Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

No, quella è una scheda pensata per giocare. Costava l'ira di *** ma ai tempi era una bomba (anche adesso). La GTX Titan invece è un ibrido.
E' forse la più potente. Ma son sempre 1000 bombe. E non è roba da tutti.

Chi te l'ha detto che non lo faranno? Sono già usciti i prezzi?
Se è lo stesso trend della serie 700-600... non nutro speranze per schede di fascia alta a basso prezzo.

E' forse la più potente. Ma son sempre 1000 bombe. E non è roba da tutti.

Se è lo stesso trend della serie 700-600... non nutro speranze per schede di fascia alta a basso prezzo.
Basso prezzo no, ma a 800 euro potrebbero farle perché no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non farti trip, la Titan può avere il prezzo che vuole perchè è un prodotto a se stante.Se guardi una GTX780Ti nei giochi va più di una Titan e cosa sensibilmente meno.
Sperem. Anche se nel caso ipotetico in cui si verificasse quello scenario non avrei grossi problemi, comprerei la GTX 860ti intorno a 250€ e la top di gamma solo quando dovessero cacciarne fuori una decente dal 2016 in poi.

8tflops= 3000€R9 290X 5.6tflops=500€

Certo ci sono anche altre cose da tenere in considerazione, ma io inizierei a preoccuparmi del progresso tecnologico delle prossime schede se 8tflops sono venduti a quella cifra ridicola. Che ci dobbiamo aspettare da 880 e 390?

Poi boh magari AMD e Nvidia calcolano ancora i flop in modo diverso e la forbice è ancora più ampia di quello che sembra, ma a prescindere da questo operazioni commerciali del genere nel gaming non hanno senso.
Dopo questo ridicolo confronto passi dal rango di giganabbo a quello di Petanabbo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:rickds:

Dopo questo ridicolo confronto passi dal rango di giganabbo a quello di Petanabbo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:rickds:
E io divento lo Yottapirla se confronto i Benchmark della Titan tradizionale e della 780 Ti per avere un rapporto tra i Tflops? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
E io divento lo Yottapirla se confronto i Benchmark della Titan tradizionale e della 780 Ti per avere un rapporto tra i Tflops? :morristend:
Ti basta sapere che una gtx 780 ti ha 5 tflops,quindi mettendone due e spendendo 1100 euro potresti avere 10 tflops,ma in single precision.

Schede ibride come la titan e titan z lavorano in double precision e quindi sono più adatte al lavoro dei developers che ai giocatori.

La cosa più interessante per me di questa fiera è stata la tecnologia 5x per lo sli dedicata alla gtx titan z e questo vuol dire che la vedremo sicuramente per la prossima double gpu da gaming gtx 890.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ti basta sapere che una gtx 780 ti ha 5 tflops,quindi mettendone due e spendendo 1100 euro potresti avere 10 tflops,ma in single precision.Schede ibride come la titan e titan z lavorano in double precision e quindi sono più adatte al lavoro dei developers che ai giocatori.

La cosa più interessante per me di questa fiera è stata la tecnologia 5x per lo sli dedicata alla gtx titan z e questo vuol dire che la vedremo sicuramente per la prossima double gpu da gaming gtx 890.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Chiarito, in effetti non è un segreto quale sia la vera destinazione di Titan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella tecnologia non c'è per la Titan Z, probabilmente arriverà con la futura architettura "Pascal" fra qualche anno.

E x la serie il pc non ha esclusive.... In arrivo the forest... Sembra un bel horror game....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non posso postare foto... Se qualcuno puo mi sembra un gran bel gioco...

Il miglior gioco dal punto di vista grafico su PC è crysis 3 giusto ? Avrei un paio di domande:

E' necessario aver giocato i precedenti per godersi al meglio questo terzo capitolo ?

Possiedo una ati radeon HD 5850, un vecchio i7 860 e 4 GB di ram, secondo voi gira meglio sul mio PC o su una ps3? Che settaggi mi potrei permettere in termini di risoluzione, frame rate e dettagli ?

Il miglior gioco dal punto di vista grafico su PC è crysis 3 giusto ? Avrei un paio di domande:
E' necessario aver giocato i precedenti per godersi al meglio questo terzo capitolo ?
La trama è Space Marines vs Alieni vs Corporazioni, non ti perdi niente.

Oddio il primo giocalo perchè è un bel gioco. Il 2 whatever.

Possiedo una ati radeon HD 5850, un vecchio i7 860 e 4 GB di ram, secondo voi gira meglio sul mio PC o su una ps3? Che settaggi mi potrei permettere in termini di risoluzione, frame rate e dettagli ?
Guardando solo l'aspetto grafico oltre a Crysis 3 c'è anche Metro Last Light (che se ti piace l'ambientazione è fantastico).

Per quanto riguarda ai settaggi che puoi arrivare basati sulla tua risoluzione del monitor. Non ha senso maxare altro e poi scalare la risoluzione, esce uno schifo.

E' vecchiotta come VGA, magari riesci a tenere a dettagli medi a 1080p@30fps, ma non saprei dirti con sicurezza sinceramente, di sicuro ti gira meglio che su ps3.

Se ti interessa conoscere meglio le varie opzioni grafiche e il costo in prestazioni ti consiglio di fare un giro in sezione PC nel topic "L'università del PCista".

Come RAM e processore sei apposto obv, però non saprei come scheda video.. probabilmente ai medi riesci ad arrivare.

Se non erro Train ha (aveva?) una scheda simile, e il gioco se l'è goduto per bene, sicuramente meglio che su console.

Aspettiamo un suo intervento.

Nope, io ho una 5870 e per Crysis 3 usavo delle cvar studiate ad hoc. Era un misto High-Very High, se non ricordo male, con FXAA.

Con una 5850 dovrebbe rientrare tranquillamente nel medium, se perde un po' di tempo nelle opzioni puo' ottenere un misto medium-high. Qui' un bench btw, la 6850 va poco meno di una 5850...regolati con quella in buona sostanza. Ah si, tutti sti discorsi son basati su una res full hd.

http://www.guru3d.com/articles_pages/crysis_3_graphics_performance_review_benchmark,6.html

Forse con le patch ed i driver usciti sino ad oggi hitti pure High tranquillamente, ma non ho seguito granchè lo sviluppo indi non possso aiutarti in tal senso.

è necessario giocarsi il primo per godersi qualcosa semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil secondo capitolo non è nulla di che, tranquillamente evitabile, è un capitolo pezza, giusto per riempire un buco creandone altri cento..

il terzo si risolleva un po, senza però raggiungere il primo qualitativamente (grafica a parte)

Anche se hai un PC un po vecchiotto è senza dubbio preferibile quello alla PS3, meglio tenere una risoluzione alta e sacrificare un po di dettagli comunque, solitamente i filtri (antialiasing e anisotropico) e le ombre sono quelli che pesano di più sulle prestazioni..

Allora ordino il primo ed il terzo capitolo, grazie a tutti per le info :kep88:

Ah, la 5870 è così tanto più potente della 5850? Pensavo fosse una differenza stile 6950-6970 (tralasciando "potenziamenti" vari), mi sbagliavo.

Anche Crysis Warhead merita:morris82:
Non è la stessa cosa di crysis 1, con in più qualche aggiunta ? Ho ordinato appunto crysis warhead pensando di giocare il primo capitolo :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro