Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

GIGASPOILER GAMES OF THRONE

Non sarei così felice di questo paragone visto chi muore per prima dei 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Hodor:rickds:

>ho scritto una cosa diversa.
XzWEaNc.jpg

ma che tu stia rosicando abbestia perché non esce su picci' si vede lontano un miglio.

>stai rosicando perchè non ci puoi giocare.
>un momento...

>it can't be true..

chiedo scusa per la foto pessima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

volevo metterci un foglio con scritto "spaziogames" o simili ma c'era gente e mi avrebbero preso per un imbecille.

cosa che in effetti sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
facevi più figura a dirmi "ho letto male" invece di pubblicare fotine infantili. avresti fatto una figura più matura. comunque la chiudo qui, l'italiano è italiano e chiunque può leggere.

facevi più figura a dirmi "ho letto male" invece di pubblicare fotine infantili. avresti fatto una figura più matura. comunque la chiudo qui, l'italiano è italiano e chiunque può leggere.
anche la logica è la logica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè uno rosica perchè non esce su pc anche se ha la console su cui esce?

che ragionamento astruso è? lol :rickds:

mi girano a bestia che bloodborne esce su ps4 per esempio.

perchè ps4 non ce l'ho.

ma perchè dovrebbero girarmi che destiny non esce su pc se ho la ps3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è come se un tizio possedesse sia 3DS che vita.

uno gli si avvicina e gli fa:"ehy hai sentito? esce monster hunter4! su 3DS"

"mi fa cagare monster hunter"

"lol rosichi perchè non esce su vita!"

se vi sembra che abbia senso ok. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

semplicemente visto che faccio "il pcista" sembra impossibile che abbia le malvagie console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
anche la logica è la logica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cioè uno rosica perchè non esce su pc anche se ha la console su cui esce?

che ragionamento astruso è? lol :rickds:

mi girano a bestia che bloodborne esce su ps4 per esempio.

perchè ps4 non ce l'ho.

ma perchè dovrebbero girarmi che destiny non esce su pc se ho la ps3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è come se un tizio possedesse sia 3DS che vita.

uno gli si avvicina e gli fa:"ehy hai sentito? esce monster hunter4! su 3DS"

"mi fa cagare monster hunter"

"lol rosichi perchè non esce su vita!"

se vi sembra che abbia senso ok. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

semplicemente visto che faccio "il pcista" sembra impossibile che abbia le malvagie console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il fatto che tu abbia una ps3 impolverata dove potresti giocare la versione scrausa di destiny non prova nulla, anch'io ho un pc potente in casa se e' per questo, ma non ci gioco mai. sei schierato e si vede, hai bollato un gioco come m3rda per il semplice fatto che non c'e' sulla tua piattaforma preferita, tirando pure in ballo capolavori veri come the last of us, senza un reale motivo.

@giuppy: cerca di sembrare meno aggressivo per cortesia.

@entrambi: se dovete iniziare una guerra personale tra chi rosica o meno vi conviene spostarvi sui profili.

GIGASPOILER GAMES OF THRONE

Non sarei così felice di questo paragone visto chi muore per prima dei 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
però il boxone è stupido:kep88:

@giuppy: cerca di sembrare meno aggressivo per cortesia.@entrambi: se dovete iniziare una guerra personale tra chi rosica o meno vi conviene spostarvi sui profili.
vabbè ma di cosa sa trollare sui profili scusa.

il fatto che tu abbia una ps3 impolverata dove potresti giocare la versione scrausa di destiny non prova nulla, anch'io ho un pc potente in casa se e' per questo, ma non ci gioco mai. sei schierato e si vede, hai bollato un gioco come m3rda per il semplice fatto che non c'e' sulla tua piattaforma preferita, tirando pure in ballo capolavori veri come the last of us, senza un reale motivo.
e io direi che questo post neanche merita una risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi domani quando uscirà su PC chi lo critica correrà a comprarlo? ma soprattutto, uscita la versione PC quella PS4 secondo il tuo discorso diverrebbe la "versione scrausa" giusto? :unsisi: io una PS4 ce l'ho eppure Destiny non mi dice niente oltre a sembrarmi terribilmente noioso, di cosa sono fan quindi? :unsisi:

Ma..non ha senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

quindi domani quando uscirà su PC chi lo critica correrà a comprarlo? ma soprattutto, uscita la versione PC quella PS4 secondo il tuo discorso diverrebbe la "versione scrausa" giusto? :unsisi: io una PS4 ce l'ho eppure Destiny non mi dice niente oltre a sembrarmi terribilmente noioso, di cosa sono fan quindi? :unsisi:
di nulla, hai il gioco, non ti piace, rispetto la tua opinione. inoltre, ormai i giochi su ps360 fanno troppo schifo.ho jiocato cod ghost su ps3, gia' e' brutto di suo, ma su old gen da proprio il meglio di se: risoluzione bassissima, alising che spacca gli occhi. non oso pensare come sia destiny su old gen.

ah, quindi adesso se si dice che un gioco non interessa se non si ha la console si rosica di conseguenza.

in pratica bisogna avere la console per avere la possibilità di essere disinteressati, ma perchè compro la console se sono disinteressato, ma in quel caso non sono disinteressato, rosico, solo se compro la console posso essere disinteressato ma allora perchè ho speso 300 € ?

...

ho mal di testa...

ah, quindi adesso se si dice che un gioco non interessa se non si ha la console si rosica di conseguenza.in pratica bisogna avere la console per avere la possibilità di essere disinteressati, ma perchè compro la console se sono disinteressato, ma in quel caso non sono disinteressato, rosico, solo se compro la console posso essere disinteressato ma allora perchè ho speso 300 € ?

...

ho mal di testa...
esatto, anche a me sembrava un ragionamento contorto e per quello ho chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra l'altro carina anche la storia della "versione scrausa "

esatto, anche a me sembrava un ragionamento contorto e per quello ho chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra l'altro carina anche la storia della "versione scrausa "
Ma chi le caga piu' ps360 dai, non facciamo gli ipocriti. sono mesi che qui si fanno confronti fra pc e ps4/x1. Io che destiny esce pure per le old gen l'avevo pure scordato.

- - - Aggiornato - - -

ah, quindi adesso se si dice che un gioco non interessa se non si ha la console si rosica di conseguenza.in pratica bisogna avere la console per avere la possibilità di essere disinteressati, ma perchè compro la console se sono disinteressato, ma in quel caso non sono disinteressato, rosico, solo se compro la console posso essere disinteressato ma allora perchè ho speso 300 € ?

...

ho mal di testa...
veramente io ho detto solo che rosichi perché non esce sulla tua macchina preferita, tutti sti contorsionismi li ha fatti la justice league picci' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e allora perchè cazz frost rosica e Road no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

e allora perchè cazz frost rosica e Road no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
perché frost dice cose senza senso, dimmi che senso ha tirare fuori i 10 a tlou e un 6 a destiny se non rosicare? Quel post ha senso secondo te? Road e' uno che lo sta giocando, non gli piace, amen, mgari non piacera' nemmeno a me. Poi nemmeno a me attirano tanti titoli pc, e nemmeno li provo, ma certo non me ne vado in giro per il forum a gettare letame tanto per passarmi il tempo.

perché frost dice cose senza senso, dimmi che senso ha tirare fuori i 10 a tlou e un 6 a destiny se non rosicare? Quel post ha senso secondo te? Road e' uno che lo sta giocando, non gli piace, amen, mgari non piacera' nemmeno a me. Poi nemmeno a me attirano tanti titoli pc, e nemmeno li provo, ma certo non me ne vado in giro per il forum a gettare letame tanto per passarmi il tempo.
Oddio giuppy non farmi cercare i post ma te di letame sul gaming pc ne hai gettato negli anni e parecchio, spesso anche dicendo castronerie belle grasse (le sedie, la TV, sparate sulle esclusive). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro