Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

quindi la storia che su pc e' molto meglio e' la solita leggenda metropolitana che si raccontano i pcisti fra loro, c'era da aspettarselo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si riferisce al futuro Inquisition quando parla dei limiti dell'hotbar, non ad Origins. :unsisi:

E no btw, è un dato di fatto. :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
quindi la storia che su pc e' molto meglio e' la solita leggenda metropolitana che si raccontano i pcisti fra loro, c'era da aspettarselo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Wut?

Il remake di BG 1 e 2 c'è già.....
ormai ho solo ps4 e x1:tragic:

(anche wiiu, ma lo uso solo per navigare in internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Dragon Age 2 non esiste, non è mai esistito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

ormai ho solo ps4 e x1:tragic: (anche wiiu, ma lo uso solo per navigare in internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Ma no....caso irrecuperabile, pur di non accendere un pc usi WiiU per navigare.... :rickds:

Quei titoli non li puoi adattare al pad.

Ps. Si scherza eh...

Dragon Age 2 non esiste, non è mai esistito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo i 70€ in meno nel mio portafogli dimostrano il contrario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non è una leggenda metropolitana giuppy, non so se hai mai provato la versione pc ma differisce in più aspetti da quella console, questo è un dato di fatto. Secondo me e molti altri è anche enormemente superiore a quella console, ma che si sia concordi o meno con questa affermazione non si può negare che siano due versioni molto diverse per quel che riguarda il gameplay e il tipo di approccio che il gioco richiede.

Ultima modifica:
- - - Aggiornato - - -

Ma no....caso irrecuperabile, pur di non accendere un pc usi WiiU per navigare.... :rickds:

Quei titoli non li puoi adattare al pad.

Ps. Si scherza eh...
ah ah e' vero, ma navigare col paddone spaparanzati sul letto e' troppo comodo!

- - - Aggiornato - - -

Non è una leggenda metropolitana giuppy, non so se hai mai provato la versione pc ma differisce in più aspetti da quella console, questo è un dato di fatto. Secondo me e molti altri è anche enormemente superiore a quella console, ma che si sia concordi o meno con questa affermazione non si può negare che siano due versioni molto diverse per quel che riguarda il gameplay e il tipo di approccio che il gioco richiede.
io non entro nel merito, non avendo giocato la versione pc, pero' quella console e' tutt'altro che orrida, a me e' piaciuto tantissimo! ha anche quel tocco di strategia che non lo fa diventaee un semplice affetta affetta come invece il seguito.

io non entro nel merito, non avendo giocato la versione pc, pero' quella console e' tutt'altro che orrida, a me e' piaciuto tantissimo! ha anche quel tocco di strategia che non lo fa diventaee un semplice affetta affetta come invece il seguito.
Ecco, nella versione pc la strategia non è solo un pizzico ma nelle battaglie fa da padrona, grazie alla pausa tattica e alla visuale a volo d'uccello.

Io da fan dei vecchi gdr di bioware e black isles ho preferito e di parecchio la versione pc, e in quest'ottica la versione console la ritengo pessima. Ma non escludo che presa per quello che è possa divertire qualcuno.

Ultima modifica:
Ecco, nella versione pc la strategia non è solo un pizzico ma nelle battaglie fa da padrona, grazie alla pausa tattica e alla visuale a volo d'uccello.Io da fan dei vecchi gdr di bioware e black isles ho preferito e di parecchio la versione pc, e in quest'ottica la versione console la ritengo pessima. Ma non escludo che presa per quello che è possa divertire qualcuno.
probabilmente su console bisognava trovare un compromesso, ma mi sembra abbiano preso la strada giusta. molto meglio di da2, che e' proprio diventato un action, e pure anonimo. speriamo bene con il prossimo.

Perché c'è una componente action in DA:O per console?

Comunque sto leggendo i commenti della beta di PoE e pare molto sotto le aspettative, spero che visto la comunità attivissima e sempre in discussione facciano grandi cambiamenti.

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

LOL. Su console è un aborto senza precenti. Un interfaccia ridicola che non ti permette di giocarlo come un vero GDR a turni.
Effettivamente è vero,a volte mi sembrava un gioco di calcio :rickds:

Effettivamente è vero,a volte mi sembrava un gioco di calcio :rickds:
si infatti ti ha fatto cosi' tanto schifo che ci hai passato almeno 50 ore, pezzo di giuda che non sei altro:l4gann:

Perché c'è una componente action in DA:O per console?
Comunque sto leggendo i commenti della beta di PoE e pare molto sotto le aspettative, spero che visto la comunità attivissima e sempre in discussione facciano grandi cambiamenti.

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Nel concreto?

si infatti ti ha fatto cosi' tanto schifo che ci hai passato almeno 50 ore, pezzo di giuda che non sei altro:l4gann:
Veramente ero ironico,il gioco è bello e di certo non è ingiocabile come si dice qui dentro

In una beta? Vergogna.
Solo quello o robe più serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no bè poi è obsidian seal of quality, non sarebbe normale senza bug

scherzi a parte da che ho avuto modo di leggere (non di provare sigh) si parla di problemi al bilanciamento e un combat system decisamente non al passo coi tempi. più i bug

probabilmente su console bisognava trovare un compromesso, ma mi sembra abbiano preso la strada giusta. molto meglio di da2, che e' proprio diventato un action, e pure anonimo. speriamo bene con il prossimo.
Secondo me avrebbero fatto meglio ad attuare un sistema simile al nuovo dragon age inquisition, con pausa tattica e tutto quanto. Quest'ultimo infatti sta venendo fuori proprio bene e se rispetta le mie aspettative penso che lo piglierò su console.

Da dragon age 2 me ne sono tenuto alla larga visto quello che ho sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente ero ironico,il gioco è bello e di certo non è ingiocabile come si dice qui dentro
ah scusa fratè, nell'anima sei ancora consolaro:sasa:

- - - Aggiornato - - -

Da dragon age 2 me ne sono tenuto alla larga visto quello che ho sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e hai fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no bè poi è obsidian seal of quality, non sarebbe normale senza bug
scherzi a parte da che ho avuto modo di leggere (non di provare sigh) si parla di problemi al bilanciamento e un combat system decisamente non al passo coi tempi. più i bug
:rickds:

Ok questo mi sembra un po' più preoccupante, anche se mi vien da dire che è un vanto non essere "al passo coi tempi" in questo genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro