Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

mi spiego chiaramente: crazy taxi è una minchiata, fine della spiegazione.poi se vogliamo prenderci in giro, ditelo che la si chiude qui.
Ah bene, vedo che la discussione c'ha messo poco a raggiungere il livello troglodita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prossima volta ti rispondo direttamente "forza e gt sono delle minchiate", così evito di perdere tempo. Buona giornata.

Ci ho giocato e non mi sembra affatto inaccessibile, e per inaccessibile intendo difficile da comprendere. Poi per il discorso arcade, su pc ci sono i trackmania che su console non ci sono, non capisco dove tu voglia andare a parare.
Le meccaniche di wipeout sono difficili da comprendere,devi imparare tutti i trucchi del gioco e non è 1 passeggiata.

Voglio solo dimostrare che i simluativi non sono migliori degli arcade per ovvie ragioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mario kart? fai sul serio? infatti ho detto dovrebbe essere normale, poi se un gioco in stile burnout prevede di fare punti distruggendo la macchina, è inutile frenare.

ma se vogliamo definire giochi del genere "racing game".......
E un gioco di corse su veicoli, allora è un racing.

Un racing moooooooolto arcade, ma sempre racing è.

primo ti segnalo.secondo, ok sono giochi di macchine ovviamente, ma se io ti dico in f 1 si frena così e tu mi rispondi in mario kart non si frena, non ci sto a discutere.

sono, penso si possa dire tranquillamente in questo caso, giochini, palesemente ironici o volendo stupidi e fatti giusto per passare il tempo anche in compagnia, pure a prendere in giro la stessa tipologia di gioco, come ho già citato prima burnout, fai l'esatto opposto di quello che faresti in un gioco di macchine, vai a stamparti.

allo stesso tuo modo, io non capisco come si possa creare una discussione così.

a me è sembrata una presa in giro, non lo era? mi dispiace per i toni, ma credo di esser stato chiaro su come la penso.
Questo fa capire a tutto il forum che tu gli ARCADE racing non sai neanche cosa sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah bene, vedo che la discussione c'ha messo poco a raggiungere il livello troglodita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa prossima volta ti rispondo direttamente "forza e gt sono delle minchiate", così evito di perdere tempo. Buona giornata.
certo perchè "inutile e palloso" è di un livello sicuramente più elevato.

guarda il tempo lo sto perdendo io a seguire le vostre cazzate ed insulti, da un mod tra l'altro.

Le meccaniche di wipeout sono difficili da comprendere,devi imparare tutti i trucchi del gioco e non è 1 passeggiata.Voglio solo dimostrare che i simluativi non sono migliori degli arcade per ovvie ragioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non hai bisogna di dimostrare nulla perché io non ho mai detto che i simulatori siano migliori. Si parlava del fatto che i simulatori fossero apprezzati solo da una nicchia di appassionati, e questi, piuttosto che giocare ad un arcade con macchine reali come può essere NFS o Grid, o vie di mezzo come GT e Forza, preferiscono un simulatore.

Ultima modifica da un moderatore:
Questo fa capire a tutto il forum che tu gli ARCADE racing non sai neanche cosa sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
perchè tu di simulativi sai tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
La metà delle volte non capisco il senso delle tue risposte, parla come magni per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello sei tu e quello è "il punto".

e come in quella gif lo hai mancato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè se dici

Comunque gli fps simulativi sono la cosa più pallosa e inutilmente arzigogogliata che abbia mai giocato A roba come arma preferirò sempre giochi tipo la roba degli id o appunto halo, richiedono abilità ma non si perdono in fronzoli inutili, insomma sono divertenti (sempre odiato tra l'altro il tasto "mira stabile" di certi fps che sposta l'arma in mezzo allo schermo sfruttando il mirino reale dell'arma, ma che è ? Ma schiafface un reticolo di puntamento fisso e via )
hai mancato completamente il punto dei giochi simulativi.

quando viene sviluppato un gioco simulativo non viene preso in considerazione il divertimento ma la simulazione.

non gliene frega niente se il gioco è divertente perchè il divertimento di chi piacciono questi giochi (a me non piacciono) deriva dalla simulazione in se.

è come guardare un documentario sui formichieri e lamentarsi perchè è noioso e non c'è la trama. ovvio non era quello l'obbiettivo di chi ha fatto il documentario.

l'obbiettivo era farti vedere i ca**o di formichieri se non ti piacciono pace. :rickds:

ma poi a chi è che non piacciono i formichieri?

E un gioco di corse su veicoli, allora è un racing.Un racing moooooooolto arcade, ma sempre racing è.
ok, infatti quella che ho espresso è stata una mia opinione.

permettimi di sentirmi preso in giro quando si parla di assetto corsa e wipeout e bello bello uno se ne esce con mario kart, cioè di che cristo stiamo parlando? a che livelli vogliamo arrivare?

mi sembra ridicolo.

Le meccaniche di wipeout sono difficili da comprendere,devi imparare tutti i trucchi del gioco e non è 1 passeggiata.Voglio solo dimostrare che i simluativi non sono migliori degli arcade per ovvie ragioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e allora risparmia il fiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono 2 cose completamente diverse, hanno in comune solo un meglio non identificato "veicolo" con cui gareggiare, fine.

ok, infatti quella che ho espresso è stata una mia opinione.permettimi di sentirmi preso in giro quando si parla di assetto corsa e wipeout e bello bello uno se ne esce con mario kart, cioè di che cristo stiamo parlando? a che livelli vogliamo arrivare?

mi sembra ridicolo.
Speriamo non ai livelli di "non ho mai giocato un Mario Kart ma è una cagata perché colorato e con Peach e Toad"

certo perchè "inutile e palloso" è di un livello sicuramente più elevato.guarda il tempo lo sto perdendo io a seguire le vostre cazzate ed insulti, da un mod tra l'altro.
Innanzitutto ho specificato i motivi per cui li ritengo tali, a differenza tua, e non ho cercato di imporre la mia opinione con frasi alla "voi non sapete un brazzo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo poi non era mia intenzione insultarti, constatavo semplicemente che una risposta come la tua di certo non contribuisce ad alzare il livello della discussione dato che fino a poco fa si parlava in maniera tranquillissima. Detto questo, sayonara.

ok, infatti quella che ho espresso è stata una mia opinione.permettimi di sentirmi preso in giro quando si parla di assetto corsa e wipeout e bello bello uno se ne esce con mario kart, cioè di che cristo stiamo parlando? a che livelli vogliamo arrivare?

mi sembra ridicolo.
Eh vabbè ma restano due titoli dello stesso genere cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sottogeneri diversi visto che Mario Kart come già sicuramente saprai è un Arcadone ma di base rancing sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e non ho cercato di imporre la mia opinione con frasi alla "voi non sapete un brazzo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi dispiace ma hai completamente frainteso.

e i toni li ha alzati evil appena è entrato qui dentro, non venirmi a dire a me che la discussione era tranquilla.

perchè tu di simulativi sai tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho detto che i simulativi di macchine non mi piacciono,ma non sto dicendo che sono brutti giochi come invece dici tu degli arcade,che per te sono giochi stupidi e banalotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Qualcuno mi fa un riassunto e mi spiega come si è passati da pc vs. console a genere vs. genere?
Penso perché il pc viene identificato con i simulatori e le console con gli arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quello sei tu e quello è "il punto".e come in quella gif lo hai mancato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè se dici

hai mancato completamente il punto dei giochi simulativi.

quando viene sviluppato un gioco simulativo non viene preso in considerazione il divertimento ma la simulazione.

non gliene frega niente se il gioco è divertente perchè il divertimento di chi piacciono questi giochi (a me non piacciono) deriva dalla simulazione in se.

è come guardare un documentario sui formichieri e lamentarsi perchè è noioso e non c'è la trama. ovvio non era quello l'obbiettivo di chi ha fatto il documentario.

l'obbiettivo era farti vedere i ca**o di formichieri se non ti piacciono pace. :rickds:

ma poi a chi è che non piacciono i formichieri?
Non è che ho mancato il punto, è che la simulazione a me non attrae molto, e visto che si parlava di simulativi vs arcade ho detto come la penso, stop. Il "non mi piacciono pace" di cui parli te non è molto affine a come sono solito discutere però. Infarcire i propri messaggi di IMHO ecc lo trovo abbastanza paraculo, ognuno ha sì le proprie opinioni ma io solito motivare queste mie opinioni con delle argomentazioni (errate o corrette che siano, almeno ce provo), ovviamente nel rispetto di quelle altrui.

Che il punto delle simulazioni sia la simulazione e non il divertimento vabbè, ma a me la cosa fa cagare e ti spiego perchè, stop.

- - - Aggiornato - - -

mi dispiace ma hai completamente frainteso.e i toni li ha alzati evil appena è entrato qui dentro, non venirmi a dire a me che la discussione era tranquilla.
Allora mi scuso, il tono del tuo messaggio m'era parso guerrafondaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro