God of GTA
Esperto
- Iscritto dal
- 4 Feb 2003
- Reazioni
- 0
portate pazienza... andate a febbraio/marzo.
ritocco di performance, ritocco di prezzi.
ritocco di performance, ritocco di prezzi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

teoricamente pure lo sviluppo a 20 nm...ma bisognerebbe ibernarsi per l'attesa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngportate pazienza... andate a febbraio/marzo.ritocco di performance, ritocco di prezzi.
Fanno 24 ore di Live, hanno organizzato un intero evento dedicato al PC Gaming, Game24. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh è già domani il Game24? Ci sarà la conferenza normale che di solito fanno ogni tot con Jen-Hsun Huang? Quella non voglio perdermela :asd.
C'è una scaletta da qualche parte?Fanno 24 ore di Live, hanno organizzato un intero evento dedicato al PC Gaming, Game24. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nada ancora, probabilmente la tireranno fuori domani con l'apertura del livestream. Forse non l'han rilasciata per non spoilerare proprio la "sorpresa" delle nuove VGA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è una scaletta da qualche parte?
Ma io devo farmi il PC per The Witcher 3portate pazienza... andate a febbraio/marzo.ritocco di performance, ritocco di prezzi.

quella probabilmente sarà il vero salto evolutivo delle vga. per ora queste sono dei potenziamenti.teoricamente pure lo sviluppo a 20 nm...ma bisognerebbe ibernarsi per l'attesa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Il problema è che io gia ritardo da un sacco l'acquisto. Cioè l'ideale sarebbe stato che lo comprassi l'anno prossimo, dove ci sarà un salto paragonabile a quello che si è avuto con le 8800. Ma il mio PC ha 7 anni senza modifiche per giunta, quanto cazz posso aspettarequella probabilmente sarà il vero salto evolutivo delle vga. per ora queste sono dei potenziamenti.dipende sempre da quanto uno è disposto ad aspettare... mi rendo conto che davanti a mostri del genere è difficile decidere di aspettare ancora parecchi mesi....
alla fine bisogna sempre fissare un paletto e prendere una decisione, qualsiasi essa sia con i pro e i contro che comporta.
se si aspetta l'hardware perfetto allora si attende una vita intera perché ci sarà sempre una componente migliorata, magari di poco, della precedente.
Anche perché è arrivato il momento in cui non posso giocare la maggior parte della roba che starà per uscire
Prima che una 780 venga calciorotata ne devon passare VGA dal mercato nero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi la mia GTX780 di 7 10 mesi fa star venendo calciorotata? Comunque non ho seguito molto le nuove VGA,quali sono le news?
naaa. vai tranquillo le 780 terranno botta ancora un bel po'.Quindi la mia GTX780 di 7 10 mesi fa star venendo calciorotata? Comunque non ho seguito molto le nuove VGA,quali sono le news?
Prima che una 780 venga calciorotata ne devon passare VGA dal mercato nero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima che una 780 venga calciorotata ne devon passare VGA dal mercato nero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif