Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì.Ho guardato le versioni pc e x1 di titanfall... A parte la res... La cosa peggiore su x1 e il tearing... Davvero fastidioso...
Raga ciao a tutti mamco da un po sul foro e volevo sapere differenze di titanfall tra la versione pc e one.Sì.Poi non è che sia tutto questo spettacolo visivo.
Beh principalmente la versione x1 da quello che ho visto ha parecchio tearing, poi la res piu alta su pc ed il frame rate che su x1 cala molto in certe situazioni.Raga ciao a tutti mamco da un po sul foro e volevo sapere differenze di titanfall tra la versione pc e one.
D'accordissimo.....Sì.Poi non è che sia tutto questo spettacolo visivo.
Beh principalmente la versione x1 da quello che ho visto ha parecchio tearing, poi la res piu alta su pc ed il frame rate che su x1 cala molto in certe situazioni.Poi su pc e ottimizzato male e la seconda e la terza cosa che ho detto dipendono da che pc hai...
---------- Post added at 13:42:19 ---------- Previous post was at 13:41:46 ----------
D'accordissimo.....
Migliori texture, illuminazione, prestazioni e antialiasing su PC.Raga ciao a tutti mamco da un po sul foro e volevo sapere differenze di titanfall tra la versione pc e one.
La res è HD, precisamente 792p, il tearing c'è e pure i cali del frame rate. Sulle textures non so dirti.Quindi è confermata la res sub hd per one con tearing e frame incostante? E la res delle texture? Uguale alla beta?
Pensa che gira meglio sul mio computer con una scheda video di fascia medio-bassa di tre anni fa.Cioè fatemi capire, un gioco sviluppato col source che non è tutto sto prodigio di tecnica, gira male su una console "nuova"?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si vede che vengono da cod...A dirla tutta l'ottimizzazione fa cagare anche su PC, eh.

che tecnicamente non hanno mai avuto problemi (e con la grafica che proponevano, ci mancherebbe altro)Si vede che vengono da cod...![]()
il 99% dei consolari manco sa cos'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLichdom esclusiva pc....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
è bello?Lichdom esclusiva pc....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sarà esclusiva temporale. Il tempo di racimolare soldi su pc.Lichdom esclusiva pc....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Da quello che ho visto si... Un incrocio tra oblivion e m.e.m.... Sembra molto interessante..è bello?