frost1
the endless troll
- Iscritto dal
- 6 Set 2013
- Reazioni
- 56
siamo aperti a suggerimenti.Ma discutete sempre delle solite cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siamo aperti a suggerimenti.Ma discutete sempre delle solite cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
smetterla di fare la succursale di /v/ sarebbe un buon iniziosiamo aperti a suggerimenti.
>implying che il resto del forum non è la succursale di /v/smetterla di fare la succursale di /v/ sarebbe un buon inizio
non credo siano in molti qui che stanno 24/24 su quella *****>implying che il resto del forum non è la succursale di /v/
E io che pensavo fosse un' appendice di neogaf.smetterla di fare la succursale di /v/ sarebbe un buon inizio
Fortunatamente il forum con quella ***** liquida a davvero poco a che fare, sperò che tu lo sappia o che lo capisca il più presto possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif>implying che il resto del forum non è la succursale di /v/
Non sono io che ha lanciato la sfida alle console e comunque se consideriamo solo le playstation il pc non è detto vincaMa non ti rendi conto che, come tu stesso dici, per far uscire "con le ossa distrutte" il pc servono "tutte le console esistenti"?
ma stai scherzando? Se solo consideriamo gli strategici hai gia più giochi su pcNon sono io che ha lanciato la sfida alle console e comunque se consideriamo solo le playstation il pc non è detto vinca

Non credo proprio,considerando pure che nell'era PS1 e PS2 ben pochi titoli arrivavano su pc anche tra i multi,poi se tu consideri nel cestone anche i vari strategici fatti con 2 soldi hai ragione ma secondo me si devono considerare solo i titoli di 1 certo rilievo o almeno proggetti più o meno validi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma stai scherzando? Se solo consideriamo gli strategici hai gia più giochi su pc![]()
Perchè invece PS1 e, specialmente, PS2 non erano piene di shovelware da quattro soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon credo proprio,considerando pure che nell'era PS1 e PS2 ben pochi titoli arrivavano su pc anche tra i multi,poi se tu consideri nel cestone anche i vari strategici fatti con 2 soldi hai ragione ma secondo me si devono considerare solo i titoli di 1 certo rilievo o almeno proggetti più o meno validi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sicuramente ma non in quantità come nel pc dove chiunque può fare 1 giocoPerchè invece PS1 e, specialmente, PS2 non erano piene di shovelware da quattro soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh, se rapportiamo lo SW al numero di software totale probabilmente siamo li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSicuramente ma non in quantità come nel pc dove chiunque può fare 1 gioco
Anche su console, guada The Letter appena pubblicato sullo shop del WiiU. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSicuramente ma non in quantità come nel pc dove chiunque può fare 1 gioco
ne ho una a casa.dal grafic(acci)o di prima comunque manca il saturn, non c' è più rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
again sei in errore se pensi che quella lista sia stata fatta prendendo giochi in flash e simili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSicuramente ma non in quantità come nel pc dove chiunque può fare 1 gioco
Che su pc ci sia molta più immondizia in confronto alle console credo sia una cosa oggettiva,che ci sia anche qualità non lo metto in dubbiobeh, se rapportiamo lo SW al numero di software totale probabilmente siamo li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi i discorsi che partono con "la mia ipotesi è sicuramente giusta" hanno vita breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considera allora tutto quello che esce su Steam al giorno di titoli indipendenti,se per te tutti quelli sono titoli di rispetto niente da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifne ho una a casa.
praticamente nessuno a parte me ce l'ha mai avuta o la conosce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
again sei in errore se pensi che quella lista sia stata fatta prendendo giochi in flash e simili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in secondo luogo anche prendendo solo i giochi più o meno decenti la situazione rimane la stessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggettivata da...? Dalle recensioni? Dal fatto che esistono gusti giusti e sbagliati?Che su pc ci sia molta più immondizia in confronto alle console credo sia una cosa oggettiva,che ci sia anche qualità non lo metto in dubbio