W
walla_eh
Nice try, sony...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif![]()
Incredibile.Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nice try, sony...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif![]()
Incredibile.Che c'è di strano?Nice try, sony...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif![]()
Si ma sono considerazioni nostre visto che ognuno la vede come vuole, anche su questo forum per esempio, e comunque quella immagine fa un po' ridere visto che ci sono due frasi chiaramente in antitesi.Che c'è di strano?Il PC non è considerato nella guerra tra console, giustamente. Alla fine è un'esclusiva PS4 così come Titanfall è esclusiva XONE.
Ragazzuoli, se mai aveste intenzione di approfondire il mondo pcista mettete questo nel vostro backlog.
Kumammerda, ndo ***** eri finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa ci sono i perk?
2 post hai fatto, 2 perle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa ci sono i perk?
Ragazzuoli, se mai aveste intenzione di approfondire il mondo pcista mettete questo nel vostro backlog.
La cosa bella è che non abbiamo ancora messo le mani su nessuna delle tre cose da te citate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono contento per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPurtroppo è una saga che non ho mai giocato e non sembra esattamente un titolo immediato o che richieda poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho letto qualcosa e sembra immenso come contenuti :morris82:
A parte i titoli esclusivi quest'anno per il PC è stato da antologia: SteamOS, Mantle e Gsync, non credo di aver mai visto tante novità importanti come queste condensate in pochi mesi.
Per ora mi accontento degli annunci vari, anche perchè così nell'anno in cui usciranno potrò ridire le stesse cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa cosa bella è che non abbiamo ancora messo le mani su nessuna delle tre cose da te citate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer ora mi accontento degli annunci vari, anche perchè così nell'anno in cui usciranno potrò ridire le stesse cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Epic Win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI compromessi di ps4 (framerate) e boxone (risoluzione) sintetizzati in una gif... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
![]()
Quale sarebbe il gioco che su One ha un framerate più alto rispetto a PS4, almeno il doppio di differenza, come tra 720p e 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI compromessi di ps4 (framerate) e boxone (risoluzione) sintetizzati in una gif... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif![]()
A dire il vero il target erano i medium.BF4 dovrebbe corrispondere ai settaggi high, gli altri boh.