Peppe Powah
Master of forum
- Iscritto dal
- 13 Ago 2006
- Reazioni
- 0
gog è semplicemente il miglior servizio di distribuzione di sempre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che ha quasi solamente giochi vecchi, già io gioco davvero poco figuriamoci che vado poi a provare titoli vecchi di 10 anni...Gog è grande, davvero una sana realtà. Ho provato a lungo a cercare di farlo capire tra i pcisti, dove regna purtroppo il culto di Steam.
Perché Steam ormai poggia su una folta community, ha i livelli, gli achievement ecc.. che ad un giocatore cui piacciono le sfide fanno parecchio gola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ah c'ha pure le carte con la compravendita. Oggettivamente è molto più user friendlyMa non è una esclusivamente una questione di DRM. Steam sta unificando e incentrando tutto, GOG resta libero, filosoficamente Pcista fino al midollo.Per carità, Steam è davvero qualcosa di grandioso e super conveniente, ma io sono sempre stato contro le soluzioni super-accentranti che inglobano tutto...come avviene su console, per giunta.
Folta purtroppo non è sinonimo di qualità...io reputo quella di Gog la community più matura che esista nella sfera del gaming: collaborativa, onesta e generosa. Steam mi piaceva moltissimo prima che inserisse tutti questi orpelli community: offriva (ed offre ancora, sia ben inteso) un grandissimo servizio: salvataggi cloud, supporto alle patch instant e tant' altro. Certo, oggi i livelli e gli achievement sono degli accessori carini, ma devo dire che il fenomeno Compravendita carte e key è davvero qualcosa ai limiti dell' usuraio. Pensiamoci bene, su ogni transazione steam extra-ludica (carte, oggetti tf2 e quant' altro) Valve si intasca la sua bella percentuale: ciò ha effetti collaterali anche un pò perversi:Perché Steam ormai poggia su una folta community, ha i livelli, gli achievement ecc.. che ad un giocatore cui piacciono le sfide fanno parecchio gola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ah c'ha pure le carte con la compravendita. Oggettivamente è molto più user friendly
Non a caso si chiama Good Old Games.Il problema è che ha quasi solamente giochi vecchi, già io gioco davvero poco figuriamoci che vado poi a provare titoli vecchi di 10 anni...
Appunto, non capisco come si faccia a paragonarlo a steam, offrono 2 servizi differenti.Non a caso si chiama Good Old Games.
E sia lodato il cielo.Appunto, non capisco come si faccia a paragonarlo a steam, offrono 2 servizi differenti.Poi gog non mi sembra il massimo per i titoli recenti e più famosi dato che con il loro sistema gli utenti scaricano il gioco senza alcun vincolo o protezione, basta che uno compri il gioco e poi lo può passare tranquillamente a tutti gli amici e conoscenti.
ma questo perché nasce con altri scopi ossia gli "old games".Appunto, non capisco come si faccia a paragonarlo a steam, offrono 2 servizi differenti.Poi gog non mi sembra il massimo per i titoli recenti e più famosi dato che con il loro sistema gli utenti scaricano il gioco senza alcun vincolo o protezione, basta che uno compri il gioco e poi lo può passare tranquillamente a tutti gli amici e conoscenti.
Hanno cancellato la versione PC di GTA V... o.O
Stando a quanto dichiarato da un impiegato di Rockstar e come riportato da IB Times, la versione PC di Grand Theft Auto V è stata cancellata. Stando a quanto dichiarato da questo dipendente della software house, la versione next-gen del gioco non sarà intaccata mentre per quella PC ci sono alcuni “problemi aziendali”.
Secondo l'indiscrezione Rockstar non ha mai voluto portare Grand Theft Auto V su PC ma è stata “costretta” a farlo dalla grande pressione dei fan.
Qui' il comunicato
LOS ANGELES — After years of anticipation, the long-awaited PC version of GTA V has been cancelled, according to a Rockstar employee.
During the interview, Rantic Chairman John Hoffberger, stated that the PC version of GTA 5 could soon be cancelled due to ‘corporate problems’. “The next-gen console launch dates are still intact, but the PC game launch has been cancelled”, John said.
John also stated,”Rockstar never wanted to release a PC version of GTA V, but due to high public demand, they were forced to do so.”.
Non c'è piu' nemmeno la pagina su Steam
http://store.steampowered.com/app/2790/
nc
pare sia una trollata...poi io la pagina su steam la vedo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Farve un pacco de cazzi vostri voi due no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIl rumor è di ieri notte e pare una cazzata, rumor nuovo di oggi da GTA5 per PS4, One e PC rimandato al 2015.
già sarebbe stato un ottimo amo per i boccaloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFarve un pacco de cazzi vostri voi due no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
scusate! vi volevate godere un'altra invasione di consolari!!1!!1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifFarve un pacco de cazzi vostri voi due no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif