Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

ho anche letto una news inglese su questa uscita, ma non mi è chiaro cosa è successo. in pratica la mod era in beta, e i piani erano rivelare il tutto più avanti, a un livello di studio più avanzato, così da giustificare la volontà di farla uscire come mod stand-alone da comprare, ma visto che la mod è stata leakata prima del previsto, lo fanno uscire ora e gratis continuando però a supportare il gioco con patch e miglioramenti.
è corretto? se così fosse mi dispiace che non abbiano subito un ritorno economico per il loro lavoro. magari accetteranno donazioni
Ma guarda ho seguito poco la vicenda a dire il vero, ma si...quel che hai fatto è un ottimo riassunto. In pratica il leak ha invalidato gli accordi con la GSC, quindi niente standalone per via dei diritti credo. A tratti sinceramente mi è sembrato tutto un drama parecchio nonsense, ma magari ci son cose che semplicemente noi non sappiamo.

Accettano donazioni, basta andare sul loro sito. Un ritorno lo avranno sicuramente, non quanto avrebbero avuto rilasciandola standalone, in termini monetari soprattutto, ma sicuramente ricaveranno tanto in termini di popolarità, esperienza e curriculum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre han già detto di avere un progetto in cantiere che sveleranno in futuro, forse proprio legato a Lost Alpha. Magari non tutto è perduto, chissà.

Il rilascio era previsto per la fine di quest'anno in caso di standalone, Ottobe/Novembre. Non mi dispiace averlo qualche mesetto prima sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è parecchio hype in giro, la voglia di Stalker è proprio tanta tra i pcisti. T_T

Ultima modifica da un moderatore:
andate ad aggiungere Red orchestra 2 sul vostro account steam, è gratis se lo aggiungete entro le 10 di domani mattina :kep88:
Sono niubbo per quanto riguarda steam (riscattato solo i vari Humble Bundle), sono andato in "Negozio", ho cercato "Red Orchestra 2" e ho fatto "Installa".

Ora è nella mia libreria, sono a posto, vero? Non posso installarlo perché ho 17 gb liberi e ne vuole 22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sono niubbo per quanto riguarda steam (riscattato solo i vari Humble Bundle), sono andato in "Negozio", ho cercato "Red Orchestra 2" e ho fatto "Installa".
Ora è nella mia libreria, sono a posto, vero? Non posso installarlo perché ho 17 gb liberi e ne vuole 22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
:morristend:

comunque spero che questo chiarisca definitivamente la differenza tra "gratis" e "pago dei soldi per avere della roba che mi viene tolta se smetto di pagare".

gratis =\= affitto.

Iniziato a giocare ieri sera a Red Orchestra.

Molto hardcore come titolo multi.

Si sente la differenza con quelle niubbate di COD e Battlefield.

A posto, tranquillo:nev:

Iniziato a giocare ieri sera a Red Orchestra.Molto hardcore come titolo multi.

Si sente la differenza con quelle niubbate di COD e Battlefield.
E tra le altre cose ha il miglior sistema di suppression mai concepito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E tra le altre cose ha il miglior sistema di suppression mai concepito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendi? La barra in basso a sinistra?

L'unica cosa, la mira, preferirei impostarla tenendo premuto il tasto destro del mouse, ma non trovo l'opzione.

Intendi? La barra in basso a sinistra?
L'unica cosa, la mira, preferirei impostarla tenendo premuto il tasto destro del mouse, ma non trovo l'opzione.
Il "malus" subito quando si è in copertura sotto il fuoco nemico . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non hanno inserito l'opzione per non si sa che motivo, è una delle features piu' richieste oltretutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il "malus" subito quando si è in copertura sotto il fuoco nemico . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, si, ho visto, sembra davvero di essere sotto stress per il fuoco nemico. Gran cosa.

Dimmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
niente mi faceva strano che tu avessi solo 17GB liberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

niente mi faceva strano che tu avessi solo 17GB liberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
HD da 148 gb totali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mio fratello mi sta dicendo testuali parole: "Scrivi che ti guardo male ogni volta che accendi il pc e non ci giochi"

E' un PCista, porello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

What are the advantages and disadvantages compared to driver-level downsampling?

================================================================================

Advantages:

- Essentially no resolution limits (beyond those of the GPU)

- Downsampling from more than 4x the resolution is useful (multi-stage downsampling)

- Selection of downsampling methods (not just linear sampling)

- Downsampling in linear color space

- Support downsampling to high-frequency (e.g. 120 Hz or 144 Hz) target modes

- Not limited by display hardware

Disadvantages:

- Compatibility is limited compared to driver-level downsampling

(only DirectX9 and DirectX9Ex supported currently)

- Bugs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

What additional features are there?

===================================

- take screenshots of either the pre-downsampled full buffer or the actual image displayed on screen

(automatically sorted in per-game folders!)

- generic texture overriding for all textures loaded using D3DX

- framerate limiting using double/triple/quadruple V-sync

- [Dark Souls 2] VSAO2, Bokeh DoF, Postprocessing and SMAA

Beh, Durante l'ho sempre considerato un "semplice" appassionato molto competente e di buona volontà, per quanto degno della massima stima. Ma se tira fuori un modo semplice e diretto per downsamplare, per me che sono utente AMD, gli faccio un altarino.

Beh, Durante l'ho sempre considerato un "semplice" appassionato molto competente e di buona volontà, per quanto degno della massima stima. Ma se tira fuori un modo semplice e diretto per downsamplare, per me che sono utente AMD, gli faccio un altarino.
"Appassionato", c'ha una laurea e insegna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Durante è un po' come la versione lite di Boris Vorontsov, il tizio dietro all'ENB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non l'ho ancora provato quel "GeDoSaTo" ma sembra ottimo, soprattutto perchè si può risolvere l'immagine usando il filtro bicubico e non bilineare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Peccato che sia limitato ai titoli Dx9, speriamo che riesca anche a portarlo per giochi Dx10/11 (penso che non sarà tanto semplice però).

Durante è un po' come la versione lite di Boris Vorontsov, il tizio dietro all'ENB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon l'ho ancora provato quel "GeDoSaTo" ma sembra ottimo, soprattutto perchè si può risolvere l'immagine usando il filtro bicubico e non bilineare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Peccato che sia limitato ai titoli Dx9, speriamo che riesca anche a portarlo per giochi Dx10/11 (penso che non sarà tanto semplice però).

It can be supported (and that is the plan), but it basically doubles the work. It's an entirely separate code path.
Ieri ho provato Dishonored a 4k due minuti, bello. :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro