Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Ceh 500€ sarebbero gia meglio dei 600 rumoreggiati:asd:

portate pazienza... andate a febbraio/marzo.ritocco di performance, ritocco di prezzi.
teoricamente pure lo sviluppo a 20 nm...ma bisognerebbe ibernarsi per l'attesa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ah è già domani il Game24? Ci sarà la conferenza normale che di solito fanno ogni tot con Jen-Hsun Huang? Quella non voglio perdermela :asd.

Ah è già domani il Game24? Ci sarà la conferenza normale che di solito fanno ogni tot con Jen-Hsun Huang? Quella non voglio perdermela :asd.
Fanno 24 ore di Live, hanno organizzato un intero evento dedicato al PC Gaming, Game24. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fanno 24 ore di Live, hanno organizzato un intero evento dedicato al PC Gaming, Game24. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è una scaletta da qualche parte?

C'è una scaletta da qualche parte?
Nada ancora, probabilmente la tireranno fuori domani con l'apertura del livestream. Forse non l'han rilasciata per non spoilerare proprio la "sorpresa" delle nuove VGA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://game24.nvidia.com/info

Ultima modifica da un moderatore:
portate pazienza... andate a febbraio/marzo.ritocco di performance, ritocco di prezzi.
Ma io devo farmi il PC per The Witcher 3:tristenev:

teoricamente pure lo sviluppo a 20 nm...ma bisognerebbe ibernarsi per l'attesa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
quella probabilmente sarà il vero salto evolutivo delle vga. per ora queste sono dei potenziamenti.

dipende sempre da quanto uno è disposto ad aspettare... mi rendo conto che davanti a mostri del genere è difficile decidere di aspettare ancora parecchi mesi....

alla fine bisogna sempre fissare un paletto e prendere una decisione, qualsiasi essa sia con i pro e i contro che comporta.

se si aspetta l'hardware perfetto allora si attende una vita intera perché ci sarà sempre una componente migliorata, magari di poco, della precedente.

quella probabilmente sarà il vero salto evolutivo delle vga. per ora queste sono dei potenziamenti.dipende sempre da quanto uno è disposto ad aspettare... mi rendo conto che davanti a mostri del genere è difficile decidere di aspettare ancora parecchi mesi....

alla fine bisogna sempre fissare un paletto e prendere una decisione, qualsiasi essa sia con i pro e i contro che comporta.

se si aspetta l'hardware perfetto allora si attende una vita intera perché ci sarà sempre una componente migliorata, magari di poco, della precedente.
Il problema è che io gia ritardo da un sacco l'acquisto. Cioè l'ideale sarebbe stato che lo comprassi l'anno prossimo, dove ci sarà un salto paragonabile a quello che si è avuto con le 8800. Ma il mio PC ha 7 anni senza modifiche per giunta, quanto cazz posso aspettare:rickds: Anche perché è arrivato il momento in cui non posso giocare la maggior parte della roba che starà per uscire:asd:

Quindi la mia GTX780 di 7 10 mesi fa star venendo calciorotata? Comunque non ho seguito molto le nuove VGA,quali sono le news?

Quindi la mia GTX780 di 7 10 mesi fa star venendo calciorotata? Comunque non ho seguito molto le nuove VGA,quali sono le news?
Prima che una 780 venga calciorotata ne devon passare VGA dal mercato nero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un minuto di silenzio.

Ultima modifica da un moderatore:
bellabella l'art direction.

Io 7 mesi fa ho preso una GTX 770 e mi state facendo sentire una m.erda :(

Prima che una 780 venga calciorotata ne devon passare VGA dal mercato nero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché non ho finanziato il Kickstarte:( Questo sembra decisamente più erede di Torment, soprattutto per il mondo di gioco estremamente particolare esteticamente (e spero non solo, il background di Planescape è fuori dal mondo).

Certo che una 970 a 300€ mi ingolosisce parecchio, dovrebbe essere circa a livello di una 780, poi 4gb di ram... Sarebbe un buon salto dalla mia 270x che ho preso come entri le le quando mi sono fatto il pc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo sarebbe meglio una 980 ma 550€ sono troppi x il budget che mi sono prefisso x adesso..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi mi ispira anche il fatto che con altri 300€ piu avanti potrei fare un bel cross con 2 970 visti i bassi consumi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro