run a 60fps e magari con grafica aggiornata (o almeno rimasterizzata) mi intriga non poco. Che sia su PS5 o su PC è uguale
Grazie sony allora, come sempre ha molto a cuore la sua utenza e la sta ad ascoltare :asd:
[automerge]1763709871[/automerge]

Già giocato, per questo sto aspettando che sony si decida a far fruire a tutti questo gioco; l'esclusiva che merita più di tutti rinchiusa in una gen fa, boh.
Questi sono quei giochi che per qualche motivo rimangono bloccati in un sistema. Penso a MGS 4 per il quale serve per forza una ps3, o Halo 5 che necessita di un'xbox one.

Infatti il trattamento che gli riserva sony mi è intollerabile, manco si degnano di comunicare alcunché, semplicemente lo ignorano :sowhat:
Ma vai di emulatore e buonanotte, dovrebbe essere pure molto meglio rispetto a ciò che giocasti all'epoca :iwanzw:

Ma vai di emulatore e buonanotte, dovrebbe essere pure molto meglio rispetto a ciò che giocasti all'epoca :iwanzw:
L'ho già detto, lo farei anche al volo ma non mi fido di dove reperire Bloodborne :asd:
[automerge]1763719978[/automerge]
si infatti, la complete edition di bloodborme fisica si trova sui 20 euro
Sì sì ma il gioco ce l'ho già da dieci anni ormai :sisi:

Grazie sony allora, come sempre ha molto a cuore la sua utenza e la sta ad ascoltare :asd:
[automerge]1763709871[/automerge]

Già giocato, per questo sto aspettando che sony si decida a far fruire a tutti questo gioco; l'esclusiva che merita più di tutti rinchiusa in una gen fa, boh.
E' uno dei loro assi nella manica quando la situazione sarà critica, se mai lo sarà, altrimenti se ne riparla per il 15th anniversario (forse o lancio di PS6).

Questi sono quei giochi che per qualche motivo rimangono bloccati in un sistema. Penso a MGS 4 per il quale serve per forza una ps3, o Halo 5 che necessita di un'xbox one.
Questo rimarrà il più grande colpo al cuore. Spero ancora nel volume 2 della collection e della sorpresa da parte di Konami

Questo rimarrà il più grande colpo al cuore. Spero ancora nel volume 2 della collection e della sorpresa da parte di Konami
Dagli tempo a Konami, ormai non sanno che inventarsi quindi un remake di MGS4 è sicuramente nei loro piani futuri, non prima però del remake di MGS1 e 2. Cosi come mi aspetto il Remake di Silent Hill 3 e 4 più in là.

Da dove nasce questa idea?
Beh han fatto rimuovere patch amatoriali e fan-made, è presente fra le skin di Astro Bot e Astro's Playroom, quindi lo ricordano e lo proteggono come fa Nintendo con le sue IP, improbabile che non facciano un remake prima o poi. Sanno benissimo quanto è atteso e sfrutteranno la cosa quando gli sarà più vantaggioso per logica, sarebbe da folli non farlo con una IP cosi forte perfino dopo anni.

Beh han fatto rimuovere patch amatoriali e fan-made, è presente fra le skin di Astro Bot e Astro's Playroom, quindi lo ricordano e lo proteggono come fa Nintendo con le sue IP, improbabile che non facciano un remake prima o poi. Sanno benissimo quanto è atteso e sfrutteranno la cosa quando gli sarà più vantaggioso per logica, sarebbe da folli non farlo con una IP cosi forte perfino dopo anni.
No non stavo chiedendo "da dove nasce l'idea che Sony tenga all'IP?" chiedevo da dove nasce l'idea che sia una IP che stanno tenendo per un momento critico?

Non credo serviranno "momenti critici" per vedere una Remaster di BB. E non credo si dovrà aspettare ancora troppo a lungo.

No non stavo chiedendo "da dove nasce l'idea che Sony tenga all'IP?" chiedevo da dove nasce l'idea che sia una IP che stanno tenendo per un momento critico?

Non credo serviranno "momenti critici" per vedere una Remaster di BB. E non credo si dovrà aspettare ancora troppo a lungo.
Black Widow Avengers GIF

Oddio sono passati 10-11 anni ormai :asd: , si vede che non è nei piani avere un souls nella lineup al momento, mi chiedo poi se sarà un remake come Demon's o se aggiungeranno qualcosa di nuovo (tipo il salto?) boh.

Comunque io volevo un Ape Escape nuovo :tristenev:

Io la butto lì: Bloodborne remake come gioco di lancio di PS6 esattamente come fu il remake di DS per PS5 :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro