Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Orribile il salto il di performance. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Queste schede hanno senso solo se la 970 costerà massimo 349 euro a la 980 449. Se no possono pure arrestarli per furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani sapendo il prezzo lo saprai.. Comunque sia onestamente non è stato il miglior momento per acquistare una scheda Nvidia considerato che il successore nel giro di una settimana o due sarà in commercio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Certo hai preso una gran bella VGA attenzione e starai apposto per tanto tempo, però se aspettavi qualche giorno in più la prendevi ad un prezzo minore o con gli stessi soldi ti beccavi un modello successivo.
in teoria posso ancora annullare tutto eh, ma comunque a me interessa il 1080p come risoluzione e mi pare di capire che le nuove VGA hanno più VRAM ma con frequenze più basse rispetto alla serie 7... comunque l'ho sempre vista intorno ai 500 €, quindi appena ho visto quel prezzo non me la sono lasciata sfuggire, e in conclusione mi pare di aver capito che la 980, che dovrebbe essere l'erede della 780 se non erro, starà sui 600 € e sinceramente le reference non mi piacciono molto, quindi per una custom dovrei aspettare ancora :unsisi:

Più che altro secondo me è inevitabile che una volta annunciate le nuove schede, le vecchia caleranno di prezzo. :unsisi:

Orribile il salto il di performance. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Queste schede hanno senso solo se la 970 costerà massimo 349 euro a la 980 449. Se no possono pure arrestarli per furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rispetto per la 980,la mia prossima e (prima) scheda. :Bigboss:

Se la noveottanta consuma poco, un pensierino ce lo faccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La priorità però per me è la CPU (è la mobo, mi sono saltate le porte USB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io punto a quella,in onore della cara vecchia e fidatissima 9800gt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io dovrei rifarmi tutto il pc , non mi gira manco fifa 15 . Non ho soldiiiiii :l4gann:

Io dovrei rifarmi tutto il pc , non mi gira manco fifa 15 . Non ho soldiiiiii :l4gann:
Esatto, solo che io i soldi me li sono messi da parte. Peccato che bastano ad acquistare solo la 980 a questo punto:rickds:

Anche io punto a quella,in onore della cara vecchia e fidatissima 9800gt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:rickds:

Bellissima scheda,volevo comprarla ai tempi,ma poi ero indeciso se attendere e nel frattempo è trascorso qualche annetto.:morris82:

Comunque questo pc nuovo mi sta costando parecchio....purtroppo non avevo proprio niente da cui partire e la spesa è aumentata parecchio...:rickds:

Ora ho tutto:

I7 4790k

16 GB Vengeance pro 1866

Crucial MX 100 256 GB SSD

2TB WD Caviar Black 7200

Asus Maximus Hero VII

Windows 8.1 Pro

Corsair AX 760

Case Corsair Obsidian 750d

Corsair Hydro H105 CPU Cooler

Logitech g502 mouse

SteelSeries Apex

pad 360 pc

:leon2:

La 970 a 300€ non mi dispiace, ma la 980 a quanto starebbe? Se sui 450€ la prenderei al volo (visto che ho quel budget x la prossima scheda video)

Impianto a liquido pure? Valuta pro e contro della cosa, richiede parecchia manutenzione a quanto ne so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissima scheda,volevo comprarla ai tempi,ma poi ero indeciso se attendere e nel frattempo è trascorso qualche annetto.:morris82:

Comunque questo pc nuovo mi sta costando parecchio....purtroppo non avevo proprio niente da cui partire e la spesa è aumentata parecchio...:rickds:

Ora ho tutto:

I7 4790k

16 GB Vengeance pro 1866

2TB WD Caviar Black 7200

Asus Maximus Hero VII

Windows 8.1 Pro

Corsair AX 760

Logitech g502 mouse

SteelSeries Apex

pad 360 pc

Ma vale seriamente la pena per 16GB di ram? Io volevo farlo ma visto che sto stringendo i costi mi sa che non la prenderò neanche in considerazione. E lo stesso per l'i7

Ma vale seriamente la pena per 16GB di ram? Io volevo farlo ma visto che sto stringendo i costi mi sa che non la prenderò neanche in considerazione. E lo stesso per l'i7
Con 16gb ci stai bene per una vita,io ne ho 8 e ancora non trovo un gioco che me la satura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Igniz, Tanta roba :buemi:

Ma con la 980 dovrei cambiare anche l alimentatore? Attualmente ho un xfx 650w

- - - Aggiornato - - -

Ora ho tutto:

I7 4790k

16 GB Vengeance pro 1866

2TB WD Caviar Black 7200

Asus Maximus Hero VII

Windows 8.1 Pro

Corsair AX 760

Logitech g502 mouse

SteelSeries Apex

pad 360 pc

La cpu fa paura... Quanto costa attualmente?

Impianto a liquido pure? Valuta pro e contro della cosa, richiede parecchia manutenzione a quanto ne so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
penso di poter giocare in pace per almeno 6 mesi,poi si vedrà. Non ho problemi ad aprire il case e trafficare un po'.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

penso di poter giocare in pace per almeno 6 mesi,poi si vedrà. Non ho problemi ad aprire il case e trafficare un po'.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già che ci sei metti un raffreddamento ad azoto liquido se hai tempo e soldi da buttare :rickds:

Per i giochi,sicuramente no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con 16gb ci stai bene per una vita,io ne ho 8 e ancora non trovo un gioco che me la satura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Igniz, Tanta roba :buemi:
Con photoshop è comodo avere qualche GB in più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

La cpu fa paura... Quanto costa attualmente?
320 euro l'ho pagata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Secondo componente più costoso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Già che ci sei metti un raffreddamento ad azoto liquido se hai tempo e soldi da buttare :rickds:
il tempo non ce l'ho,purtroppo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Prendo spunto da questa domanda per chiedere se con questa nuova serie, visti i consumi minori, si potranno avere alimentatori meno potenti(?).

personalmente, se fossi in te, aspetterei la seconda buttata di schede serie 9xx semplicemente perché poi, quasi a parità di prezzo, producono schede aggiornate, più performanti.

son dell'avviso che i primi modelli è sempre meglio evitarli in modo che vengano testati e proposti dalle varie case con frequenze maggiori, dissipatori migliori, etc...

parallelamente è il discorso delle 780 e 780ti.... tutte le vga subiscono ottimizzazioni di di performance

Pubblicità
Pubblicità
Indietro