Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Prima si poteva usare il trucchetto di andare offline, ora han fixato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi se chiudo steam dopo aver condiviso i miei giochi non posso giocare offline ?

quando tolsero l'always online dall'xboxone, tutti i boxari a dire: "ecco per colpa di quelli che si lamentano hanno tolto il family sharing" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

>implying che non si potesse fare comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il family sharing su xboxone non è mai esistito, mettetevi l'anima in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

e se fosse davvero un progetto ritirato è ancora peggio perchè vuol dire che micro$oft fa le ripicche come i bambini di 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tornando a console vs pc:

Thief:

Ps4 1080p con un filtro che sfuoca le immagini e fa fatica a tenere i 30fps

X1 900p e stesso filtro pc e fa fatica a tenere i 30fps

Sembra che avendo fatto le console troppo simili ai pc la famosa ottimizzazione sia andata a farsi benedire, ora x i multy fanno la versione pc e poi scalano x ottenere le versioni console, proprio come fossero pc di fascia media. (Cosa sensata visto i costi di produzione odierni)

Penso anche che questa similitudine tra pc e console porterà molti piu giochi x pc,visto la facilità di portare i giochi da una piattaforma al altra.

Infatti la maggioranza dei giochi in produzione e in multy col pc (che essendo la piattaforma piu potente viene usata come base principale del gioco x poi scalarla x le console come si fa comunemente nel ambito pc)

Ne vedremo parecchi purtroppo in questa gen...

Ne vedremo parecchi purtroppo in questa gen...
Bisogna vedere come si comporteranno i nuovi giochi con UE4,Cry Engine,Frostbyte 3....per ora la cross gen ha creato un sacco di noie alle consoles.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non bisogna poi dimenticare che arriveranno i first party a mostrare le caratteristiche peculiari delle due piattaforme.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bisogna vedere come si comporteranno i nuovi giochi con UE4,Cry Engine,Frostbyte 3....per ora la cross gen ha creato un sacco di noie alle consoles.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon bisogna poi dimenticare che arriveranno i first party a mostrare le caratteristiche peculiari delle due piattaforme.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma infatti penso che le esclusive saranno ottime xche ottimizzate x la macchina x cui girano, ma x tutti i multy nutro poche speranze visto i metodi che stanno adottando x tagliare i costi...

Tornando a console vs pc:
Thief:

Ps4 1080p con un filtro che sfuoca le immagini e fa fatica a tenere i 30fps

X1 900p e stesso filtro pc e fa fatica a tenere i 30fps

XbB778P.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

necs gien

#smooth30fps

#can'ttellthedifference

XbB778P.jpg

necs gien

#smooth30fps

#can'ttellthedifference
Bellissima e sottile eheh:rickds:

---------- Post added at 22:31:57 ---------- Previous post was at 22:30:01 ----------

Bellissima pure questa...

Intanto metal gear potrebbe arrivare su pc......

---------- Post added at 22:55:36 ---------- Previous post was at 22:52:06 ----------

Kojima ha inoltre affermato che vorrebbe portare il gioco anche su PC, trattandosi del "suo background". Il game designer ha iniziato a sviluppare su PC e col tempo le cose sono cambiate, ma è rimasto a quanto pare legato a tale piattaforma e vorrebbe rilasciare il suo nuovo gioco anche lì

Intanto metal gear potrebbe arrivare su pc...... 

---------- Post added at 22:55:36 ---------- Previous post was at 22:52:06 ----------

Kojima ha inoltre affermato che vorrebbe portare il gioco anche su PC, trattandosi del "suo background". Il game designer ha iniziato a sviluppare su PC e col tempo le cose sono cambiate, ma è rimasto a quanto pare legato a tale piattaforma e vorrebbe rilasciare il suo nuovo gioco anche lì
Secondo me dovrebbero portare TUTTI i capitoli su PC. Al momento mi pare ci sia solo il 2 e Rising

Interessante. Mi sono accaparrato Batman Arkham City Goty Edition a 1.72 euro e ho preso Batman Arkham Origins per 4 key TF2 (aka 6 euro.) . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Interessante. Mi sono accaparrato Batman Arkham City Goty Edition a 1.72 euro e ho preso Batman Arkham Origins per 4 key TF2 (aka 6 euro.) . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ti sei fatto il plas++ quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

from kaz hirai to loris:

very good and fast trader. +REP!

Ultima modifica da un moderatore:
Facevi un fischio te lo beccavi gratis!

("gratis" così come concepito da tutta l'economia mondiale,non me devi da 50 euro l'anno se ti passo la key)

Facevi un fischio te lo beccavi gratis!("gratis" così come concepito da tutta l'economia mondiale,non me devi da 50 euro l'anno se ti passo la key)
Eh vabbè :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro