Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Non ci posso credere che state eiaculando perché un gioco vecchio di un anno raggiunge i 60 fps, quando ve lo rifilano a 60 euro. Immagino che se facessero un remaster in hd di Crysis 3 con picchi di 60 fps andreste di corsa a Circo Massimo coi bandieroni della Sony
Anche perchè un cryengine non potrebbe girare assolutamente a 1080p e 60 frame su una console,pc con gtx 780 ti non riescono ad avere un frame rate stabile a 60 con crysis 3 con solo smaa 2x come antialiasing...........

Strutturalmente il cryengine non può neanche essere downgradato così tanto per permettere tale performance.

Non è un caso che i respawn abbiano puntato al source per puntare sulle performance e non è un altro caso che cod ghost impieghi ancora l'id tech 3.Anche in questo caso ps4 non riesce a garantire un'esperienza a 1080p e 60 frame rock solid,figuratevi con un cryengine o ue4.

Ultima modifica:
Ma sbaglio o ho visto su steam mesi fa tomb raider a 6/10€ su pc?? Altro che 60€... Con i 50€ che mancano mi compro 4 gb di ram... Eheh

Ma sbaglio o ho visto su steam mesi fa tomb raider a 6/10 su pc?? Altro che 60... Con i 50 che mancano mi compro 4 gb di ram... Eheh
Io l'ho preso a 4 € questa estate su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Anche perchè un cryengine non potrebbe girare assolutamente a 1080p e 60 frame su una console,pc con gtx 780 ti non riescono ad avere un frame rate stabile a 60 con crysis 3 con solo smaa 2x come antialiasing...........Strutturalmente il cryengine non può neanche essere downgradato così tanto per permettere tale performance.

Non è un caso che i respawn abbiano puntato al source per puntare sulle performance e non è un altro caso che cod ghost impieghi ancora l'id tech 3.Anche in questo caso ps4 non riesce a garantire un'esperienza a 1080p e 60 frame rock solid,figuratevi con un cryengine o ue4.
Ma se quel cesso di Ghost manco con la titan è fisso a 60fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ricordo una gif bellissima che girava poco dopo la sua uscita. PS4 non potrà garantire i 60 come dici tu, ma non venirmi a dire che Ghost non può girare a 60 a 1080p su One e PS4. Più che un problema di potenza nel caso di Ghost è un problema proprio legato agli sviluppatori. Come non credo che TitanFall non possa girare solo a 720p su One.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma davvero qualcuno pensa di comprare questa Definitive ( Tumore) Version? Io ho pagato 20 quella PC una settimana dopo il D1 ed è pressoche uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sta a 4 dollari sino al 31 piuttosto [Amazon.com], ve presto un coupon al limite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se quel cesso di Ghost manco con la titan è fisso a 60fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ricordo una gif bellissima che girava poco dopo la sua uscita. PS4 non potrà garantire i 60 come dici tu, ma non venirmi a dire che Ghost non può girare a 60 a 1080p su One e PS4. Più che un problema di potenza nel caso di Ghost è un problema proprio legato agli sviluppatori. Come non credo che TitanFall non possa girare solo a 720p su One.
Ci credo, ghosts su pc ha texture e shader nettamente superiori,un uso molto più massiccio di tessellation,hbao+,fur tech per il pelo e ombre nattamente più definite.

Qualsiasi pc potrebbe far girare ghosts a dettagli medi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto personalmente le differenze e posso dire che su ps4 è parecchio downgradato.

Se vuoi toglierti il dubbio c'è l'articolo su df.

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&ved=0CDEQFjAB&url=http%3A%2F%2Fwww.spaziogames.it%2Fnotizie_videogiochi%2Fconsole_multi_piattaforma%2F181062%2Fcall-of-duty-ghosts-nettamente-migliore-su-pc.aspx&ei=35_iUu3yNYOJ7AaS1IHgDw&usg=AFQjCNGrn0GSw_AT3C6jklLX7ecBxJvSHg&bvm=bv.59930103,d.ZGU

Ultima modifica:
Ci credo, ghosts su pc ha texture e shader nettamente superiori,un uso molto più massiccio di tessellation,hbao+,fur tech per il pelo e ombre nattamente più definite.Qualsiasi pc potrebbe far girare ghosts a dettagli medi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto personalmente le differenze e posso dire che su ps4 è parecchio downgradato.

Se vuoi toglierti il dubbio c'è l'articolo su df.

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&ved=0CDEQFjAB&url=http%3A%2F%2Fwww.spaziogames.it%2Fnotizie_videogiochi%2Fconsole_multi_piattaforma%2F181062%2Fcall-of-duty-ghosts-nettamente-migliore-su-pc.aspx&ei=35_iUu3yNYOJ7AaS1IHgDw&usg=AFQjCNGrn0GSw_AT3C6jklLX7ecBxJvSHg&bvm=bv.59930103,d.ZGU
Certamente Old, ma per dire, Crysis 3 l'asfalta in tutto e quei requisiti che richiede sono giustificati. A me, personalmente parlando, Ghost anche su PC sembra na ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certamente Old, ma per dire, Crysis 3 l'asfalta in tutto e quei requisiti che richiede sono giustificati. A me, personalmente parlando, Ghost anche su PC sembra na ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Crysis 3 asfalta qualsiasi cosa,su quello non c'è dubbio alcuno.

Pure battlefield 4 non ce la fa a stargli dietro,te lo posso assicurare.

Ultima modifica:
E semplicemente l insieme delle 2 cose, cod e stato fatto da incompetenti, e le console next gen corrispondono a ottimi pc di fascia media... Metti insieme le 2 cose e ti trovi ghost x console next gen.. Non mi pare difficile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq una cosa mi roderà da giocatore console.. a breve su pc si giocherà in 4k.. e a confronto la grafica console sembrerà di due generazioni indietro..

cmq una cosa mi roderà da giocatore console.. a breve su pc si giocherà in 4k.. e a confronto la grafica console sembrerà di due generazioni indietro..
verissimo infatti io sto progettando il cambio di scheda video proprio per il 4k, va anche detto però che ci vogliono monitor/tv adatti, quindi la differenza di budget tra giocare su console o pc sarà ben diversa.

verissimo infatti io sto progettando il cambio di scheda video proprio per il 4k, va anche detto però che ci vogliono monitor/tv adatti, quindi la differenza di budget tra giocare su console o pc sarà ben diversa.
senza contare che dubito escano a brevissimo giochi 4k "nativi"

Infatti, io mi sto attrezzando x giocare sul mio full hd al massimo...

Il 4k lo lascio x quando ci saranno tv economici, x i prossimi 2/3 anni andro di pc in 1080p meglio sicuramente di ps4 e x1...

Soprattutto xche crescendo il mio targhet di giochi mi accorgo che e cambiato..

Cosa sempre successa peraltro

date un occhiata qui

http://www.nvidia.it/object/4k-gtx-battlebox-gaming-pc-it.html

ovviamente è tutto prematuro.. ma nel giro di due anni secondo me il 4k su giochi pc sarà standard.. due schede video di fascia medio-alta in SLI, le nuove CPU a 16 core.. e il tempo che i monitor scendano un pò di prezzo.. sarà una figata

ma è gia da diverso tempo che su PC si gioca a risoluzioni ben più alte che su console.

ma per la densità di pixel credo che serva almeno una TV di una certa dimensione, quant'è il minimo che si riesce a trovare in pollici?

più che il 4k sono curioso di vedere il G-Sync di Nvidia, quanto inciderà sul movimento delle immagini su schermo

Cosa sempre successa peraltro
che la grafica pc fosse migliore si, ma un balzo del genere non mi risulta.. il 720p è partito nel 2005, in contemporanea con xbox360 e ps3.. stavolta invece ci sarà 4k da un lato, e 1080p dall'altro.. la differenza è abissale.. un pò come il 1080p rispetto all'SD..

ma è gia da diverso tempo che su PC si gioca a risoluzioni ben più alte che su console.
ben più alte di quanto?

date un occhiata quihttp://www.nvidia.it/object/4k-gtx-battlebox-gaming-pc-it.html

ovviamente è tutto prematuro.. ma nel giro di due anni secondo me il 4k su giochi pc sarà standard.. due schede video di fascia medio-alta in SLI, le nuove CPU a 16 core.. e il tempo che i monitor scendano un pò di prezzo.. sarà una figata
in un paio d'anni penso anche io, va detto però che il discorso monitor va approfondito... serve unos chermo grosso per vedere bene le differenze.

non dico che su un 32 non lo vedi, ma certo non rende come dovrebbe. non a caso le tv 4k sono tutte da 55 in su

Pubblicità
Pubblicità
Indietro