Cloud Strife VII
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mag 2006
- Reazioni
- 3,210
Il post era nato più per il topic della grafica (rispondendo a una discussione che si era andata creando lì) non essendo un videogiocatore PC ma principalmente Consolaro non vorrei addentrarmi troppo nel discorso, quindi rispondo velocemente e la chiudo qui ;pse forse metti insieme tutte le console riesci ad avere un parco titoli superiore al pc, ma altrimenti ti sbagli di grosso.Su pc ci sono tantissime esclusive,tra rts e indie che le console si sognano.Vogliamo poi parlare delle mod che su console non esistono?![]()
Per quello che ti posso dire è che tutti i titoli che mi son interessati negli ultimi 10 anni che son usciti in versione PC comunque son sempre usciti anche su console e per dirne una su PS3 ho giocato circa 30 titoli esclusivi che su PC non avrei potuto giocare, poi anche tra 360 e Wii mi son giocato un'altro discreto numero di titoli in esclusiva.
Il PC lo vedo come uno sfizio per chi se lo può permettere di giocarsi i titoli degli ultimi anni Maxati a palla (alcune mod poi sono impressive) e per alcuni generi come MMO o FPS sono la piattaforma di riferimento visto che son nati lì, sicuramente ci saran un numero impressionante di indie (titoli che sul mercato console stanno debuttando negli ultimi anni) però personalmente non mi è mai successo di dire: "peccato non avere un pc per poter giocare questo titolo" e ogni volta che leggo di un'utente PC nel 95% dei caso lo sento parlare di: " il PC devasta le console graficamente", "le console rispetto a un PC sono carette" e via dicendo; mai sentiti vantarsi di line up superiori.
Ultima modifica da un moderatore:
)