Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Si ma poi non li rivendi, io al d1 li faccio a 50 ed ecco che mi son fatto unity gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Steam te lo fa ubity gratis al d1?!?!?!:l4gann:
Non ho capito, rivendi Rogue (a 50 tra l'altro dubito visto che è oldgen) e prendi Unity gratis? E scusami, se ti riesce questo scambio senza altra uscita di denaro, 30€ per Rogue non le hai spese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è gratis, è normale compravendita.

Io non ho capito che càzzo vi costa ammettere che i prezzi su pc so più convenienti, veramente, non c'ho parole :rickds:

cosa giocate? Le remaster in hd di giochi usciti anni fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSe questo è giocare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
chiedi a quelli che giocano oggi, nel 2014, a quake live o unreal tourament se gliene frega una cippa di tutto ciò.. quando ci si innamora di un gameplay lo si giocherebbe anche con la grafica a quadrettoni.. cosa che solo le grandi saghe hanno saputo fare..

dai a un giocatore di halo il secondo o il terzo capitolo, assicuragli server aperti, e vedrai che ci sarà sempre una community a giocarci, anche dopo 10 anni..halo 3 dopo 7 anni ancora è giocato.. il 2 se non avessero chiuso i server idem.. evedrete che con questa collection, la gente continuerà a giocarli per tutta la durata della gen, che si presume durerà fino al 2020 forse anche più.. cioè vedrete gente che gioca, nel 2020, a giochi del 2001, 2004 e 2007 rispettivamente.

questo è possibile solo se il punto di forza del gioco non è la grafica bensì il gameplay..è questa la differenza fra halo ed altri giochi..

Ultima modifica da un moderatore:
Con 30€ su Steam ti ci viene Unity+Rogue a massimo 1 mese dal lancio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Con Kinguin ce li prendo al Day One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Compro se va bene al d1 1/2 giochi, il resto solo offerte o usato.

Mgs gz 9 euro.

Mk complete edition a 5 euro.

demon'souls 15.

e via così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal lato oscuro della forza.

dai :ivan: la speranza non è persa, è forse uno dei migliori argomenti quello dei prezzi qui dentro :ivan:

ma non fare il consolaro, che te la prendi a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif voglio dire non mi sembra minimamente "seria" o "intelligente" la conversazione media di questo topic quindi fatti una risata e lascia correre, se stai dietro a ogni risposta o affermazione che si trova qui dentro finisci ricoverato al manicomio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mica me la sono presa per qualcosa,ma sento che ormai ho bisogno di cambiare aria e abitudini.

Io e te rimaniamo fratelli su steam,che cazz te frega?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Rinnovo i saluti a tutti.

Compro se va bene al d1 1/2 giochi, il resto solo offerte o usato.
Mgs gz 9 euro.

Mk complete edition a 5 euro.

demon'souls 15.

e via così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma questo non significa che costi poco, semplicemente compri i giochi tipo 3 anni dopo ( per dire, fosse anche solo un'anno ), con questo ragionamento allora se aspettiamo ancora di più spendiamo meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i prezzi vanno comparati con un criterio logico che potrebbe essere il prezzo al D1, così che senso ha?

Mica me la sono presa per qualcosa,ma sento che ormai ho bisogno di cambiare aria e abitudini.Io e te rimaniamo fratelli su steam,che cazz te frega?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Rinnovo i saluti a tutti.
vorrai dire sul PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

permaban per i 15 cartellini.
chiudo ot non mi riferivo a lui comunque. Con emula ci litigavo (parolone) spesso io in PS3 vs 360.
15 cartellini equivalgono ad un permaban? Non lo sapevo :morris82:

ma questo non significa che costi poco, semplicemente compri i giochi tipo 3 anni dopo ( per dire, fosse anche solo un'anno ), con questo ragionamento allora se aspettiamo ancora di più spendiamo meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i prezzi vanno comparati con un criterio logico che potrebbe essere il prezzo al D1, così che senso ha?
Ha senso che se la rigira come gli pare, anche quando si tratta di verità assolute e in piena vista per tutti, cioè che i prezzi su pc sono inferiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ac costa 60 compro a 30 vendo a 50 (né ho presi 3). Guadagno 60 euri. Mi ci compro ac u. Sarà pure normale vonpravendita, ma è proprio perchè su pc non c e cmpravendita che non mi piace acquistare lì. Acquisti in dd spendi è basta. Facendo compravendita non solo se sei bravo non paghi, ma guadagni pure qualcosina per arrotondare.

vorrai dire sul PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ah, quindi per i giochi non vale, ma per paragonare i pc alle console, come si diceva qualche post indietro, il pc va visto come spesa sul lungo periodo?

l'usato e le offerte dei negozi reali o virtuali, fanno parte del panorama console, come steam e altro lo fa per quello pc.

Sei una sorta di distributore retailer ? Non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha senso che se la rigira come gli pare, anche quando si tratta di verità assolute e in piena vista per tutti, cioè che i prezzi su pc sono inferiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti stavo per l'appunto scrivendo che quello non è niente rispetto a certi rigiri che vengono proposti quando si parla di prezzi per tirare acqua al proprio mulino e magicamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ecco :

Ac costa 60 compro a 30 vendo a 50 (né ho presi 3). Guadagno 60 euri. Mi ci compro ac u. Sarà pure normale vonpravendita, ma è proprio perchè su pc non c e cmpravendita che non mi piace acquistare lì. Acquisti in dd spendi è basta. Facendo compravendita non solo se sei bravo non paghi, ma guadagni pure qualcosina per arrotondare.
su PC esiste la compravendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif molto più che su console anche solo grazie a STEAM, io nei saldi scorsi con un'investimento di 15 euro ( che ho ripreso e anzi diciamo pure di più ma arrotondiamo ) ci ho preso i giochi che volevo, il tutto senza neanche spostarmi dalla sedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e sia chiaro io lo faccio come hobby a tempo perso, pensa te se stessi ad arrovellarmi il cervello come fà certe gente su console cosa ne verrebbe fuori.

Dopo il turno sui costi dei giochi e conti in tasca alla gente cosa viene in questo topic?

Simpatica la cosa. C'è il consolaro collezionista che annusa i libretti e se li porta a letto che non fa altro che maledire il DD perché "a me mi piace collezzzzionare!!!11!!"

E poi c'è il consolaro ingrossista che compra, finisce in un giorno, rivende, ricompra, finisce in un giorno e così via che si autoconvince di risparmiare, ma in realtà non fa altro che tenere in piedi Gamestop.

Il mondo è bello perché è vario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ragioni così qualunque argomento di sto mondo non ha motivo di venire trattato...
si, ma un abituè che magari vorrebbe leggere roba sensata...o gente come me che se lo deve leggere per "dutyyy", a una certo si scassa del loop infinito di minchiate.

Se ragioni così qualunque argomento di sto mondo non ha motivo di venire trattato...
In questo topic non c'è un'evoluzione, vengono sempre trattate le stesse tre cose in modo uguale all'infinito. Se torni indietro di un centinaio di pagine e continui a leggere da lì vedrai che dopo poco ti ritroverai gli stessi argomenti ... anche lì trattati alla stessa maniera e con le stesse cose che si ripetono.

Simpatica la cosa. C'è il consolaro collezionista che annusa i libretti e se li porta a letto che non fa altro che maledire il DD perché "a me mi piace collezzzzionare!!!11!!" E poi c'è il consolaro ingrossista che compra, finisce in un giorno, rivende, ricompra, finisce in un giorno e così via che si autoconvince di risparmiare, ma in realtà non fa altro che tenere in piedi Gamestop.

Il mondo è bello perché è vario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Senza offesa ma si può risparmiare pure su console eh. Certo i prezzi su PC rimarranno sempre migliori e chi dice il contrario è in errore. Però su console c'è il mercato dell'usato e non è detto che si debba per forza passare da Gamestop e company. C'è il mercato dell' UK che nella scorsa gen forniva molto spesso prezzi molto più accessibili e via discorrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non estremizzate sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dipende da come ci si gestiscono i propri giochi e da quali giochi si è interessati.
io giochi come AC o la maggiorparte dei più blasonati non li compro o al massimo aspetto a trovarli a prezzi bassissimi, prezzi che su console risulta difficile, inoltre ho una libreria dal valore di circa 1400 dollari e ne ho spesi sicuramente meno di 100, non so quanto sia possibile questo con la compravendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da quei 1400 però van tolti giochini che ho riscattato free qua e la o altri giochi che mi sono ritrovato compresi in bundle senza la mia volonta e vengono contati a prezzo pieno adesso, ma di certo arrivo a cifre più del triplo se non quadruplo di quello che ho speso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e questo nel giro di meno di 1 anno di attività vera e propria su steam.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro