Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

si ma ora che i Jappo stanno scoprendo i PC sarebbe ora che iniziassero a fare porting decenti e non limitati da far schifo con un ottimizzazione ridicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
solo con loro si riescono a trovare comandi strani, risoluzioni bloccate, difetti di vario genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E qui viene il pregio del PC gaming, ti arriva il Durante del caso che toglie questi blocchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto un po' e non vorrei aver capito male ma sbaglio o sono poco o un po' più potenti della mia (780Ti) solo che consumano molto meno e vengono ancora meno?

Sono usciti i driver 344.11 di Nvidia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si e mentre li installavo è comparso un simpatico errore di sistema che mi ha fatto cacare in mano male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

si ma ora che i Jappo stanno scoprendo i PC sarebbe ora che iniziassero a fare porting decenti e non limitati da far schifo con un ottimizzazione ridicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
solo con loro si riescono a trovare comandi strani, risoluzioni bloccate, difetti di vario genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè accontentiamoci per adesso che arrivano sti giochi che è oro, per tutto il resto confido nel tempo e mal che vada nei modder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo video lo si può usare solo durante i saldi altrimenti perde efficacia :sasa:
Naaah, neanche tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto un po' e non vorrei aver capito male ma sbaglio o sono poco o un po' più potenti della mia (780Ti) solo che consumano molto meno e vengono ancora meno?
Hai compreso bene. E ti vantavi pure di aver finito de uccia 2 con la master race su facebook:sard:

Hai compreso bene. E ti vantavi pure di aver finito de uccia 2 con la master race su facebook:sard:
WTF?!? Abbiamo un altro stalker? Ti prego, mi perseguitano già in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E cmq ero depresso se vedevi, sto solo cercando un cappio adatto...Febbraio *****...FEBBRAIO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

PS: Nvidia God allora, queste schede sono come lo spirito santo per i PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

WTF?!? Abbiamo un altro stalker? Ti prego, mi perseguitano già in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E cmq ero depresso se vedevi, sto solo cercando un cappio adatto...Febbraio *****...FEBBRAIO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

PS: Nvidia God allora, queste schede sono come lo spirito santo per i PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Semplicemente i tuoi post depressi mi capitavano sulla home, non potevo fare a meno di leggerli:kep88:

E qui viene il pregio del PC gaming, ti arriva il Durante del caso che toglie questi blocchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi ti trovi GFWL che ti banna se attivi i 60 fps in Dark Souls. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi ti trovi GFWL che ti banna se attivi i 60 fps in Dark Souls. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma anche no

Ho installato il fix di durante a 4 amici e a nessuno è successo un cacchio. Manco a me a dirla tutta.

- - - Aggiornato - - -

Semplicemente i tuoi post depressi mi capitavano sulla home, non potevo fare a meno di leggerli:kep88:
Vabbè era uno dai...stalker.

a me è successo solo una volta con la vecchia scheda(che mi veniva fuori il mex "ci sono irregolarità nel framerate blablabla e per questo verrai disconnesso:asd:") quando ho avuto un calo vertiginoso di fps nella foresta prima di sif:asd:

Con la nuova faccio sempre 60 fps fissi e mai una problema quando venivo invaso

Ultima modifica da un moderatore:
Ma guardando i grafici.... La 970 g1 va piu di una 780ti? A che prezzo? 350€???

- - - Aggiornato - - -

Eheh bellissimo

Cioè la 970 fa 30FPS a 4K con Star Citizen, che allo stato attuale ha codice attaccato con scotch e sputo. DO WANT !

Decided to give Star Citizen a go with the new GPU. 30FPS at 4K with Nvidias DSR downsampling. Only in free flight though, so no other ships.
MSI 970 Gaming. +200 on core and hits 1516MHz with boost.

Cioè la 970 fa 30FPS a 4K con Star Citizen, che allo stato attuale ha codice attaccato con scotch e sputo. DO WANT !
E una cosa buona vero???

E una cosa buona vero???
No, fa schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fai conto che SC graficamente/tecnicamente è una delle cose più impressive mai viste. Ora immaginalo a res 4k (o se hai poca fantasia vai a vedere le screen 4k nel thread della grafica). Poi tieni conto che allo stato attuale il codice è acerbo e deve essere ottimizzato da qui alla release. Nonostante tutto questo la 970 tiene i 30fps, vedi te se è una cosa buona o no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, fa schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fai conto che SC graficamente/tecnicamente è una delle cose più impressive mai viste. Ora immaginalo a res 4k (o se hai poca fantasia vai a vedere le screen 4k nel thread della grafica). Poi tieni conto che allo stato attuale il codice è acerbo e deve essere ottimizzato da qui alla release. Nonostante tutto questo la 970 tiene i 30fps, vedi te se è una cosa buona o no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si questo l avevo capito, xo non capivo se in relazione alla scheda era una cosa buona o no, mi spiego meglio:

La 970 dovrebbe essere piu o meno come una gtx780, quindi in star citizen la 780 come si comporta?

Se si comporta meglio della 970 non è una cosa buona

Se si comporta uguale e una cosa ovvia

Se si comporta peggio e una cosa buona

Solo che ieri era tardi e non potevo fisicamente scrivere tutto eheh

- - - Aggiornato - - -

Ho guardato su internet come si comporta sc, e non mi sembra eccessivo, su una 770 in 1080p a dettaglio ultra va sui 50-60fps, su una 760 sta sui 40fps, cosi come sulla mia 270x sta sui 30-35fps (sempre con un i7).

Quindi gia adesso non mi sembra pesantissimo da gestire.

Una domanda che mi e sorta leggendo notizie su internet riguardo a star citizen: ma installare un gioco su ssd (che attualmente non posseggo) mi porterebbe incrementi di fps nei giochi? Oppure non c'entra nulla e il gioco va come se installato sul mi hd a 7200?

Una domanda che mi e sorta leggendo notizie su internet riguardo a star citizen: ma installare un gioco su ssd (che attualmente non posseggo) mi porterebbe incrementi di fps nei giochi? Oppure non c'entra nulla e il gioco va come se installato sul mi hd a 7200?
Generalmente non influisce sulle prestazioni ingame(ma principalmente sui caricamenti), ma se il gioco carica frequentemente da disco allora noteresti miglioramenti. Tutto varia a seconda di come è stato progettato il gioco e di quanto/cosa/come carica in ram/vram.

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

Generalmente non influisce sulle prestazioni ingame(ma principalmente sui caricamenti), ma se il gioco carica frequentemente da disco allora noteresti miglioramenti. Tutto varia a seconda di come è stato progettato il gioco e di quanto/cosa/come carica in ram/vram.
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Ah ok...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro