Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Poi pensa che c'è gente che spende 2 mila euro o più per giocare gli stessi giochi che potrebbe giocare spendendone 3/400 :kappe: (provocazione al pari della tua)
"gli stessi"..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

visto che è ridiventato spazio hardware, provo a far ripartire il tutto.
9wSF2iD.png

>comprare subito un bussolo per una manciata di giochi decenti (che usciranno dopo anni) e pagare per usare internet.

perchè la gente fa questo? perchè è considerato normale?

/discuss
perchè comunque ha un buon rapporto qualità/prezzo e rappresenta una novità. io l'ho presa a 380 euro con killzone sf (inscatolato). direi che il gioco è valso la candela.

Bhe io l'ho presa a natale, anche perchè avevo un discreto hype per KZ, il prezzo rimarrá lo stesso per molto tempo, prima o poi l'avrei presa, perchè non prenderla a natale?

Per il multy obbligatorio col plus, non mi interessa io lo pago per i giochi mica per il multy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif *fugge prima che inizi la discussions sull'affitto*

Probabilmente hai qualche problema di driver o di runtime nel pc, mi sembra assurdo che non ti parta neanche...Anche perchè cercando così in google non vedo alcuna correlazione di problemi con AMD e ghost recon, tantomeno con la 7870.
Nessun problema di driver. Dato che li ho aggiornati di recente,se cerchi problemi del gioco me trovi a milioni su l web

Se vuoi ti faccio un video del problema,appena seleziono la campagna di fa un suono ed esce dal titolo,non mi hanno risposto nel sito ed è l'unico titolo che mi fa questi problemi

visto che è ridiventato spazio hardware, provo a far ripartire il tutto.

>comprare subito un bussolo per una manciata di giochi decenti (che usciranno dopo anni) e pagare per usare internet.

perchè la gente fa questo? perchè è considerato normale?

/discuss
si ricomincia con il "playstation has no games"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi ti faccio un video del problema,appena seleziono la campagna di fa un suono ed esce dal titolo,non mi hanno risposto nel sito ed è l'unico titolo che mi fa questi problemi
Ok, ma questo sarà un problema del tuo pc, non è il gioco ad essere incompatibile con la 7870. Io ad esempio ho avuto rogne con Batman Origins che mi crashava sul desktop, poi ho scoperto che bisognava eliminare un file buggato dalla cartella di gioco

Ok, ma questo sarà un problema del tuo pc, non è il gioco ad essere incompatibile con la 7870. Io ad esempio ho avuto rogne con Batman Origins che mi crashava sul desktop, poi ho scoperto che bisognava eliminare un file buggato dalla cartella di gioco
Il problema che mi sembra assurdo che ne nel forum ufficiale del gioco sia nel supporto clienti non mi rispondono,ho detto solo che i giochi Ubisoft a volte sono pesanti e non so se al lancio il titolo possa avere problemi cosa che credo con ps4 difficilmente accadrà,sennò le persone li lanciano,in altri forum ho visto che anche altri Hanno avuto problemi come il miol

Il problema che mi sembra assurdo che ne nel forum ufficiale del gioco sia nel supporto clienti non mi rispondono,ho detto solo che i giochi Ubisoft a volte sono pesanti e non so se al lancio il titolo possa avere problemi cosa che credo con ps4 difficilmente accadrà,sennò le persone li lanciano,in altri forum ho visto che anche altri Hanno avuto problemi come il miol
Mi dispiace per il problema, ma quello che si sta cercando di dire è che, se non parte, NON è certamente colpa della scheda AMD. Il problema va ricercato altrove.

Ultima modifica da un moderatore:
Io di solito per questi tipi di problemi non mi rivolgo all'assistenza (specialmente se Ubisoft o EA) ma al forum di steam, che stai sicuro che se è un problema che riguarda molti avrà anche un topic apposito

Hai fatto un controllo alla cache del gioco? Io i problemi di crash al desktop finora li ho sempre risolti così...

questo è un tuo problema,non c'entrano niente le schede amd o nvidia.Ah e poi se proprio vogliamo parlare di questo,io quando avevo ps4 ho avuto tantissimi problemi con il disco di Killzone (e non ero l'unico se vai sul forum playstation).Ogni tanto mi comparivano dei messaggi strani di errore,dopo aver riavviato 4-5 volte la console si è risolto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif. Bella **** per una console che dovrebbe essere plug and play

Ultima modifica:
questo è un tuo problema,non c'entrano niente le schede amd o nvidia.Ah e poi se proprio vogliamo parlare di questo,io quando avevo ps4 ho avuto tantissimi problemi con il disco di Killzone (e non ero l'unico se vai sul forum playstation).Ogni tanto mi comparivano dei messaggi strani di errore,dopo aver riavviato 4-5 volte la console si è risolto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif. Bella **** per una console che dovrebbe essere plug and play
Può darsi avevi una console difettosa,molti hanno avuto anche il problema del disco espulso dalla console

Può darsi avevi una console difettosa,molti hanno avuto anche il problema del disco espulso dalla console
ma anche no,con gli altri giochi funzionava.Era un difetto software,e non è l'unico.

Ultima modifica:
Per il multy obbligatorio col plus, non mi interessa io lo pago per i giochi mica per il multy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif *fugge prima che inizi la discussions sull'affitto*
"non mi interessa se pago il pizzo alla mafia. don vito ha trovato lavoro a mio figlio"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

l'online a pagamento è letteralmente un crimine e dare soldi a una compagnia simile significa contribuire al declino del media. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si sono serio.

abbiamo un solo potere noi consumatori. ovvero non pagare.

non dico di non comprarsi una console che si vuole. ma di prenderla usata in modo che non ci guadagnino.

poi se la ritenete una cosa normale bon.

io ogni volta sgrano gli occhi a vedere gente che paga il pizzo contenta.

pic related.

YnAZM9k.png

"non mi interessa se pago il pizzo alla mafia. don vito ha trovato lavoro a mio figlio"

l'online a pagamento è letteralmente un crimine e dare soldi a una compagnia simile significa contribuire al declino del media. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si sono serio.

non dico di non comprarsi una console che si vuole. ma di prenderla usata in modo che non ci guadagnino.

pic related.

YnAZM9k.png
Pizzo? io lo pago principalmente per PS3, se avevo solo una PS4 col cacchio che lo pagavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Questo discorso non ha un dannato senso, se uno ha il plus su PS3 e si trova bene che deve fare? disdirlo solo per combattere la guerra contro la sony cattiva? Per gli utenti plus che vengono da PS3 non cambia di una virgola la situazione.

si sono serio.

pic related.

YnAZM9k.png
sono morto :rickds:

Pizzo? io lo pago principalmente per PS3, se avevo solo una PS4 col cacchio che lo pagavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Questo discorso non ha un dannato senso, se uno ha il plus su PS3 e si trova bene che deve fare? disdirlo solo per combattere la guerra contro la sony cattiva? Per gli utenti plus che vengono da PS3 non cambia di una virgola la situazione.
mmm invece cambia e lo dico da possessore di PS3 con PLUS e successivamente di PS4, a me per esempio di noleggiare i giochi frega niente in sostanza, l'ho fatto per avere la possibilità di provare qualche titolo ed eventualmente comprarlo, fatto questo il PLUS l'ho rinnovato solo quando faceva "comodo" a me, rimanevo anche mesi senza se nulla volevo provare :unsisi: ora con PS4 sei obbligato a farlo o non giochi online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cambia eccome la cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro