Trollvideo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Skyrim ha uno dei peggior motori grafici e sonori (vanilla) della storia del gaming.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trollvideo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sarà per questo che riesce a "girare" pure su una gpu così vecchia. Incredibbile.Skyrim ha uno dei peggior motori grafici e sonori (vanilla) della storia del gaming.
Si. Inoltre bathesda su PC ha sempre lavorato discretamente mettendo forse due pseudo beta tester per fare un controllino prima dell'uscita. Su console invece sai chi hanno messo a fare beta testing? Me , che capisco di programmazione quanto cecchi paone di ****.Sarà per questo che riesce a "girare" pure su una gpu così vecchia. Incredibbile.
Dillo a quelli che l'hanno preso su PS3 che quando entravano in acqua crashava il gioco e appariva il volto di cecchi paone con fare ambiguo.Per la Bethesda i bug sono una parte fondamentale dell'esperienza di gioco, ecco perché sono così approssimativi sul beta testing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti il gioco con 20/30 mod diventa molto godibile , sia graficamente sia a livello di gameplay.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn altro utente mi pare si lamentasse, sempre per la versione ps3, dei salvataggi corrotti. Hanno fatto senza dubbio un lavoro eccellente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Su pc lo acquistai al day one, ma di problemi grossi mi pare non ce ne fossero, a parte quasi tutte le subquest buggatissime e glitch grafici di vario genere
praticamente il gioco lo hanno fatto più i modder che quelli di Bethesda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa infatti il gioco con 20/30 mod diventa molto godibile , sia graficamente sia a livello di gameplay.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un altro utente mi pare si lamentasse, sempre per la versione ps3, dei salvataggi corrotti. Hanno fatto senza dubbio un lavoro eccellente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Su pc lo acquistai al day one, ma di problemi grossi mi pare non ce ne fossero, a parte quasi tutte le subquest buggatissime e glitch grafici di vario genere
Vabbè, non in quelle condizioni, però.Ma anche The Witcher eh. A memoria non ricordo un rpg che non sia uscito ultrabuggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che bisognerebbe provarlo prima, ma in linea teorica, si.Domanda: c'è tutta questa differenza visiva tra 1080p e 4k ?
se hai uno schermo sufficientemente grande, e stai alla distanza giusta, si.Domanda: c'è tutta questa differenza visiva tra 1080p e 4k ? C'è lo stesso salto che c'è tra 720p e 1080p ?
Ma anche su uno schermo piccolo, eh.se hai uno schermo sufficientemente grande, e stai alla distanza giusta, si.
Secondo me si vede il salto,i video sono molto più nitidi e pulitiDomanda: c'è tutta questa differenza visiva tra 1080p e 4k ? C'è lo stesso salto che c'è tra 720p e 1080p ?