Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Basta dai.

Però meno robaccia estera arriva e più sono felice.

>implying che il resto del forum non è la succursale di /v/
Fortunatamente il forum con quella ***** liquida a davvero poco a che fare, sperò che tu lo sappia o che lo capisca il più presto possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate e chiuso OT

Ultima modifica da un moderatore:
4chan.

Basta ora.

Ma non ti rendi conto che, come tu stesso dici, per far uscire "con le ossa distrutte" il pc servono "tutte le console esistenti"?
Non sono io che ha lanciato la sfida alle console e comunque se consideriamo solo le playstation il pc non è detto vinca

Ultima modifica:
Non sono io che ha lanciato la sfida alle console e comunque se consideriamo solo le playstation il pc non è detto vinca
ma stai scherzando? Se solo consideriamo gli strategici hai gia più giochi su pc :rickds:

Ultima modifica:
ma stai scherzando? Se solo consideriamo gli strategici hai gia più giochi su pc :rickds:
Non credo proprio,considerando pure che nell'era PS1 e PS2 ben pochi titoli arrivavano su pc anche tra i multi,poi se tu consideri nel cestone anche i vari strategici fatti con 2 soldi hai ragione ma secondo me si devono considerare solo i titoli di 1 certo rilievo o almeno proggetti più o meno validi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mah, generalizzando un po', ho spesso l' impressione che pochi sappiano parlare delle due realtà in modo equilibrato, visto che spesso i giocatori console per disinteresse per alcuni generi, incapacità o scarsa voglia di destreggiarsi tra aggiornamenti/configurazioni ecc ecc sono poco propensi a riconoscere i meriti dei giochi per pc o quanto in alcuni casi le versioni degli stessi giochi siano molto meglio su pc rispetto a quelle per console.

d' altra parte ci sono anche giocatori pc che per motivi simili (disinteresse per generi più consolari, predilezione per cose che non possono essere relizzate o non possono essere realizzate altrettanto bene su console) spesso conoscono molto poco le line up delle console.

dal grafic(acci)o di prima comunque manca il saturn, non c' è più rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo proprio,considerando pure che nell'era PS1 e PS2 ben pochi titoli arrivavano su pc anche tra i multi,poi se tu consideri nel cestone anche i vari strategici fatti con 2 soldi hai ragione ma secondo me si devono considerare solo i titoli di 1 certo rilievo o almeno proggetti più o meno validi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perchè invece PS1 e, specialmente, PS2 non erano piene di shovelware da quattro soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè invece PS1 e, specialmente, PS2 non erano piene di shovelware da quattro soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente ma non in quantità come nel pc dove chiunque può fare 1 gioco

beh, se rapportiamo lo SW al numero di software totale probabilmente siamo li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi i discorsi che partono con "la mia ipotesi è sicuramente giusta" hanno vita breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche su console, guada The Letter appena pubblicato sullo shop del WiiU. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scindere i titoli validi da quelli non validi richiederebbe la conoscenza dell'intera line-up e taaanto tempo libero, inutile avventurarsi in questi discorsi senza possibilità di riscontri oggettivi.

dal grafic(acci)o di prima comunque manca il saturn, non c' è più rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ne ho una a casa.

praticamente nessuno a parte me ce l'ha mai avuta o la conosce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

again sei in errore se pensi che quella lista sia stata fatta prendendo giochi in flash e simili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in secondo luogo anche prendendo solo i giochi più o meno decenti la situazione rimane la stessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh, se rapportiamo lo SW al numero di software totale probabilmente siamo li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi i discorsi che partono con "la mia ipotesi è sicuramente giusta" hanno vita breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che su pc ci sia molta più immondizia in confronto alle console credo sia una cosa oggettiva,che ci sia anche qualità non lo metto in dubbio

- - - Aggiornato - - -

ne ho una a casa.
praticamente nessuno a parte me ce l'ha mai avuta o la conosce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

again sei in errore se pensi che quella lista sia stata fatta prendendo giochi in flash e simili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in secondo luogo anche prendendo solo i giochi più o meno decenti la situazione rimane la stessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considera allora tutto quello che esce su Steam al giorno di titoli indipendenti,se per te tutti quelli sono titoli di rispetto niente da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che su pc ci sia molta più immondizia in confronto alle console credo sia una cosa oggettiva,che ci sia anche qualità non lo metto in dubbio
Oggettivata da...? Dalle recensioni? Dal fatto che esistono gusti giusti e sbagliati?

Se parli del numero di titoli per confrontarne la grandezza del parco titoli, non ha senso vederne l'aspetto qualitativo. Anche perché - come al solito - su questo aspetto è impensabile fare un confronto oggettivo; per esempio le esclusive console a me non interessano, perché questi sono i miei gusti, come altri hanno i proprio del resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Però è evidente che nel momento in cui si dice che su pc non ci sono esclusive, si commette un errore.

Certo, un simulatore di sassi non è una esclusiva di cui andare fieri, ma rendetevi conto che mentre per qualcuno è legittimo dire che su pc ci sono solo strategici, e che soprattutto sono tutti uguali, non sia mai che invece si dica che le esclusive console siano tutti giochi di azione/tps/fps uguali fra loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro