Ha piu' senso giocarlo su una PS3, in cui il Plus non è richiesto nemmeno nell'anticamera del cristo diddio, che su una next, per inciso. E vedendo pure i problemi di cui sono afflitte le versioni PS4/One sul fronte networking...beh, non è che ci sia molto di cui discutere.
io l'ho preso su ps3
tolta la grafica altalenante tutto sommato è gradevole anche su old gen, è un gioco cross e si vede (su ps4one non è che sia un portento della tecnica) per me non vale la pena comprarsi una console nuova solo per lui
di lag ne ho visto poco, mi è caduto diverse volte quando ho giocato in compagnia unendomi al team, ma può essere un problema di linea dell'host non tanto del gioco in se, perchè da solo mi sarà caduto si e no due tre volte. Considerando che ho una linea dimmerda, con modem wireless abbastanza lontano, e ho varie cose collegate contemporaneamente la situazione mi sembra accettabile
poi probabilmente su ps3 ci sono meno cazzoni in giro perchè il #4theplayers avrà fatto comprare ps4 a molti quindi si sta più tranquilli
Su Destiny si potrebbe fare una bella discussioncina. Un titolo che nemmeno i suoi stessi creatori son riusciti a catalogare. Bungie, è un MMO? Nah, abbiamo rubato qualche features ma non lo consideriamo un MMO. Bungie, è un FPS only online? Nah, ha la visuale in prima persona ma ha qualche features da MMO ed una storyline da seguire. Bungie, è un Action [scritto sul sito ufficiale]? Nah, al webmaster piace Bayonetta.Bungie, che ***** è stammerda? "Shared-World Shooter"
Ma andate a cagare.
sarà scontato dirlo ma per me è destiny e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
riprende cose qua e la e crea un ibrido che non ha niente a che vedere con altri giochi, assomiglia un pò a tutti ma è diverso nelle cose fondamentali
non so se l'hai provato, ma ha una struttura tutta sua che se ti prende ti diverti un botto
per me a livello di gameplay duro e puro rasenta la perferzione, nel pvp ci sono alcune mappe piccole che mi danno lo stesso feeling dei vecchi shooter arena e la grande mobilità dei personaggi rende gli scontri dinamici quasi come quelli di un quake 3 d'altri tempi. il 3vs3 è il top imho.
il pve è grindoso da morire, però se giochi con amici ti diverti parecchio gli assalti di livello alto sono pure abbastanza impegnativi, quando ti lanciano addosso ondate di nemici non è facile sopravvivere se non hai l'equip decente.
chiaro che ha diversi difetti e controsensi (gioco social dove è quasi impossibile comunicare o mettersi d'accordo) che si spera vengano sistemati in seguito con patch e espansioni varie.
il vero destiny cmq per me lo vedremo con il 2, che sicuramente sarà solo next gen, questo mi sembra un gioco acerbo, però il concept di base e valido e per essere un primo capitolo di una ip nuova è già di buon livello.
Se poi vi aspettavate il gioco della vita o un'incredibile innovazione negli shooter mi sa che avevate preso un'abbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif