Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

In multi no giuppy. Il divertimento arriva se vinci, altrimenti sei uno di quelli che pensa al ratio...uno da evitare in pratica.
ad es. io agli sparatutto come cod, gears o halo gioco solo nelle modalità tipo annex o quartier generale, quelle dove bisogna conquistare territori e cose così, mi diverte molto di più avere uno scopo del semplice deathmach, che è credo la vera modalità competitiva.

Finanzio io il progetto multipiattaforma a costo di comprare quel fail di console.:rickds:In italia solo Leon e altri 3 polletti hanno comprato quello scaldabagno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
4 polli se permetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 20:55:58 ---------- Previous post was at 20:55:02 ----------

ad es. io agli sparatutto come cod, gears o halo gioco solo nelle modalità tipo annex o quartier generale, quelle dove bisogna conquistare territori e cose così, mi diverte molto di più avere uno scopo del semplice deathmach, che è credo la vera modalità competitiva.
ma pure in un deathmatch se perdo mi diverto, sarò fatto male io :trip2:

Non è tanto quello, ma prendendo in esame appunto i picchiaduro si dimostra, che anche l'utenza console può essere competitiva, ovviamente su pc è un altro mondo e sono d'accordo, ma da qui a dire che i consolari sono tutti nabbi ce ne vuole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbhè ma a sto punto tirate in ballo i casual solo quando vi fa comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'utenzaconsole è decisamente più casualizzata di quella PC. Se ti trovi in una partita di dementi (come spesso accade andando random su console), vinci le partite da solo. Chi ha giocato con BF sa di cosa parlo: orde di cecchini che si accalcano nella stessa posizione di continuo, ignorando lo scopo della partita. Gente che ti segnala perché sei più forte, inviando revisioni assurde (io ho un 40% di rep in cui mi etichettano come cheater sul live).

Su PC non succede o succede di rado. Non potete ignorarlo.

Non sottovalutare però la soddisfazione ed il divertimento di giocare ad alti livelli.

[video=youtube_share;IBkEuRLTFBw]

Una volta ero una bestia a cod 4,oggi semplicemente non mi impegno più come una volta.

---------- Post added at 20:55:58 ---------- Previous post was at 20:55:02 ----------

ma pure in un deathmatch se perdo mi diverto, sarò fatto male io :trip2:
vabè di giocare gioco per vincere, certe imprecazioni in aramaico antico per aver perso la partita per una manciata di punti le ho buttate eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oppure quando a mario kart ero primo fino alla fine e mi arrivava il guscio blu alla fine facendomi perdere. veniva giù il paradiso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma meno male che ci siete voi pro a tenere alto il livello del gaming con spirito di abnegazione, sagacia, tenacia e soprattutto in alcuni casi rari esempi di straordinaria intelligenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma questo è il giorno delle rivelazioni, moh non ci si diverte più in multy se non si vince :sanca:
Sai com'è, io non voglio perdere manco a freccette o a fiori, frutta e città. Non mi piace abbassare la testa.

Non sottovalutare però la soddisfazione ed il divertimento di giocare ad alti livelli.

Si chiama vecchiaia e riflessi andati a puttane old. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Vabbhè ma a sto punto tirate in ballo i casual solo quando vi fa comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'utenzaconsole è decisamente più casualizzata di quella PC. Se ti trovi in una partita di dementi (come spesso accade andando random su console), vinci le partite da solo. Chi ha giocato con BF sa di cosa parlo: orde di cecchini che si accalcano nella stessa posizione di continuo, ignorando lo scopo della partita. Gente che ti segnala perché sei più forte, inviando revisioni assurde (io ho un 40% di rep in cui mi etichettano come cheater sul live).

più casualizzata? Verissimo. Ma qui si sta anche generalizzando un po' troppo. E poi basta con sto BF, sembra che esista solo lui :rickds:

Idem, tranne che in halo o in quake dove il frag è sacrosanto.

bhè certo per dare soddisfazioni le da, non lo nego. anche a me piace giocare ai giochi dove mi sento più forte eh, quello che intendo è che sono concezioni diverse di giocare. ci vuole anche tanta pazienza e allenamento per diventare così, non tutti hanno tempo o voglia di farlo. io stesso, anche se non sono mai stato così negli fps, me la cavavo benissimo a virtua fighter, sapevo tutte le mosse e mi veniva tutto naturale, ma mi allenavo molto, seppur divertendomi. oggi sono una mezza schiappa, non ho più la freschezza e la mente libera come un tempo.

Attaccano l'arcade stick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'utenza pro 'ndò sta? I tornei pro su che piattaforma si fanno?

E' una semplice questione di "appartenenza" di un genere ad una piattaforma, FPS ed RTS sono da sempre esclusive dei PC ed i pro gmaers sono tutti lì, i beat 'em up sono appannaggio delle console ed i pro sono su console. Voledno spostare il discorso all'offline si potrebbero tirare dentro pure shmups, action ecc. Quanti PCisti sparebbero finire Bayo a difficoltà climax giocando con stile e tante combo? Quanti finirebbero Deathsmiles a livello 999 senza continue?

Sai com'è, io non voglio perdere manco a freccette o a fiori, frutta e città. Non mi piace abbassare la testa.
sarà che le poche volte che mi abbandono al multiplayer, lo faccio solo per divertirmi, come faccio già in singolo, ma se dovessi divertirmi solo vincendo, farei prima a smettere di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Due filosofie di gioco diverse :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
più casualizzata? Verissimo. Ma qui si sta anche generalizzando un po' troppo. E poi basta con sto BF, sembra che esista solo lui :rickds:
E di cosa devo parlare? Quello è l'ultimo fps con una community decente.

Potrei discutere di halo, demonizzando i primi giorni dopo il d1, ma non so se tu abbia l'esperienza per comprendere quello che potrei, eventualmente, descrivere.

Vabbhè ma a sto punto tirate in ballo i casual solo quando vi fa comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'utenzaconsole è decisamente più casualizzata di quella PC. Se ti trovi in una partita di dementi (come spesso accade andando random su console), vinci le partite da solo. Chi ha giocato con BF sa di cosa parlo: orde di cecchini che si accalcano nella stessa posizione di continuo, ignorando lo scopo della partita. Gente che ti segnala perché sei più forte, inviando revisioni assurde (io ho un 40% di rep in cui mi etichettano come cheater sul live).

E io che ho detto scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'utenza console è più casualizza, sacrosanta verità, ma come ho già detto nei generi dove è più predisposta una console (picchiaduro) si può essere competitivi, anche su console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo è vero, non è che perchè gioco per divertirmi mi piace vedere quando ci sono sti bimbi con la voce bianca che cantano al microfono e vanno da tutte le parti tranne dove devono andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Giocare con mouse e tastiera ad alti livelli richiede molta più skill comunque.

Mi ricordo in una lan room in uk certi giocatori di cod 4 che facevano paura.Quel tipo di riflessi e precisione sono puro talento,c'è poco da fare.

Mi ricordo una partita contro un ragazzo olandese,non c'era verso di anticiparlo nel faccia a faccia.Possedeva dei riflessi e precisone con il mouse assurdi,a metà partita ho fatto finta che mi ero stufato di giocare,anche perché in una lan room non si può dare la colpa al lag.:rickds:

Ultima modifica:
E...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'utenza pro 'ndò sta? I tornei pro su che piattaforma si fanno?E' una semplice questione di "appartenenza" di un genere ad una piattaforma, FPS ed RTS sono da sempre esclusive dei PC ed i pro gmaers sono tutti lì, i beat 'em up sono appannaggio delle console ed i pro sono su console. Voledno spostare il discorso all'offline si potrebbero tirare dentro pure shmups, action ecc. Quanti PCisti sparebbero finire Bayo a difficoltà climax giocando con stile e tante combo? Quanti finirebbero Deathsmiles a livello 999 senza continue?
Ma non rispondevo a Casey, rispondevo a giuppy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi oh, l'utenza fidelizzata ad una serie, nel mio mondo, si sposta dove va il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non cerca palliativi per sopperire le mancanze come, per esempio, alcuni elementi che hanno abbandonato MH perché non esce più su Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non rispondevo a Casey, rispondevo a giuppy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi oh, l'utenza fidelizzata ad una serie, nel mio mondo, si sposta dove va il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non cerca palliativi per sopperire le mancanze come, per esempio, alcuni elementi che hanno abbandonato MH perché non esce più su Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo avevo notato. A questo punto inizio a pensare che c'era una qualche battuta che non ho colto e continuo a non cogliere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw i beat 'em up continuano in molti casi ad uscire solo su console o al massimo ad essere multi su PC, per restare su quell'esempio. Lo stesso vale per i PC ovviamente, non c'è motivo per un pcista fan di battlefield di passare alle console finché può giocarselo su PC (e anche molto meglio).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro