Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Trollvideo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Skyrim ha uno dei peggior motori grafici e sonori (vanilla) della storia del gaming.

Sarà per questo che riesce a "girare" pure su una gpu così vecchia. Incredibbile.
Si. Inoltre bathesda su PC ha sempre lavorato discretamente mettendo forse due pseudo beta tester per fare un controllino prima dell'uscita. Su console invece sai chi hanno messo a fare beta testing? Me , che capisco di programmazione quanto cecchi paone di ****.

Ultima modifica da un moderatore:
Per la Bethesda i bug sono una parte fondamentale dell'esperienza di gioco, ecco perché sono così approssimativi sul beta testing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la Bethesda i bug sono una parte fondamentale dell'esperienza di gioco, ecco perché sono così approssimativi sul beta testing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dillo a quelli che l'hanno preso su PS3 che quando entravano in acqua crashava il gioco e appariva il volto di cecchi paone con fare ambiguo.

Un altro utente mi pare si lamentasse, sempre per la versione ps3, dei salvataggi corrotti. Hanno fatto senza dubbio un lavoro eccellente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Su pc lo acquistai al day one, ma di problemi grossi mi pare non ce ne fossero, a parte quasi tutte le subquest buggatissime e glitch grafici di vario genere

Un altro utente mi pare si lamentasse, sempre per la versione ps3, dei salvataggi corrotti. Hanno fatto senza dubbio un lavoro eccellente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Su pc lo acquistai al day one, ma di problemi grossi mi pare non ce ne fossero, a parte quasi tutte le subquest buggatissime e glitch grafici di vario genere
Ma infatti il gioco con 20/30 mod diventa molto godibile , sia graficamente sia a livello di gameplay.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Senza mod è pessimo. L'inventario è un capolavoro in termini di leggibilità e comodità, roba che quello di Ultima VIII è 20 anni avanti.

Ma infatti il gioco con 20/30 mod diventa molto godibile , sia graficamente sia a livello di gameplay.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
praticamente il gioco lo hanno fatto più i modder che quelli di Bethesda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo? Non mi scorderò mai quando lo acquistai per PS3 un mesetto dopo il lancio e la console si bloccava ogni volta che c'era il salvataggio automatico, per non parlare dei caricamenti infiniti.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il peggior acquisto che abbia mai fatto, su console in uno stato del genere non aveva motivo di esistere. Per non parlare poi dell'odissea infinita dei dlc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk

Ogni gioco bethesda va comprato su pc almeno 6 mesi dopo il lancio per fare tempo ai modder di fare quello che bethesda non aveva voglia di fare.

Ovviamente va comprato al minor prezzo possibile per dare meno soldi a quei menefreghisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma anche The Witcher eh. A memoria non ricordo un rpg che non sia uscito ultrabuggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche The Witcher eh. A memoria non ricordo un rpg che non sia uscito ultrabuggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, non in quelle condizioni, però.

E son pure due SH con risorse abbastanza diverse.

Io ho beccato pochissimi bug in TW2:azz:

Domanda: c'è tutta questa differenza visiva tra 1080p e 4k ? C'è lo stesso salto che c'è tra 720p e 1080p ?

Domanda: c'è tutta questa differenza visiva tra 1080p e 4k ? C'è lo stesso salto che c'è tra 720p e 1080p ?
se hai uno schermo sufficientemente grande, e stai alla distanza giusta, si.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro