Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Perchè è migliore di PS4 e gioca su quest'ultima credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
credo perchè ogni volta chieda pareri su dove prendere i giochi e poi finisca sempre sulla versione console nonostante il suo PC sia molto ma molto meglio di una PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif questo parlando di adesso altrimenti se ne sono lette un bel pò di cose nel tempo... alcune alquanto "esileranti " :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè è migliore di PS4 e gioca su quest'ultima credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh ho giocato un bel po di giochi su pc che sono usciti anche su ps4 quindi non è sempre vero.

Certo su PC quando ottimizzano na cacca e il frame non è costante preferisco giocare su PS4.

Beh ho giocato un bel po di giochi su pc che sono usciti anche su ps4 quindi non è sempre vero.Certo su PC quando ottimizzano na cacca e il frame non è costante preferisco giocare su PS4.
tralasciando l'inferiorità tecnica li il framerate è costante? :morris82: o meglio, con una 7970 hai problemi a tenere i 30fps? :morris82: ti conviene davvero vendere fuori tutto allora

Per filtri intendi AA, AO ecc?Quei dati sono riferiti al last light o a 2033?
Si...

E riferito a last ligh

Cioè, quell'utente si assembla un PC con una scheda grafica da più di 500€ e poi si compra i giochi per PS4???? Non so se ridere o piangere.

Cioè, quell'utente si assembla un PC con una scheda grafica da più di 500€ e poi si compra i giochi per PS4???? Non so se ridere o piangere.
Beh se l'80% dei giochi è ottimizzato col **** su pc non dipende da me poi ognuno è libero di giocare con ciò che vuole no?

Beh se l'80% dei giochi è ottimizzato col **** su pc non dipende da me poi ognuno è libero di giocare con ciò che vuole no?
E allora perché ti sei assemblato un pc ? E soprattutto, perché chiedi dove prendere il gioco se hai tutte queste certezze ?

Che poi sta storia dell'80% e na stronzata dai,c'è se riesco a farlo girare bene io metro con una 7770 e non ce la fai tu?

Puoi giocare dove vuoi, ma porsi dei dubbi su una scheda grafica di fascia ALTA non ha nessun senso.

Che monitor usi?

?????

Vi prego, qualcuno può buttare giù due righe per spiegare cos'è l'ottimizzazione dei videogiochi su console e su PC? Vedo che è una parola stra abusata, di cui probabilmente molti non conoscono nemmeno il significato.

Sicuramente non sono ingrippato come tanta gente qui dentro nell'ambito PC ma per i giochi che mi interessano molti li ho giocati proprio su PC altri o per mia incompetenza o per quella degli sviluppatori non riesco a farli girare in maniera decente ma di certo non abbandono l'ambito pc perché qualcuno mi ritiene ignorante.

La convenienza dei giochi al lancio, le key su steam e in generale il girare meglio su questa piattaforma me la fanno preferire.

infatti i miei prossimi acquisti saranno evil within e alien isolation oltre che project cars e saranno tutti su pc.

Se me ne sono assemblato uno è proprio perché adoro steam e tutto ciò che ci gira intorno e la PS4 ce l'ho per le esclusive e per dei giochi per la quale non mi va di smanettare per farlo girare in modo decente.

- - - Aggiornato - - -

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=890321
Non ho il gioco e spero che DF abbia fatto una delle sue analisi putride perchè se no brr :rickds:
tra oggi e domani lo provo e do qualche impressione rispetto alla versione One...

Comunque sto leggendo tanti commenti negativi sull'ottimizzazione speriamo bene..

Che cazz di gioco è Way of the Samurai 4 regà? :unsisi:

una specie di action open world giappo ma che non gode di ottimi pareri.

comunque ben venga l'uscita su pc.

Sembra che la prossima serie di GPU Nvidia non sarà chiamata 8xx ma 9xx, peccato perchè mi sarebbe piaciuta l'idea di avere una 880 dopo aver posseduto una 8800 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra che la prossima serie di GPU Nvidia non sarà chiamata 8xx ma 9xx, peccato perchè mi sarebbe piaciuta l'idea di avere una 880 dopo aver posseduto una 8800 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La 8800, la mia prima scheda video (dopo quella integrata, vabbè) :'( rimarrà per sempre la mia GPU preferita

La mia prima scheda fu una 9500GS, che tempi mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anzi rettifico, la mia prima VGA del nuovo millennio. Non ricordo sinceramente nel '99 che cazz montava il PC, ero un pischello ignorante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=890759

Linko i leak allora già che ci sono. E' poco sopra una 780Ti a quanto sembra dai Bm, mi aspettavo un miglioramento maggiore visto che questo si pensava fosse il major leap che doveva avvenire in concomitanza con le DX12. Speriamo in un prezzo abbordabile allora che devo sostituire la 580. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro