Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Da quello che ho visto si... Un incrocio tra oblivion e m.e.m.... Sembra molto interessante..
Gli darò un'occhiata allora, deve avere le foglie che cadono e toccan terra altrimenti nisba ragazzi.

Ho bisogno del numero del personal trainer di Huang. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho bisogno del numero del personal trainer di Huang. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In questi ultimi anni ho imparato che puoi fare quello che vuoi ma non sarai mai più figo di Jen-Hsun Huang.

E oggi non ha neanche il giubbotto.

Carina la nuova Titan Z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
È finita? Cosa hanno annunciato?

Conferenza di ***** tranne per la demo che girava a 1 fps su un sistema da 50 mila dollari.

---------- Post added at 19:02:31 ---------- Previous post was at 18:54:07 ----------

iUt5UyXH4Kstc.png

8 Teraflop. :rickds: Ma a che serve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

8 Teraflop. :rickds: Ma a che serve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
4k...boh...piuttosto i 12 GB di VRAM mi lasciano interdetto. E' una scheda chiaramente dedicata ai developers...già la Titan non è che sia proprio dedicata esclusivamente al gaming.

Purtroppo le schede potenti costano...pure troppo.

Conferenza di ***** tranne per la demo che girava a 1 fps su un sistema da 50 mila dollari.
Aspetta di vedere quella del prossimo anno, John Connor salirà sul palco per uccidere Huang.

8tflops= 3000€

R9 290X 5.6tflops=500€

Certo ci sono anche altre cose da tenere in considerazione, ma io inizierei a preoccuparmi del progresso tecnologico delle prossime schede se 8tflops sono venduti a quella cifra ridicola. Che ci dobbiamo aspettare da 880 e 390?

Poi boh magari AMD e Nvidia calcolano ancora i flop in modo diverso e la forbice è ancora più ampia di quello che sembra, ma a prescindere da questo operazioni commerciali del genere nel gaming non hanno senso.

8tflops= 3000€R9 290X 5.6tflops=500€

Certo ci sono anche altre cose da tenere in considerazione, ma io inizierei a preoccuparmi del progresso tecnologico delle prossime schede se 8tflops sono venduti a quella cifra ridicola. Che ci dobbiamo aspettare da 880 e 390?

Poi boh magari AMD e Nvidia calcolano ancora i flop in modo diverso e la forbice è ancora più ampia di quello che sembra, ma a prescindere da questo operazioni commerciali del genere nel gaming non hanno senso.
Se i pressi delle schede di fascia enthusiast saranno sempre intorno ai 1000, boh...si suicidano da soli. Venderebbero molto, molto di più se vendessero a un prezzo minore.

8tflops= 3000€R9 290X 5.6tflops=500€

Non farti trip, la Titan può avere il prezzo che vuole perchè è un prodotto a se stante.

Se guardi una GTX780Ti nei giochi va più di una Titan e cosa sensibilmente meno.

Non farti trip, la Titan può avere il prezzo che vuole perchè è un prodotto a se stante.Se guardi una GTX780Ti nei giochi va più di una Titan e cosa sensibilmente meno.
Anche la 690 è un prodotto a se stante?

Anche la 690 è un prodotto a se stante?
No, quella è una scheda pensata per giocare. Costava l'ira di *** ma ai tempi era una bomba (anche adesso). La GTX Titan invece è un ibrido.

Se i pressi delle schede di fascia enthusiast saranno sempre intorno ai 1000, boh...si suicidano da soli. Venderebbero molto, molto di più se vendessero a un prezzo minore.
Chi te l'ha detto che non lo faranno? Sono già usciti i prezzi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro