è per giocatori nabbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngTi perdi una perla, fai come ti pare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è per giocatori nabbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngTi perdi una perla, fai come ti pare.
A me fatemi Shenmue 3 su pc e posso morire felice.:trolldance:Ti perdi una perla, fai come ti pare.
aridaje con starcraft 2La realtà fa male lo so.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProva a mettere in mano un cod 4 pro mod,arma 3 o star craft 2 ad un utente abituato a stravaccarsi sul divano e abituato a fare come dici tu quick scope con l'automira.........
Per togliersi la curiosità uno potrebbe provare a giocare a cod 4 su xbox e poi passare a cod 4 pro mod pc,li sarebbero dolori atroci.Non voglio fare member war,ma è proprio un dato di fatto.

eh ma non è per giocatori pro :morristend:A me fatemi Shenmue 3 su pc e posso morire felice.:trolldance:
Ma il discorso di old non è campato per aria. L'utenza PC è fidelizzata alle serie e gioca per competere. Su console, la competizione è quasi nulla se non ci si organizza. Da sempre, non è che old stia inventando nulla.scusaci, siamo un pubblico da console e quindi noob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Si, stai attento che potrebbero spuntarti i calli sul sedere o nella peggiore delle ipotesi potresti stirarti l'indice.facciamo che mi autobanno, mi faccio schifo a giocare comodo e sdraiato, quando posso invece giocare a 60cm dal pc e più scomodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
si ma chi se ne fotte abbi pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTogliti la curiosità facendo 3 partite a battlefield 4 su ps4 e poi passa alla versione pc.Fammi sapere mi raccomando.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Basta che lo fanno. Se lo droppano stasera per wiiu so cazzi tuoi!A me fatemi Shenmue 3 su pc e posso morire felice.:trolldance:
ti devi comprare lo scaldapizzette 
vorrei vedere i pcisti alle prese con un picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon esistono solo gli FPS eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da qui a dire che gioco su console=noob ce ne passa, poi boh a me sembra che si stiano dicendo una mare di baggianate da antologia, cioè addirittura se demonizza tra un po' chi gioca comodo sul lettoMa il discorso di old non è campato per aria. L'utenza PC è fidelizzata alle serie e gioca per competere. Su console, la competizione è quasi nulla se non ci si organizza. Da sempre, non è che old stia inventando nulla.

In multi no giuppy. Il divertimento arriva se vinci, altrimenti sei uno di quelli che pensa al ratio...uno da evitare in pratica.si ma chi se ne fotte abbi pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio sono rimasto all'idea che ai videogiochi si gioca per divertirsi, no per essere pro.
Io a battlefield 4 gioco solo per trollare,non è questo il punto.si ma chi se ne fotte abbi pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio sono rimasto all'idea che ai videogiochi si gioca per divertirsi, no per essere pro.

Hanno il vantaggio di poter switchare alla periferica che preferiscono, comodamente per restare in tema. :mah:vorrei vedere i pcisti alle prese con un picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Attaccano l'arcade stick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvorrei vedere i pcisti alle prese con un picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è tanto quello, ma prendendo in esame appunto i picchiaduro si dimostra, che anche l'utenza console può essere competitiva, ovviamente su pc è un altro mondo e sono d'accordo, ma da qui a dire che i consolari sono tutti nabbi ce ne vuole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvorrei vedere i pcisti alle prese con un picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu che sei un esperto di starcraft,illumina questi nabbi.Hanno il vantaggio di poter switchare alla periferica che preferiscono, comodamente per restare in tema. :mah:
ma infatti io non l'ho nemmeno confutato, può benissimo essere che su pc sono più pro. quello che dico è, l'appassionato si vede da quanto è pro o da quanto ama i videogiochi? se per noob intendi invece uno che di statistiche e statistichelle se ne fotte e gioca per passione e per divertimento, bhè o.k. lo sono.Io a battlefield 4 gioco solo per trollare,non è questo il punto.Non gioco su pc perché sono un pro o perché voglio diventarlo,vi ho solo messo davanti un dato di fatto.
ma poi pare che ci sia un dovere morale di essere pro. io gioco da trent'anni e di essere pro me ne sbatto altamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è tanto quello, ma prendendo in esame appunto i picchiaduro si dimostra, che anche l'utenza console può essere competitiva, ovviamente su pc è un altro mondo e sono d'accordo, ma da qui a dire che i consolari sono tutti nabbi ce ne vuole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finanzio io il progetto multipiattaforma a costo di comprare quel fail di console.Basta che lo fanno. Se lo droppano stasera per wiiu so cazzi tuoi!ti devi comprare lo scaldapizzette
![]()

Avendo giocato e disprezzato Perfect Cherry Blossom, me la perdo con piacere.Ti perdi una perla, fai come ti pare.
manco sa che gioco è se non googla. e sarebbe lui il vero gamerTi perdi una perla, fai come ti pare.

ma meno male che ci siete voi pro a tenere alto il livello del gaming con spirito di abnegazione, sagacia, tenacia e soprattutto in alcuni casi rari esempi di straordinaria intelligenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSi, stai attento che potrebbero spuntarti i calli sul sedere o nella peggiore delle ipotesi potresti stirarti l'indice.
ma questo è il giorno delle rivelazioni, moh non ci si diverte più in multy se non si vince :sanca:In multi no giuppy. Il divertimento arriva se vinci, altrimenti sei uno di quelli che pensa al ratio...uno da evitare in pratica.