Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Che catz, neanche a editare posso fare in tempo oggi :asd:
Drama Watching GIF by MOODMAN

Edito va, che oggi ho le palle girate e magari non mi rendo conto di esagerare.
siete voi che vi volete male a continuare la discussione :asd: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ... i pcisti ormai in sto forum son visti come una setta multimilionaria che ha come scopo convincere il mondo ad andare su pc ... perchè siamo tutti stipendiati valve :draper:

siete voi che vi volete male a continuare la discussione :asd: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ... i pcisti ormai in sto forum son visti come una setta multimilionaria che ha come scopo convincere il mondo ad andare su pc ... perchè siamo tutti stipendiati valve :draper:
O venditori di fomo.

Nox ma ce l'hai con me che mi quoti? :asd:

In generale sì

Sony è ben consapevole dell'esistenza di Bloodborne e della sua richiesta, lo userà solo se le cose dovessero mettersi male, ma finché non gli serve lo tiene lì.

Ma compratevi una ps4 scassata di terza mano e giocatevi quel capolavoro, assurdo che ancora lo aspettate dopo più di un decennio :asd:

Sony è ben consapevole dell'esistenza di Bloodborne e della sua richiesta, lo userà solo se le cose dovessero mettersi male, ma finché non gli serve lo tiene lì.
Grazie sony allora, come sempre ha molto a cuore la sua utenza e la sta ad ascoltare :asd:
[automerge]1763709871[/automerge]
Ma compratevi una ps4 scassata di terza mano e giocatevi quel capolavoro, assurdo che ancora lo aspettate dopo più di un decennio :asd:
Già giocato, per questo sto aspettando che sony si decida a far fruire a tutti questo gioco; l'esclusiva che merita più di tutti rinchiusa in una gen fa, boh.

Io lo giocai e amai ai tempi, ma la voglia di fare una run a 60fps e magari con grafica aggiornata (o almeno rimasterizzata) mi intriga non poco. Che sia su PS5 o su PC è uguale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro