Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Più che altro, se la saga di Crysis è una ciofeca, allora dovrebbero essere ridimensionate molte altre saghe. Per dire, la serie Metro, che io adoro, tolto il background che è sicuramente più interessante dei Crysis, cosa offre di più divertente di Crysis ?

Si. Piuttosto tu inizia a giocare a Crysis, visto che ora puoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A Moon, non cambiare discorso, perché il messaggio che hai mandato è da facepalm quanto quelli che dicono che Crysis è una ***** a prescindere o che dicono il primo è una *****, anche peggio, per piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No vabbè, qua regna il degrado proprio :rickds:

Non sono il solo a pensare che sia una serie ciofeca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah nono ci sono un sacco consolari che la definiscono tale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi ci stà che possa non piacere anche a chi gioca su PC ma il tutto con un minimo di buon senso, cosa assai troppo rara qui

Più che altro, se la saga di Crysis è una ciofeca, allora dovrebbero essere ridimensionate molte altre saghe. Per dire, la serie Metro, che io adoro, tolto il background che è sicuramente più interessante dei Crysis, cosa offre di più divertente di Crysis ?
Metro ha anche 1 atmosfera migliore è con dei nemici leggermente più variegati

Io ero rimasto che il Sanbox era un gioco dove invece che avere un unico stile imposto dal gioco e dagli sviluppatori di avanzare, era un gioco dove lo stesso sviluppatore e gioco ti metteva diversi mezzi per andare avanti nel gioco, appunto sandbox perché era il tuo giardinetto di sabbia dove potevi creare quello che volevi senza avere grossi paletti, dove insomma potevi sbizzarrirti di fantasia per andare avanti, con il finale e tutto però, sapevamo un po' male tutti allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io ero rimasto che il Sanbox era un gioco dove invece che avere un unico stile imposto dal gioco e dagli sviluppatori di avanzare, era un gioco dove lo stesso sviluppatore e gioco ti metteva diversi mezzi per andare avanti nel gioco, appunto sandbox perché era il tuo giardinetto di sabbia dove potevi creare quello che volevi senza avere grossi paletti, dove insomma potevi sbizzarrirti di fantasia per andare avanti, con il finale e tutto però, sapevamo un po' male tutti allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Il sandbox non è tipo Minecraft o Day Z?

ah nono ci sono un sacco consolari che la definiscono tale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi ci stà che possa non piacere anche a chi gioca su PC ma il tutto con un minimo di buon senso, cosa assai troppo rara qui
Sempre con la tiritera che bisogna essere consolari per dire che 1 gioco dell'altra piattaforma non piace?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

I giochi li ho giocati tutti e 3 non li ho trovati per nulla esaltanti,non è 1 titolo neanche tanto innovativo,con una storia piuttosto blanda e con molti buchi narativi,io al pc ci gioco ma le esclcuvie da tenere in considerazione sono i vari starcraft e soci e di certo non crysis che se non aveva il graficone qui dentro tutti direbbero che era 1 buon gioco ma passabile tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sempre con la tiritera che bisogna essere consolari per dire che 1 gioco dell'altra piattaforma non piace?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:I giochi li ho giocati tutti e 3 non li ho trovati per nulla esaltanti,non è 1 titolo neanche tanto innovativo,con una storia piuttosto blanda e con molti buchi narativi,io al pc ci gioco ma le esclcuvie da tenere in considerazione sono i vari starcraft e soci e di certo non crysis che se non aveva il graficone qui dentro tutti direbbero che era 1 buon gioco ma passabile tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cosa sono gli "starcraft e soci" ? poi cosa c'entrano le esclusive dato che Crysis è multy ? Crysis non è un capolavoro e probabilmente non ci si avvicina neanche MA c'è una bella differenza tra questo e la ***** liquida che si dice essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vogliamo essere super severi/esigenti? d'accordo, la serie Crysis è passabile e nulla più, scordiamoci il comparto tecnico ( non il "graficone" ma l'INTERO COMPARTO TECNICO ) e mettiamola così, fatto questo però... il 90% dei giochi da te citati diverrebbero ***** liquida con questo nuovo metro di giudizio :unsisi: come si fà quindi?

Ultima modifica da un moderatore:
Metro ha anche 1 atmosfera migliore è con dei nemici leggermente più variegati
Aventi tutti un' ia invidiabile, devo dire. Cioè, quello che mi è piaciuto, soprattutto nel primo era stata la scarsità di munizioni che quasi lo rendeva un survival, però ciò non toglie che i nemici si potessero coglionare nei modi più disparati, un po come in Crysis, però senza giocare con la tutina. Metro come saga in generale la reputo superiore a Crysis, sopratutto come già detto per il suo background, che in confronto ai classici cliché della fantascienza è anni luce avanti. Però se dovessi valutarne il solo gameplay, non ci vedrei nulla di eccezionale e che potrebbe stufare in fretta se non si lascia trainare dalla storia.

Si. Piuttosto tu inizia a giocare a Crysis, visto che ora puoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potevo anche prima sai mio caro satellite parlante. L'ho giocato su PS3 cmq il primo visto che me l'hanno regalato li ("Ma sei fuori?! E i 60..." AH AH AH! Un altra parola e faccio personalmente scomparire dalla faccia della Terra ogni frequenza di fotogrammi al secondo superiore a 30!) e pensavo l'avessi ormai capito visto che è l'unico titolo della saga di cui parlo...tra l'altro se leggi ho detto ieri mi pare che lo trovo un buon titolo ma non certo inferiore a quel Resistance che tu denigri tanto (magari solo per il pessimo 3 a quel che mi dicono) o capolavorico come vuoi far passare te (sisi l'ho capito che non è così ma non è colpa mia se ogni volta che ne parli pare sia il *** degli FPS...)

Il sandbox non è tipo Minecraft o Day Z?
beh dayz è un po' di tutto..direi più open world comunque

- - - Aggiornato - - -

Potevo anche prima sai mio caro satellite parlante. L'ho giocato su PS3 cmq il primo visto che me l'hanno regalato li ("Ma sei fuori?! E i 60..." AH AH AH! Un altra parola e faccio personalmente scomparire dalla faccia della Terra ogni frequenza di fotogrammi al secondo superiore a 30!) e pensavo l'avessi ormai capito visto che è l'unico titolo della saga di cui parlo...tra l'altro se leggi ho detto ieri mi pare che lo trovo un buon titolo ma non certo inferiore a quel Resistance che tu denigri tanto (magari solo per il pessimo 3 a quel che mi dicono) o capolavorico come vuoi far passare te (sisi l'ho capito che non è così ma non è colpa mia se ogni volta che ne parli pare sia il *** degli FPS...)
la modalità principale di crysis è il multiplayer comunque, crysis wars era diverse spanne sopra a tutti i giochi multy del 2008-2009(ma anche a quelli di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Con il 2 e il 3 crytek ha solo fatto danni..

io ho usato sempre questa distinzione perchè sennò quasi qualsiasi gioco mi rientra in quella categoria.

e in più non avrei una parola con cui definire i giochi tipo minecraft,EVE,dayZ ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Crysis, soprattutto il 2 e il 3, non piace nemmeno a me, ma peggio di Resistance 3 non è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nulla è peggio di Resistance 3. Persino Mario Kart 8 gli è superiore come fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Crysis, soprattutto il 2 e il 3, non piace nemmeno a me, ma peggio di Resistance 3 non è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nulla è peggio di Resistance 3. Persino Mario Kart 8 gli è superiore come fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah Resistance 3 è il miglior resistance fino all'ultima sezione a...

New York

Da quel momento in poi c'è un calo vertiginoso nel level design e nel ritmo di gioco. ma da qui a definirlo un pessimo gioco ce ne passa. A livello di atmosfera è il capitolo che mi è piaciuto di più...

concordo su R3. A me è piaciuto molto come finale.

Mah Resistance 3 è il miglior resistance fino all'ultima sezione a...

New York

Da quel momento in poi c'è un calo vertiginoso nel level design e nel ritmo di gioco. ma da qui a definirlo un pessimo gioco ce ne passa. A livello di atmosfera è il capitolo che mi è piaciuto di più...
A me ha fatto schifo rispetto ai primi 2. Poi potevano trovare un nome migliore al protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto fate i nomi di fps usciti negli ultimi anni che siano più divertenti da giocare di Crysis. E attenzione, ho detto divertenti da giocare, non mi tirate fuori i Bioshock dicendo: "Hanno una trama che guarda...non ti dico".
non ho voglia di scrivere quindi dico semplicemente: quasi tutti.

e comunque bioshock e' si molto più divertente di crysis, non c'èproprio paragone.

- - - Aggiornato - - -

perché su console, dove il graficone non c'e', esce la vera essenza di crysis. si dirada il fumo e non c'è alcun arrosto.

Ultima modifica da un moderatore:
perché su console, dove il graficone non c'e', esce la vera essenza di crysis. si dirada il fumo e non c'è alcun arrosto.
Esattamente:

Finito in 8 ore a veterano, voto 9 pieno. Decisamente un signor fps che mi ha colpito in tutto, a partire dalla storia, nulla per cui strapparsi i capelli, e un pò telefonata, però godibilissima, così come il finale epico e tante parti esaltanti.Il gameplay é fantastico con ampia libertà di approccio e di movimento, molto migliore del secondo che pur con le stessi basi aveva un level design troppo lineare, qui invece il level design é ***, ampissimi spazi e mappe a macroaree geniali, che incentivano la rigiocabilità anche solo per mettersi a esplorarle meglio o uccidere tutti i nemici (dato che a volte i nemici si possono anche 'skippare'). Veramente fantastico il gameplay. Graficamente é il meglio su ps3, altro che gow ascension, forse se la gioca solo con TLOU, sublime e le ambientazioni sono variegate, artisticamente ottime più di quanto ci si aspetti, la foresta é impressionante. Sonoro con problemi audio sporadici e nei dialoghi (alcuni eh) ma soundtrack di ottimo livello come crysis 2. Le uniche critiche che faccio sono un pò la longevità (nella media del genere, il secondo durava 3 ore circa in più), l'IA dei soldati umani a volte lascia interdetti (una volta sono rimasti imbambolati dietro un oggetto e li uccidevo senza problemi) e il riciclo di molte armi del secondo gioco (però ottime le armi nuove, ossia quelle aliene, belle nel loro utilizxo usa e getta ma efficaci) l'arco figo e il typhoon é spettacolare

Oggi ho finito questo gioco,ero partito con aspettative bassissime,ma ho dovuto ricredermi.Anzi,non so perchè questo gioco sia tanto snobbato,tutti parlano della grafica di questo gioco,senza parlare del resto,come il gameplay vario,e finalmente con una vera opportunità di approcci diversi,non come la roba del 2.

La trama poi l'ho trovata interessante,anche se niente che faccia urlare al capolavoro,ma comunque godibile,con delle situazioni di gioco esageratamente spettacolari,e un finale davvero fantastico.Le uniche cose che stonano con il resto sono la longevità (finito in 5 ore),e in alcuni passaggi,il doppiaggio italiano.

In ogni caso,secondo me questo gioco dovrebbe essere considerato maggiormente,e non solo per la grafica.

Hai troppa ragione! Come ho scritto nel mio post sopra in questo prodotto non c'é solo grafica ma un eccelente gameplay. Tra i difetti io aggiungerei l'ia dei nemici umani, a volte li trovavo imbambolati!! Oppure qualche stranezza nella capacità di individuazione da parte dei nemici. Però il level design, le armi, gli ambienti, gli approcci, tutto ottimo. Durerà poco ma sono ore intensissime. Che sto gioco sia stato snobbato dispiace pure a me però si sa, i pregiudizi sono influenti, in troppi erano convinti che il graficone equivalesse a scarsità di gameplay, poi le '5' ore hanno peggiorato il tutto, potevano sforzarsi di aumentare la longevità di 2 3 ore e già molti in più l'avrebbero preso. Io l'ho preso al D1 e ne sono soddisfattissimo
Sezione PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Tutto fumo - cit.

mah,per quanto mi riguarda il primo Crysis è un buon gioco,anche se di sezioni scassaballe ce ne stanno anche lì,il 2 m'ha annoiato dopo poco e del 3 ho provato solo la beta ergo non mi esprimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro