Logicamente anche il PC ha le sue ottime esclusive. Quello che non si capisce è perchè troppi qui dentro considerano il consolaro "nabbo" quando il consolaro sceglie un prodotto che ha nel software ancora una sua identità.Prendi un poveraccio come me che va ad action e picchiaduro (sopratutto 3D, dove nessuno è uscito su PC tra i validi, parlo di Tekken, VF, SC, DOA) cioè deve per FORZA comprarsi una console, perchè il concreto è quello; che tekken se usciva su PC girava meglio mi va bene ma non lo fanno uscire ed è un dato di fatto.
Nintendo che come politiche senza mezzi termini mi sta facendo INCAZZARE come una bestia continua a fare una tipologia di gioco che altrove non trovo e quindi la console nintendo la compro pure se usa le componenti dimmerda ed ha una politica tecnologica dell'800... perchè deve fare "innovazione" sterile (parlo del 3D sul 3DS, il paddone per giocare in remoto, dildi vibranti e poi un online social che ha però un infrastruttura che fà ridere i polli)
Perchè "mi faccio del male"? perchè alla fine ognuno gioca le sue tipologie di gioco e anche se con il tempo le differenze vengono meno le grandi case offrono ancora un esperienza diversificata.
Perchè ci interessiamo anche di grafica "se siamo consolari"? perchè comunque vogliamo che ci venga offerto un giusto compromesso tra il tipo di offerta ed un buon avanzamento tecnologico. Che poi tale progresso tecnologico spacca su PC il consolaro se ne fa una ragione... ma non esiste proprio enunciare che le console non hanno più senso