Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

aKa è un musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif genere che spopola nel sol levante. Considerando che tutti gli altri episodi della saga li abbiamo giocati sempre tranquillamente su xbox, non vedo perchè ora si debba scrivere "si gioca sicuramente meglio su pc" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non so quanto possa essere simile ad un musou, non l'ho mai giocato, ma da quel che ho visto mi sembra uno spellforce con componente rts molto semplificata. In generale però meglio giocarli su pc dove indubbiamente operazioni come zoom in zoom out, giro di visuale, selezione rapida delle unità risultano più immediate. Poi quando si entra in visuale action basta solo zappare con il mouse e usare le combo rapide da tastiera

Eh, ma l'ottimizzazione cit.

Eh, ma le esclusive cit.

Eh, ma i costi cit.

Eh, ma la comodità cit.

Eh, ma aspetta i Naughty dog cit.

Per una console è addirittura 2 generazioni avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per ora sono solo dimostrazioni di mera potenza, i consumi sono ancora molti distanti da essere accettabili per un mercato di massa ed i giochi per goderne appieno sono ancora pochi. Certo è che il passaggio dal full hd al 4k è molto più dispendioso del 720p al full hd, e per questo vogliono gettare le basi fin da subito. Per me bisognerà aspettare le Pascal di Nvidia per assistere ad uno stacco definitivo con questa gen di console

500 watt, seriously AMD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bisognerà alzare il contatore da 3 a 6.....:rickds:

Eh, ma l'ottimizzazione cit.Eh, ma le esclusive cit.

Eh, ma i costi cit.

Eh, ma la comodità cit.

Eh, ma aspetta i Naughty dog cit.
Eh, ma 1300 euro circa IVA inclusa e 500W di consumo, di che parliamo?

Non mi piace questa rincorsa ignorante alla potenza della serie "lo faccio perchè posso" buona solo ad adescare gli ultraenthusiast. Aspetto i 20/14nm e le nuove soluzioni NVIDIA fascia alta/medio-alta per schede fatte con un minimo di senso.

Ultima modifica:
Avvertenze d'uso: evitate di accendere quando avete uno tra forno/frigorifero/lavatrice/ferro da stiro collegato alla rete. Correte il rischio di far saltare l'intera linea al vicinato.

Eh, ma 1300 euro circa IVA inclusa e 500W di consumo, di che parliamo?Non mi piace questa rincorsa ignorante alla potenza della serie "lo faccio perchè posso" buone solo ad adescare gli ultraenthusiast. Aspetto i 20/14nm e le nuove soluzioni NVIDIA fascia alta/medio-alta per schede fatte con un minimo di senso.
Vabbè è giusto che escano anche queste... io cmq non potrò mai permettermele ;p

aspetto anch'io le prossime gtx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh, ma 1300 euro circa IVA inclusa e 500W di consumo, di che parliamo?Non mi piace questa rincorsa ignorante alla potenza della serie "lo faccio perchè posso" buona solo ad adescare gli ultraenthusiast. Aspetto i 20/14nm e le nuove soluzioni NVIDIA fascia alta/medio-alta per schede fatte con un minimo di senso.
E il wattaggio di uno SLI/CrossX grossomodo, non è nulla di anormale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Avvertenze d'uso: evitate di accendere quando avete uno tra forno/frigorifero/lavatrice/ferro da stiro collegato alla rete. Correte il rischio di far saltare l'intera linea al vicinato.
:rickds:

Ho appena preso una 270x... Quando uscira qualcosa intorno ai 4 tflops ad un prezzo abbordabile la cambiero(200/250€)... Nel frattempo vado avanti volentieri con la mia... Pochi watt , poco meno di 3tflops e 1080p

be ma questa gpu è semplicemente una prova di forza,con il tempo si otterranno buoni risultati anche dal punto di vista del consumo,basti vedere il netto passo in avanti dalle prime serie ad ora,ma senza andare troppo lontano,prendete una gtx 480 ed una 780 e confrontate sia la potenza che i consumi,ci ballano circa 200w a favore della 780(parlo di nvidia che conosco un po meglio)

Una delle peggiori GPU di sempre assieme a Titan.

sempre successo
Hanno rubato l'account di giuppydb,fate qualcosa!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 18:07:52 ---------- Previous post was at 17:51:29 ----------

Una delle peggiori GPU di sempre assieme a Titan.
Titan è una gpu double precision,come la tian z,il che la rende un prodotto differente più orientato agli sviluppatori che al mercato casalingo.

Informarsi prima no eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Hanno rubato l'account di giuppydb,fate qualcosa!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 

---------- Post added at 18:07:52 ---------- Previous post was at 17:51:29 ----------

Titan è una gpu double precision,come la tian z,il che la rende un prodotto differente più orientato agli sviluppatori che al mercato casalingo.

Informarsi prima no eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Appunto , inutile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro