Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

mi chiedo se il mercato console avrà un impennata in stile 2006 con la nuova gen.

Ultima modifica da un moderatore:
vista la situazione economica generale non credo
e considerando che le line up sono fatte da praticamente solo remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

879883171415983429.png

D:

Icewind dale?

Adoravo le produzioni black isle studios,è stato un lutto tremendo quando nel 2003 sono falliti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non l ho mai giocato, ma e godibile tuttora?

La cosa sta scadendo nel ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Felice per i pc ari che se lo potranno giocare per la prima volta, ma basta con sti cristo di porting

- - - Aggiornato - - -

EDIT: Ah ok letto del fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Non l ho mai giocato, ma e godibile tuttora?
I gdr di quel periodo sono tutti ancora bellissimi. I baldur's gate, torment, icewind dale ecc personalmente li preferisco anche alla quasi totalità dei gdr occidentali odierni, l'unico che m'è piaciuto a quei livelli è dragon age origins.

Semplicemnte chi non ha mai giocato le produzioni Black Isle non può definirsi appassionati di Gdr e si ,sono stupende tutt'oggi (però per dire se non si è mai giocato a D&D l'approccio con un Baldur's Gate potrebbe essere abbastanza tramuatico).

All'epoca per tutti gli appassionati di VG e di D&D semplicemente quei titoli erano dei sogni ad occhi aperti.

Purtroppo il grosso dei gdr attuali hanno segato gran parte della componente tattica e gestione del party invece di evolverla per svoltare sull'azione (imho anche per adattarli ad un pubblico consolaro).

l'unico che m'è piaciuto a quei livelli è dragon age origins.
Non a caso ne è un pò il seguito spirituale.

Versione Pc ovviamente.

Of course, è diverse spanne sopra la versione console.
Tutta una questione di comandi.

Il Gioco di Ruolo classico va giocato su PC. Tutti i tentativi di renderlo fruibile su console portano a risultati disastrosi. Sopratutto se sviluppati principalmente per la console.

E' un esempio quell'aborto di Dragon Age 2. E nemmeno Inquisition sarà da meno.

La cosa sta scadendo nel ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Felice per i pc ari che se lo potranno giocare per la prima volta, ma basta con sti cristo di porting

- - - Aggiornato - - -

EDIT: Ah ok letto del fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

I gdr di quel periodo sono tutti ancora bellissimi. I baldur's gate, torment, icewind dale ecc personalmente li preferisco anche alla quasi totalità dei gdr occidentali odierni, l'unico che m'è piaciuto a quei livelli è dragon age origins.
Giocati Divinity e poi ne riparliamo....

Tutta una questione di comandi. Il Gioco di Ruolo classico va giocato su PC. Tutti i tentativi di renderlo fruibile su console portano a risultati disastrosi. Sopratutto se sviluppati principalmente per la console.

E' un esempio quell'aborto di Dragon Age 2. E nemmeno Inquisition sarà da meno.
Su console viene stravolto completamente il gioco data l'assenza di pausa tattica (in un certo senso sostituita dal menu circolare che mette pure in pausa il gioco, scelta becera) e visuale a volo d'uccello, veramente pessimo quel porting.

Con l'inquisition pare si stiano impegnando parecchio in tal senso, la versione per one dell'e3 pareva molto fedele all'impianto di gioco classico di dragon age.

- - - Aggiornato - - -

Giocati Divinity e poi ne riparliamo....
Quello mi manca in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Su console viene stravolto completamente il gioco data l'assenza di pausa tattica (in un certo senso sostituita dal menu circolare che mette pure in pausa il gioco, scelta becera) e visuale a volo d'uccello, veramente pessimo quel porting.Con l'inquisition pare si stiano impegnando parecchio in tal senso, la versione per one dell'e3 pareva molto fedele all'impianto di gioco classico di dragon age.

- - - Aggiornato - - -

Quello mi manca in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, certo fino a quando non scopri che l'hotbar su PC ti permette di scegliere solo 8 abilità, il che significa che è praticamente uguale al menù circolare della versione console, cambia solo il design dell'interfaccia.

Inquisition è un gioco progettato per console, con un gameplay adatto anche al multiplayer.

Non mi aspetto nulla di nulla da quel titolo, se non la conferma che Bioware ormai è veramente deceduta.

Restando in tema di remake:

:ivan::ivan::ivan::ivan:

Restando in tema di remake:

avrò avuto 12 anni.

qualcuno mi regala homeworld.

lo installo.

wtf is this shit.avi

non ci gioco mai più

probabilmente l'ho dato via a qualcuno.

un decennio dopo tutti ne parlano come uno dei best strategici di sempre.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

l'unico che m'è piaciuto a quei livelli è dragon age origins.
mio gioco preferito della scorsa gen, non e' che fanno i remake dei gdr da cui ha preso spunto, quelli si che sarebbero belli, invece di fare remake di giochi uscti 2 giorni fa.

- - - Aggiornato - - -

Su console viene stravolto completamente il gioco data l'assenza di pausa tattica (in un certo senso sostituita dal menu circolare che mette pure in pausa il gioco, scelta becera) e visuale a volo d'uccello, veramente pessimo quel porting.Con l'inquisition pare si stiano impegnando parecchio in tal senso, la versione per one dell'e3 pareva molto fedele all'impianto di gioco classico di dragon age.

- - - Aggiornato - - -
ma non e' affatto vero, e' fantastico anche su console.

- - - Aggiornato - - -

Si, certo fino a quando non scopri che l'hotbar su PC ti permette di scegliere solo 8 abilità, il che significa che è praticamente uguale al menù circolare della versione console, cambia solo il design dell'interfaccia..
quindi la storia che su pc e' molto meglio e' la solita leggenda metropolitana che si raccontano i pcisti fra loro, c'era da aspettarselo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mio gioco preferito della scorsa gen, non e' che fanno i remake dei gdr da cui ha preso spunto, quelli si che sarebbero belli, invece di fare remake di giochi uscti 2 giorni fa..
Il remake di BG 1 e 2 c'è già.....

quindi la storia che su pc e' molto meglio e' la solita leggenda metropolitana che si raccontano i pcisti fra loro, c'era da aspettarselo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sai di cosa stai parlando permettimi.

Versione X360 presa a 10€ e volata fuori dalla finestra dopo 1 ora di gioco per quanto mi riguarda, interfaccia semplicemente indecente per poter giocare decentemente Origins.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro