Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

("gratis" così come concepito da tutta l'economia mondiale,non me devi da 50 euro l'anno se ti passo la key)
Lol :rickds::rickds::rickds::rickds:

(nonsolofaccine, va bene così? :wush: )

Ultima modifica da un moderatore:
Facevi un fischio te lo beccavi gratis!("gratis" così come concepito da tutta l'economia mondiale,non me devi da 50 euro l'anno se ti passo la key)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ora che hanno messo il prestito su steam ho deciso che presto giochi a 50 euro l'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovviamente decido io quali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

contattatemi se interessati astenersi perditempo. :rickds:

Hanno messo veramente il prestito sui giochi steam?:morristend:

Ah... io pensavo dei singoli giochi...:morris82:
no no purtoppo su pc non si può ladrare come il plus nemmeno volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

l'unica è farsi un account a gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Col plus ieri ho preso Tomb Raider e Dead Space 3 a 7€ :unsisi:

aspetta ma le offerte dello store sono legate al plus? :morristend:

cioè bisogna pagare per avere le offerte?

aspetta ma le offerte dello store sono legate al plus? :morristend:cioè bisogna pagare per avere le offerte?
essere plus ti permette di accedere a particolari offerte come nel caso di un utente gold su xbox live.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho preso DS3 insieme ad altri 5 giochi EA a 1 euro. Ritenta, sarai più fortunato:trollface:

Ho preso DS3 insieme ad altri 5 giochi EA a 1 euro. Ritenta, sarai più fortunato:trollface:
1$ per essere precisi, quindi meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Io ho preso Prince of Persia a 17 centesimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Considerando che Dead Space 3 ha un valore negativo anche 1 dollaro per il bundle è eccessivo, figuriamoci 7 euro.

Gli sconti sono per tutti. I plus però ottengono un 10% di sconto aggiuntivo.
ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ha già più senso.

io ho preso metro 2033 gratis :evanskro:

giocato 30 min ma volevo vantarmi anchio :evanskro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro